toys

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#16 Messaggio da XCLARAX »

Pimpipessa ha scritto:ma si mette sul dito o sul pene?
in un certo senso è un anello di fidanzamento :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#17 Messaggio da Pim »

milanofitness ha scritto:sul pene e quando è all'interno appoggia vibrando sul clitoride (e li sta il bello per te!) CMQ RESTA IL FATTO KE è UNA KAZZATA!!!
ok risparmio i soldi! :wink:

vecchiman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/02/2004, 14:10
Località: Manfredonia
Contatta:

#18 Messaggio da vecchiman »

be provato..dopo un po lo togli perchè si perde la sensibilità !
I grandi artisti sono sempre in anticipo per questo scoperti in ritardo

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#19 Messaggio da THE ADEPT »

....oi fra la batteria del new prodotto della Durex dura ben 7 ore.....chi gli utilizza i soliti Mandingo?......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#20 Messaggio da clistere1 »

Ok !!! ho sbagliato a scrivere palline, sono i testicoli forse così per voi puritani della forma scritta va meglio?...
Poi volevo anche replicare che non è un pacco...! perchè io veramente vado in ufficio con un dildo di 20 cm infilato nel culo... è un dildo particolare acquistato in un sexy shop in Thailandia, che è leggermente ruvido e con delle righe circolari ed in fondo porta delle righe in rialzo che dopo averne infilata una l'altra esternamente blocca il dildo e non lo lascia più uscire con la sola contrazione dell'ano. In più c'è una cinghietta che lo assicura ai fianchi e al pene per l'eventualità  che se ti sei lubrificato troppo possa uscire.
à‰ chiaro che la prima volta che l'ho usato non me lo sono messo tutto il giorno in ufficio... questo lo posso fare perchè è molto che lo uso e mi sono abituato .... se così vi va bene Puritani della scrittura .... vi saluto 8)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#21 Messaggio da THE ADEPT »

....azz a fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#22 Messaggio da Pim »

clistere1 ha scritto:Ok !!! ho sbagliato a scrivere palline, sono i testicoli forse così per voi puritani della forma scritta va meglio?...
Poi volevo anche replicare che non è un pacco...! perchè io veramente vado in ufficio con un dildo di 20 cm infilato nel culo... è un dildo particolare acquistato in un sexy shop in Thailandia, che è leggermente ruvido e con delle righe circolari ed in fondo porta delle righe in rialzo che dopo averne infilata una l'altra esternamente blocca il dildo e non lo lascia più uscire con la sola contrazione dell'ano. In più c'è una cinghietta che lo assicura ai fianchi e al pene per l'eventualità  che se ti sei lubrificato troppo possa uscire.
à‰ chiaro che la prima volta che l'ho usato non me lo sono messo tutto il giorno in ufficio... questo lo posso fare perchè è molto che lo uso e mi sono abituato .... se così vi va bene Puritani della scrittura .... vi saluto 8)

:o :o :o


10 ore con quel coso ......

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#23 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
clistere1 ha scritto:Ok !!! ho sbagliato a scrivere palline, sono i testicoli forse così per voi puritani della forma scritta va meglio?...
Poi volevo anche replicare che non è un pacco...! perchè io veramente vado in ufficio con un dildo di 20 cm infilato nel culo... è un dildo particolare acquistato in un sexy shop in Thailandia, che è leggermente ruvido e con delle righe circolari ed in fondo porta delle righe in rialzo che dopo averne infilata una l'altra esternamente blocca il dildo e non lo lascia più uscire con la sola contrazione dell'ano. In più c'è una cinghietta che lo assicura ai fianchi e al pene per l'eventualità  che se ti sei lubrificato troppo possa uscire.
à‰ chiaro che la prima volta che l'ho usato non me lo sono messo tutto il giorno in ufficio... questo lo posso fare perchè è molto che lo uso e mi sono abituato .... se così vi va bene Puritani della scrittura .... vi saluto 8)

:o :o :o


10 ore con quel coso ......
...poi si lamentano ....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#24 Messaggio da Pim »

sarà  che io sono all'antica, ma pur apprezzando il sesso anale non penso che potrei mai resistere con un coso per così per 10 ore...

Qulli ruvidi e rigati poi non sono nemmeno i miei preferiti!!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#25 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:sarà  che io sono all'antica, ma pur apprezzando il sesso anale non penso che potrei mai resistere con un coso per così per 10 ore...

Qulli ruvidi e rigati poi non sono nemmeno i miei preferiti!!
...dolce Pp la questione nn è se rigati o lisci...ma il tempo di permanenza che puó provocare rilassamento anale con le conseguenze del caso.....ecco il perchè del ...poi si lamentano....azz a sore mia.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#26 Messaggio da Pim »

si si the adept avevo capito!!


aggiungevo che in generale qlli rigati e ruvidi non sono i miei preferiti, nemmeno nella penetrazione vaginale, preferisco altri tipi!!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#27 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:si si the adept avevo capito!!


aggiungevo che in generale qlli rigati e ruvidi non sono i miei preferiti, nemmeno nella penetrazione vaginale, preferisco altri tipi!!
...spero quelli che ha dotato Mater Natura ....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#28 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:si si the adept avevo capito!!


aggiungevo che in generale qlli rigati e ruvidi non sono i miei preferiti, nemmeno nella penetrazione vaginale, preferisco altri tipi!!
...spero quelli che ha dotato Mater Natura ....... :evil:
si certo, ma devo ammettere non solo...

In 2 sacchi pieni di giochi ce ne sono alcuni che per materiali , dimensioni , forma, colore e movimenti sono veramente molto ma molto ...simpatici!!!

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#29 Messaggio da clistere1 »

Cara Pimpipessa, sembrerebbe strano ma io non lavoro per 10 ore in ufficio. Il mio lavoro è di 6.30 ore al giorno, e non sempre seduto perchè il mio lavoro mi porta anche ad uscire dall'ufficio ( sono Architetto), poi come scrivevo in un altro messaggio, lo tengo perchè lo ordina la mia lei, e poi a pranzo quando ci incontriamo, controlla che io lo abbia ancora e alcune volte me lo fa togliere altre me lo sostituisce, e non di rado abbiamo fatto sesso anale ( io a lei) con il dildo infilato godendo molto di più... e ti assicuro che i miei muscoli anali sono molto a posto. Li alleno spesso ciao CAra 8) :lol:

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#30 Messaggio da clistere1 »

Cara Pimpipessa, sembrerebbe strano ma io non lavoro per 10 ore in ufficio. Il mio lavoro è di 6.30 ore al giorno, e non sempre seduto perchè il mio lavoro mi porta anche ad uscire dall'ufficio ( sono Architetto), poi come scrivevo in un altro messaggio, lo tengo perchè lo ordina la mia lei, e poi a pranzo quando ci incontriamo, controlla che io lo abbia ancora e alcune volte me lo fa togliere altre me lo sostituisce, e non di rado abbiamo fatto sesso anale ( io a lei) con il dildo infilato godendo molto di più... e ti assicuro che i miei muscoli anali sono molto a posto. Li alleno spesso ciao CAra 8) :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”