toys

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#31 Messaggio da clistere1 »

Cara Pimpipessa, sembrerebbe strano ma io non lavoro per 10 ore in ufficio. Il mio lavoro è di 6.30 ore al giorno, e non sempre seduto perchè il mio lavoro mi porta anche ad uscire dall'ufficio ( sono Architetto), poi come scrivevo in un altro messaggio, lo tengo perchè lo ordina la mia lei, e poi a pranzo quando ci incontriamo, controlla che io lo abbia ancora e alcune volte me lo fa togliere altre me lo sostituisce, e non di rado abbiamo fatto sesso anale ( io a lei) con il dildo infilato godendo molto di più... e ti assicuro che i miei muscoli anali sono molto a posto. Li alleno spesso ciao CAra 8) :lol:

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#32 Messaggio da mike_azz »

sapevo di butt plugs indossabili per lungo tempo, ma un dildo intero mi sembra impegantivo!

noi per ora ci siamo accontentati di banane, zucchine e qualche tubo per sigari
Mike&Tata
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#33 Messaggio da Mr. Botolo »

tubo per sigari?


...OOMMIODDIO, ma nn si spugna nel mentre? :blankstare:
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

#34 Messaggio da Olivia Saint »

Lo rivela un sondaggio di «Donna Moderna».

Giocattoli erotici, li usano 2 italiane su 10.

«Il 3% li utilizza da sola, il 19% li usa in coppia. Per ora li acquistano soprattutto le donne tra i 30 e i 40 anni».

Immagine
Completo in latex.
MILANO - Si vendono in farmacia, nei supermercati, nelle boutique di lusso. Sono i sex toys, i giocattoli erotici, e il 67% delle donne italiane sa che cosa sono e a cosa servono. Tra di loro, il 3% li usa da sola, il 19% li usa in coppia, mentre il 35% non li ha mai usati e il 10% delle donne che non li ha mai provati lo vorrebbe fare. Lo rivela un sondaggio del settimanale «Donna Moderna».

DUE SU DIECI - «In Italia sono ancora un tabù, eppure insegnano a conoscere meglio il proprio corpo e i segreti dell'eccitazione sessuale», spiega Rossella Nappi, ginecologa dell'università  di Pavia e presidente della Società  mondiale per la sessuologia femminile. «Per ora li acquistano soprattutto le donne tra i 30 e i 40 anni», osserva Laura Testa, sessuologa di Loveline, il programma di Mtv, intervistata da «Donna Moderna». «Le giovanissime sono ancora troppo prese dalla scoperta del sesso per esplorare nuove frontiere». Dal sondaggio emerge anche che il 45% delle donne intervistate ha usato i giocattoli erotici per aumentare il proprio piacere sessuale, il 42% per ravvivare il rapporto col partner e il 13% perchè era alla ricerca di qualcosa di nuovo. Inoltre, il 46% preferisce gli anelli stimolatori, il 39% classici vibratori e il 15% massaggiatori piccoli e discreti.
07 marzo 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... toli.shtml

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#35 Messaggio da sweety »

Sono un pó precoce.... :lol: :DDD :DDD
Ho intenzione di prendermi quei bei sandali che hanno le Contract Girl....

matziere
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/06/2006, 0:07

#36 Messaggio da matziere »

Questo ancora mi mancava

Immagine

mi ci sono imbattuto cercando "accessori" per IPOD su Ebay

http://cgi.ebay.it/OhMiBoD-vibratore-pe ... dZViewItem

e questo è il sito
http://www.ohmibod.com/overview.html

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#37 Messaggio da THE ADEPT »

....quello che mi fa paura è la vendita in Farmacia......azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#38 Messaggio da Ivane »

io come giocattoli ho un dildo similvero di colore nero da 9" vibrante..

Avatar utente
ciccioperr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/03/2007, 14:14

#39 Messaggio da ciccioperr »

Pimpipessa ha scritto:
vecchiman ha scritto:io ho comprato l'anello della durex...funzionerà ??
me lo chiedo anche io, poi raccontami
Ho provato l'anellino della durex qualche giorno fa, ma ne per me è ne per la mia ragazza è molto funzionale, anche perchè dopo qualche minuto ti abitui a quella vibrazione e non si sente più nulla!!

Avatar utente
ciccioperr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/03/2007, 14:14

#40 Messaggio da ciccioperr »

Pimpipessa ha scritto:
vecchiman ha scritto:io ho comprato l'anello della durex...funzionerà ??
me lo chiedo anche io, poi raccontami
Ho provato l'anellino della durex qualche giorno fa, ma ne per me è ne per la mia ragazza è molto funzionale, anche perchè dopo qualche minuto ti abitui a quella vibrazione e non si sente più nulla!!

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

MITICO!!!

#41 Messaggio da bel.garion »

clistere1 ha scritto:Cia Sweety devo dire che mi stuzzicano tutte e due i tuoi giocattolini,
forse anche perchè anch'io li uso.
Infatti ho un bel dildo di 20 cm che mi metto al mttino quando mi sento un maialino per uscire, e non lo lascio fino a sera. poi ho anche il classico dildo a palline, che lo uso nello stesso modo di cui sopra, dei bellissimi perizomi femminili, dei ring per il pene, degli anellini per le palline, una catena per immobilizzare il pene al corpo, e due pesi di 100 grammi l'uno
da mettere dove mi pare.
Il tutto lo uso a casa o per uscire senza problemi, a seconda degli ordini che mi da la mia ragazza, o come vi vuole vedere magari a pranzo, al bar nella pausa di lavoro.
Ciao baci
Questo messaggio mi fa gioire da matti ... è da un po' che mi diverto con la penetrazione anale e volevo provare ad usare un didlo per quando sono in trasferta perchè trovo che la stimolazione sia superba ... in che senso alleni i muscoli anali?

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#42 Messaggio da Sean Connery »

matziere ha scritto:Questo ancora mi mancava

Immagine

mi ci sono imbattuto cercando "accessori" per IPOD su Ebay

http://cgi.ebay.it/OhMiBoD-vibratore-pe ... dZViewItem

e questo è il sito
http://www.ohmibod.com/overview.html
Azz! Fare ascoltare della buona musica alla "patata" del mio amore in assenza del mio membro turgido e voglioso era un'opzione giammai considerata!
Che ideona!!!!!!!!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Ne$$uno
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/05/2007, 0:03

#43 Messaggio da Ne$$uno »

immagino che vibri a ritmo della musica ascoltata...

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

#44 Messaggio da azeta »

clistere1 ha scritto:Cia Sweety devo dire che mi stuzzicano tutte e due i tuoi giocattolini,
forse anche perchè anch'io li uso.
Infatti ho un bel dildo di 20 cm che mi metto al mttino quando mi sento un maialino per uscire, e non lo lascio fino a sera. poi ho anche il classico dildo a palline, che lo uso nello stesso modo di cui sopra, dei bellissimi perizomi femminili, dei ring per il pene, degli anellini per le palline, una catena per immobilizzare il pene al corpo, e due pesi di 100 grammi l'uno
da mettere dove mi pare.
Il tutto lo uso a casa o per uscire senza problemi, a seconda degli ordini che mi da la mia ragazza, o come vi vuole vedere magari a pranzo, al bar nella pausa di lavoro.
Ciao baci
mha non capisco ste cose....secondo me sono troppo estreme....

io non ho mai fatto giochi del genere sul mio corpo e non me ne sono mai fatto fare.....mi piace fare tutto cio che comporta il sesso....ma uomo e donna...senza atrezzi strani....magari con il tempo cambiero idea...l unica cosa che mi stuzzica ora e farmi fare una pompa da un bel trans

ma cosa provi ad andare in giro con un cazzo in culo per tutto il giorno??
ciao a tutti...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#45 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:
clistere1 ha scritto:Ok !!! ho sbagliato a scrivere palline, sono i testicoli forse così per voi puritani della forma scritta va meglio?...
Poi volevo anche replicare che non è un pacco...! perchè io veramente vado in ufficio con un dildo di 20 cm infilato nel culo... è un dildo particolare acquistato in un sexy shop in Thailandia, che è leggermente ruvido e con delle righe circolari ed in fondo porta delle righe in rialzo che dopo averne infilata una l'altra esternamente blocca il dildo e non lo lascia più uscire con la sola contrazione dell'ano. In più c'è una cinghietta che lo assicura ai fianchi e al pene per l'eventualità  che se ti sei lubrificato troppo possa uscire.
à‰ chiaro che la prima volta che l'ho usato non me lo sono messo tutto il giorno in ufficio... questo lo posso fare perchè è molto che lo uso e mi sono abituato .... se così vi va bene Puritani della scrittura .... vi saluto 8)

:o :o :o


10 ore con quel coso ......
con tutta la buona volonta non potrei mai........ visto che quasi tutti i giorni vado un paio di volte in bagno, ti immagini leva metti, metti leva :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”