Mondo sadomaso

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Mondo sadomaso

#46 Messaggio da aguirre1 »

Milk ha scritto:Dipende dai gusti, non è facile stabilire alle donne piace fare le schiave etc e così via.
Ci può essere un trend, una tendenza che varia da zona a zona e dipende dalla fascia di età etc.
Ma è cmq tutto molto soggettivo...


Ho capito grazie :wink: Probabilmente tornerò su questo 3ad per approfondire

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: Mondo sadomaso

#47 Messaggio da parigina »

a me personalmente piace fare da schiava( ci gioco col mio ragazzo, ma non arrivo mai ad avere dei segni sul corpo..come ben è stato detto, il sadomaso spesso piace per le sensazioni psicologiche correlate e non per il dolore fisico..che poi spesso ci sia una linea sottile tra dolore e piacere è vero, ma anche quella è perlopiù psicologica quando si tratta di schiaffeggiare, frustare etc) e non farei mai da padrona (piuttosto quello, fuori dal letto ahahaha)..parlando con le mie amiche, ne ho trovato solo una che si è confidata dicendomi che come approccio la eccita, molte altre secondo me ne sono affascinate, ma non lo confessano..certe ancora si arrossiscono solo a dire che si masturbano, quindi figurarsi :D
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Mondo sadomaso

#48 Messaggio da zazaza6969 »

parigina ha scritto:a me personalmente piace fare da schiava( ci gioco col mio ragazzo, ma non arrivo mai ad avere dei segni sul corpo..come ben è stato detto, il sadomaso spesso piace per le sensazioni psicologiche correlate e non per il dolore fisico..che poi spesso ci sia una linea sottile tra dolore e piacere è vero, ma anche quella è perlopiù psicologica quando si tratta di schiaffeggiare, frustare etc) e non farei mai da padrona (piuttosto quello, fuori dal letto ahahaha)..parlando con le mie amiche, ne ho trovato solo una che si è confidata dicendomi che come approccio la eccita, molte altre secondo me ne sono affascinate, ma non lo confessano..certe ancora si arrossiscono solo a dire che si masturbano, quindi figurarsi :D
L'aspetto cerebrale è estremamente affascinante,
personalmente di quel mondo sono ignorante come una capra...
Però in limiti soft (fisico, per la testa lascio più spazio)
piacerebbe approfondire a molti...
le 50 cazzate estive di casalinghe ... lo dimostrano
Se qlc gira qlc (mi vedo già gli strali "tasto ricerca"),
ringrazio e mi scuso (eventualmente) anticipatamente
fin da ora.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Mondo sadomaso

#49 Messaggio da belnudo »

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Mondo sadomaso

#50 Messaggio da aguirre1 »

qualche anima buona mi spiega che differenza c'è tra il sadomaso e il BDSM ?? Tx :))

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Mondo sadomaso

#51 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:qualche anima buona mi spiega che differenza c'è tra il sadomaso e il BDSM ?? Tx :))
nessuna, bdsm è abbreviazione internazionale del provincialotto sado-maso
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Mondo sadomaso

#52 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto:
nessuna, bdsm è abbreviazione internazionale del provincialotto sado-maso
ma allora come mai ogni tanto qualcuno ci lascia le penne?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Mondo sadomaso

#53 Messaggio da kapedag »

Allora nessuno per la cena BDSM a S. Giovanni....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Mondo sadomaso

#54 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:Allora nessuno per la cena BDSM a S. Giovanni....
Scherzi? Si potrebbe morire tutti :))

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Mondo sadomaso

#55 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:Allora nessuno per la cena BDSM a S. Giovanni....

Scherzi a parte: io ci avrei fatto un pensierino ma sai meglio di me dove abito

Taixo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2014, 18:20

Re: Mondo sadomaso

#56 Messaggio da Taixo »

Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto..trovo interessantissimo questo vostro Forum!
mi permetto di inserire il mio pensiero, visto che dopo anni di vita trasgressiva (gang bang,incontri a tre, orge..ci ho scritto un libro ) ora , da 15 pratico BDSM (come Master) e sono un costruttore di attrezzatura per BDSM ..diciamo conosciuto..www.taixo.com.. Come dicevo è molto interessante leggere quel che scrivete, e i pensieri espressi e le risposte date, sono perlopiu' corrette ..forse posso completarle , con il mio parere.
E' vero che , dietro la parola BDSM, ci sono mille rivoli di indirizzo di giuoco, nessuno sbagliato..tutti giusti se, chi li fa, trova appagamento, complicita', piacere nel farli! Idem riguardo il discorso "Dolore".. non è necessario nella pratica , molta gente vive il BDSM in modo molto mentale, godendo per esempio dei soli giochi di ruolo, dell'umiliazione, della teatralita' di molte situazioni..(divise militari , ambienti particolari, attrezzi costrittivi, gabbie...) ..altre persone invece cercano il loro appagamento nel dolore.. utilizzandolo o subendolo. Certo, un po' difficile da capire, ma io stesso ho avuto due schiave che arrivavano all'orgasmo attraverso le frustate, il modo in cui venivano date..il tempo tra una frustata e l'altra... e, a loro dire, l'orgasmo che ottenevano era diverso da quello durante il sesso o la masturbazione, ma altrettanto appagante! E' un argomento interessante, poco facile purtroppo da descrivere in modo esaustivo in un post. Vorrei poi completare un altra risposta data in questo tema, il termine BDSM , non è uguale a Sadomaso, questo termine è stato coniato negli ultimi tempi, per differenziarlo da essoi! Il termine "Sadomasochismo" infatti, indica nel campo medico , delle patologie /problematiche mentali.. quindi un termine poco adatto a persone del tutto normali e che hanno semplicemente ampliato la gamma della possibilita' di esprimere sé stessi!!
Il termine BDSM inoltre, intende in esso anche giochi di ruolo, di legatura Quindi BDSM; B bondage,legature..) D (dominazione,giochi di ruolo..) S (sadismo, piacere nel dare dolore..) M ( masochismo, piacere nel ricevere dolore..)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Mondo sadomaso

#57 Messaggio da Parakarro »

Taixo ha scritto: Vorrei poi completare un altra risposta data in questo tema, il termine BDSM , non è uguale a Sadomaso, questo termine è stato coniato negli ultimi tempi, per differenziarlo da essoi! Il termine "Sadomasochismo" infatti, indica nel campo medico , delle patologie /problematiche mentali.. quindi un termine poco adatto a persone del tutto normali e che hanno semplicemente ampliato la gamma della possibilita' di esprimere sé stessi!!
Il termine BDSM inoltre, intende in esso anche giochi di ruolo, di legatura Quindi BDSM; B bondage,legature..) D (dominazione,giochi di ruolo..) S (sadismo, piacere nel dare dolore..) M ( masochismo, piacere nel ricevere dolore..)
anche io credevo che si intyendesse la stessa cosa .
grazie della delucidazione

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”