SESSO IN 3

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#16 Messaggio da faber »

SOLO IN TRE????????????

UNA NOIA PAZZESCA

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#17 Messaggio da Pim »

faber ha scritto:SOLO IN TRE????????????

UNA NOIA PAZZESCA

bè faber in molti fanno fatica ad ammettere o a pensare a un rapporto a tre con la propria fidanzata o moglie che sia.

tu invece la vuoi dividere con tanti?

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#18 Messaggio da Helmut »

Non posso esserti di aiuto, caro sarabanda...ho già  scritto in precedenza che nel sesso sono un tipo tradizionalista...per me essere più di 2 è già  una folla immensa...

...e io odio la ressa...!!! :wink: :DDD :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#19 Messaggio da Mr. Botolo »

XCLARAX ha scritto:non ho esperienze in merito mannaggia
...ehm, non è che volessi organizzarti?

Cmq personalmene preferisco il triangolo con 2 donne...

...solo un'altra donna sa come far impazzire la mia compagna! Non c'è nulla da fare, per quanto un uomo possa sfozarsi, una donna sa come trattare un'altra donna!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#20 Messaggio da faber »

Pimpipessa ha scritto:
faber ha scritto:SOLO IN TRE????????????

UNA NOIA PAZZESCA

bè faber in molti fanno fatica ad ammettere o a pensare a un rapporto a tre con la propria fidanzata o moglie che sia.

tu invece la vuoi dividere con tanti?
Beh....in effetti la prima o max seconda volta.....reggo il tete a tete....
poi subentra una noia pazzesca.....e se non cè li nessuno a guardare o partecipare.......
purtroppo quando esterno queste mie simaptiche perversioni le donzelle fuggono....non credo per la proposta insana.....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#21 Messaggio da Pim »

bè faber complimenti per lo spirito di condivisione, su qto forum non sono molti qlli che condividerebbero la prorpia compagna di vita.

Avatar utente
kamavirya
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2007, 19:48
Località: Milano

#22 Messaggio da kamavirya »

Ciao, io e la mia compagna abbiamo provato questa esperienza con discreta soddisfazione. Prima che ci conoscessimo io avevo avuto un paio di "partecipazioni" con alcune coppie alla ricerca di singoli e qualche gruppetto (4 persone oltre a me), lei qualche frequentazione con il suo boyfriend di allora.
Tra l'altro prima di metterci insieme abbiamo sperimentato diverse volte il "menage e trois" proprio con l'ex-fidanzato.
Non credo che si facciano certe esperienze per la noia dell'abituale routine, quanto piuttosto per CURIOSITA'. Ad entrambi eccita l'idea di un incontro con persone tutto sommato sconosciute (nei limiti, ovviamente...) ma soprattutto le REAZIONI reciproche in quei momenti con altri partner. Spesso anche solo essere guardati, senza arrivare ad esempio ad uno scambio totale di coppia.
Da che siamo insieme (ormai sono 12 anni) comunque non abbiamo avuto modo di ripetere queste esperienze, forse perchè siamo diventati un po' pigri e perchè tutto sommato non sono più capitate occasioni (a dire il vero non ne abbiamo più cercate...). Naturalmente se capitasse la giusta occasione non ci tireremmo di certo indietro!!! ;-)

KAM

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#23 Messaggio da Pim »

kamavirya ha scritto:Ciao, io e la mia compagna abbiamo provato questa esperienza con discreta soddisfazione. Prima che ci conoscessimo io avevo avuto un paio di "partecipazioni" con alcune coppie alla ricerca di singoli e qualche gruppetto (4 persone oltre a me), lei qualche frequentazione con il suo boyfriend di allora.
Tra l'altro prima di metterci insieme abbiamo sperimentato diverse volte il "menage e trois" proprio con l'ex-fidanzato.
Non credo che si facciano certe esperienze per la noia dell'abituale routine, quanto piuttosto per CURIOSITA'. Ad entrambi eccita l'idea di un incontro con persone tutto sommato sconosciute (nei limiti, ovviamente...) ma soprattutto le REAZIONI reciproche in quei momenti con altri partner. Spesso anche solo essere guardati, senza arrivare ad esempio ad uno scambio totale di coppia.
Da che siamo insieme (ormai sono 12 anni) comunque non abbiamo avuto modo di ripetere queste esperienze, forse perchè siamo diventati un po' pigri e perchè tutto sommato non sono più capitate occasioni (a dire il vero non ne abbiamo più cercate...). Naturalmente se capitasse la giusta occasione non ci tireremmo di certo indietro!!! ;-)

KAM
:o si ma lo avete fatto con l'ex fidanzato di lei :-?


a parte la battuta :awww:
testimonianza interessante, grazie Kam

Avatar utente
kamavirya
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2007, 19:48
Località: Milano

#24 Messaggio da kamavirya »

Pimpipessa ha scritto:
kamavirya ha scritto:Ciao, io e la mia compagna abbiamo provato questa esperienza con discreta soddisfazione. Prima che ci conoscessimo io avevo avuto un paio di "partecipazioni" con alcune coppie alla ricerca di singoli e qualche gruppetto (4 persone oltre a me), lei qualche frequentazione con il suo boyfriend di allora.
Tra l'altro prima di metterci insieme abbiamo sperimentato diverse volte il "menage e trois" proprio con l'ex-fidanzato.
Non credo che si facciano certe esperienze per la noia dell'abituale routine, quanto piuttosto per CURIOSITA'. Ad entrambi eccita l'idea di un incontro con persone tutto sommato sconosciute (nei limiti, ovviamente...) ma soprattutto le REAZIONI reciproche in quei momenti con altri partner. Spesso anche solo essere guardati, senza arrivare ad esempio ad uno scambio totale di coppia.
Da che siamo insieme (ormai sono 12 anni) comunque non abbiamo avuto modo di ripetere queste esperienze, forse perchè siamo diventati un po' pigri e perchè tutto sommato non sono più capitate occasioni (a dire il vero non ne abbiamo più cercate...). Naturalmente se capitasse la giusta occasione non ci tireremmo di certo indietro!!! ;-)

KAM
:o si ma lo avete fatto con l'ex fidanzato di lei :-?


a parte la battuta :awww:
testimonianza interessante, grazie Kam
Sì Pimpipessa...cioè...è un po' un rebelott...era il fidanzato di lei all'epoca dei fatti...Io e la mia compagna, che ALLORA era appunto fidanzata con un'altra persona, ci conosciamo ed iniziamo a manifestare i reciproci interessi l'uno verso l'altra. Nella di lei indecisione, succede che mi fa conoscere il fidanzato, presentandomi come un amico conosciuto sul treno (eravamo entrambi pendolari sulle FNM...). Iniziamo a frequentarci e ad uscire in compagnia...e spesso anche soltanto noi 3. C'è una buona intesa, si parla e si condividono tanti argomenti, ivi inclusi - naturalmente - quelli più piccanti ed intimi. Non ricordo esattamente com'è capitato...fatto sta che un pomeriggio domenicale a casa mia iniziamo a parlare di scambio coppie, giochi a 3 e via discorrendo. Da cosa nasce cosa e l'allora fanciulla inizia ad ammiccare, ad esibirsi e a proporsi in modo inequivocabile.
Inizialmente la cosa mi blocca un po', soprattutto per la presenza di LUI, ma è questione di pochi istanti perchè vedo che a LUI la situazione è particolarmente congeniale. In men che non si dica ci spogliamo ed iniziano le "danze"...da lì in poi ci sono stati diversi incontri e situazioni piacevoli ed intriganti, finchè ad un certo punto LUI si stanca, soprattutto del rapporto che ha con LEI. Con un po' di scuse decide di troncare, anche perchè nel frattempo si era invaghito di una bellezza esotica.
A dire il vero io non aspettavo altro: ero e sono totalmente coinvolto da questa persone, che poi nel corso degli anni è diventata la mia compagna di vita...
La storia non è poi così complicata...è solo che a scriverla si fa fatica! ;-) :-)

KAM

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#25 Messaggio da Ortheus »

kamavirya ha scritto:.....
La storia non è poi così complicata...è solo che a scriverla si fa fatica! ;-) :-)

KAM

la prossima volta, cantala ok?

Scherzi a parte, una storia molto carina d'amore e sesso...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#26 Messaggio da Pim »

Cavolo Kam..quindi ai tempi tu eri l'altro... :o

e poi vi siete messi insieme e la storia dura da 12 anni...FANTASTICO!!!!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#27 Messaggio da Ortheus »

e l'altro mentre Kam la scopava canticchiava Battisti...

"...un sorriso...e ho visto la mia fine sul tuo visoooo..."

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#28 Messaggio da Fataputtina »

Davvero una storia intigante!
Con la mia lei siamo insieme da pochi mesi, ma l'intesa sessuale è una curva esponenziale e abbiamo discusso della possibilità  di coinvolgere altre persone. Non nascondo che da parte mia c'è ancora scollamento tra fantasia virtuale e passo reale, peró non c'è fretta. Aspetto che le cose vengano da se, come è stato fino ad ora. Quando sentiremo che siamo pronti per godere di una nuova fantasia anche nella realtà  faremo il passo (e intanto io sto raccogliendo tutte le informazioni possibili per avere materiale accademico su cui lavorare... :awww: )

Avatar utente
kamavirya
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2007, 19:48
Località: Milano

#29 Messaggio da kamavirya »

Già ...la nostra unione va avanti da 12 anni. Certo gli alti e bassi ci sono stati, ma fortunatamente tutto procede nel migliore dei modi. Sesso a 3, 4, 5 o di gruppo...scambio...penso che tutto sia lecito quando alla base c'è sempre una SOLIDA intesa e anche rispetto e sincerità .
Chiaramente non deve diventare una cosa "patologica"...

KAM

Avatar utente
kamavirya
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2007, 19:48
Località: Milano

#30 Messaggio da kamavirya »

Ortheus ha scritto:e l'altro mentre Kam la scopava canticchiava Battisti...

"...un sorriso...e ho visto la mia fine sul tuo visoooo..."

:-D
...a dire il vero "lui" era un metallaro.... :-?

KAM

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”