toys

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/03/2003, 10:30
Contatta:

#46 Messaggio da KirkONE »

coaduramaipaura ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
clistere1 ha scritto:Ok !!! ho sbagliato a scrivere palline, sono i testicoli forse così per voi puritani della forma scritta va meglio?...
Poi volevo anche replicare che non è un pacco...! perchè io veramente vado in ufficio con un dildo di 20 cm infilato nel culo... è un dildo particolare acquistato in un sexy shop in Thailandia, che è leggermente ruvido e con delle righe circolari ed in fondo porta delle righe in rialzo che dopo averne infilata una l'altra esternamente blocca il dildo e non lo lascia più uscire con la sola contrazione dell'ano. In più c'è una cinghietta che lo assicura ai fianchi e al pene per l'eventualità  che se ti sei lubrificato troppo possa uscire.
à‰ chiaro che la prima volta che l'ho usato non me lo sono messo tutto il giorno in ufficio... questo lo posso fare perchè è molto che lo uso e mi sono abituato .... se così vi va bene Puritani della scrittura .... vi saluto 8)

:o :o :o


10 ore con quel coso ......
con tutta la buona volonta non potrei mai........ visto che quasi tutti i giorni vado un paio di volte in bagno, ti immagini leva metti, metti leva :lol:
se lo fai con una certa velocità .....
hheheheh


K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Avatar utente
KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/03/2003, 10:30
Contatta:

#47 Messaggio da KirkONE »

coaduramaipaura ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
clistere1 ha scritto:Ok !!! ho sbagliato a scrivere palline, sono i testicoli forse così per voi puritani della forma scritta va meglio?...
Poi volevo anche replicare che non è un pacco...! perchè io veramente vado in ufficio con un dildo di 20 cm infilato nel culo... è un dildo particolare acquistato in un sexy shop in Thailandia, che è leggermente ruvido e con delle righe circolari ed in fondo porta delle righe in rialzo che dopo averne infilata una l'altra esternamente blocca il dildo e non lo lascia più uscire con la sola contrazione dell'ano. In più c'è una cinghietta che lo assicura ai fianchi e al pene per l'eventualità  che se ti sei lubrificato troppo possa uscire.
à‰ chiaro che la prima volta che l'ho usato non me lo sono messo tutto il giorno in ufficio... questo lo posso fare perchè è molto che lo uso e mi sono abituato .... se così vi va bene Puritani della scrittura .... vi saluto 8)

:o :o :o


10 ore con quel coso ......
con tutta la buona volonta non potrei mai........ visto che quasi tutti i giorni vado un paio di volte in bagno, ti immagini leva metti, metti leva :lol:
se lo fai con una certa velocità .....
hheheheh


K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

federico010
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/12/2006, 17:55

#48 Messaggio da federico010 »

Certo che godersi un bel momento privato a suon di musica è una bella idea.. in ogni caso sono in uscita anche dei bei giochini molto eleganti prodotti in italia..

Immagine
Immagine
Immagine[/img]

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#49 Messaggio da giano »

Prodotti in Italia ?
Una salus victis...

lollerg
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/08/2007, 18:57

#50 Messaggio da lollerg »

Ciao a tutti, sono un nuovo registrato. Chiedevo se qualcuno sa' indicarmi dove reperire online dildo anali per iniziare. Un sito affidabile e discreto nelle consegne. :P
Malato di sesso.....

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#51 Messaggio da dante011 »

ma vai in un qualsiasi sexy shop e te lo scegli.... :lol: non dirmi che ti vergogni.Mica devi dire che è per te...
ce ne sono di aperti fino a mezzanotte,a quelle ore ci sono solo sporcaccioni :lol:
vai tranquillo
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#52 Messaggio da monello72_it »

clistere1 ha scritto:Cia Sweety devo dire che mi stuzzicano tutte e due i tuoi giocattolini,
forse anche perchè anch'io li uso.
Infatti ho un bel dildo di 20 cm che mi metto al mttino quando mi sento un maialino per uscire, e non lo lascio fino a sera. poi ho anche il classico dildo a palline, che lo uso nello stesso modo di cui sopra, dei bellissimi perizomi femminili, dei ring per il pene, degli anellini per le palline, una catena per immobilizzare il pene al corpo, e due pesi di 100 grammi l'uno
da mettere dove mi pare.
Il tutto lo uso a casa o per uscire senza problemi, a seconda degli ordini che mi da la mia ragazza, o come vi vuole vedere magari a pranzo, al bar nella pausa di lavoro.
Ciao baci
Certo sarebbe interessante vedere la tua andatura per strada quando sei addobbato con tutti i tuoi "ameniccoli"...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#53 Messaggio da dante011 »

Pimpipessa ha scritto:
clistere1 ha scritto:Ok !!! ho sbagliato a scrivere palline, sono i testicoli forse così per voi puritani della forma scritta va meglio?...
Poi volevo anche replicare che non è un pacco...! perchè io veramente vado in ufficio con un dildo di 20 cm infilato nel culo... è un dildo particolare acquistato in un sexy shop in Thailandia, che è leggermente ruvido e con delle righe circolari ed in fondo porta delle righe in rialzo che dopo averne infilata una l'altra esternamente blocca il dildo e non lo lascia più uscire con la sola contrazione dell'ano. In più c'è una cinghietta che lo assicura ai fianchi e al pene per l'eventualità  che se ti sei lubrificato troppo possa uscire.
à‰ chiaro che la prima volta che l'ho usato non me lo sono messo tutto il giorno in ufficio... questo lo posso fare perchè è molto che lo uso e mi sono abituato .... se così vi va bene Puritani della scrittura .... vi saluto 8)

:o :o :o


10 ore con quel coso ......
Azz...10 ore sarebbero veramente troppe :lol: io ogni tanto me ne infilo uno(non 20 cm.) mentre guido nei miei TRANSputtantour :lol: cosi mi preparo ad essere più "accogliente"
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#54 Messaggio da Melany »

I miei giocattolini attualmente sono...
1) palline che inserisco nella patatina quando vado a fare shopping, in metropolitana e qualche volta quando vado a ballare in discoteca... (dopo un po' non resisto più e comincio a strusciarmi dappertutto, compreso sui divanetti)
2) un dildo di dimensioni classiche con vibro
3) un minidildo vibrante per stimolare il clitoride
4) un dildo trasparente di plastica (l'impugnatura diventa un giochino per il culetto)
5) uno strap on per giocare con le mie amichette (l'ho scoperto proprio con la mia cuginetta)
6) delle manette vere (mica quelle di peluches... ahia che male)
... poi chissà  magari un altro regalino me lo faccio... :)
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#55 Messaggio da dante011 »

Melany ha scritto:I miei giocattolini attualmente sono...
1) palline che inserisco nella patatina quando vado a fare shopping, in metropolitana e qualche volta quando vado a ballare in discoteca... (dopo un po' non resisto più e comincio a strusciarmi dappertutto, compreso sui divanetti)
2) un dildo di dimensioni classiche con vibro
3) un minidildo vibrante per stimolare il clitoride
4) un dildo trasparente di plastica (l'impugnatura diventa un giochino per il culetto)
5) uno strap on per giocare con le mie amichette (l'ho scoperto proprio con la mia cuginetta)6) delle manette vere (mica quelle di peluches... ahia che male)
... poi chissà  magari un altro regalino me lo faccio... :)
Apperó..... :lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Crazy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/09/2007, 13:05

#56 Messaggio da Crazy »

Ciao a tutti!
Intanto vi saluto tutti e vi faccio i complimenti per il forum!
Io volevo fare uno scherzo alla mia ragazza, e acquistare una prolunga fallica , qualcuno di voi l'ha mai usata?è utile oppure è una stupidata?

Grazie a tutti!
Ciao!

eric
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2007, 14:10

#57 Messaggio da eric »

x Tutte ma soprattutto per SWEETY e MELANY. Il vostro partner vi farebbe impazzire ed eccitare da morire se si presentasse a casa con...........?!? cosa

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#58 Messaggio da Silente »

Con una bullwhip, da usare su di me.
Ancora non la possiedo... L'ho provata tre anni fa, ma allora non riuscii a reggerla.
Mi piacerebbe prenderla mentre sono legata con le braccia in alto, nuda e bendata...
Penso che piangerei (io ho pianto una sola volta, durante una sessione.) e mi piacerebbe piangere...
Ma sarebbe bellissimo smettere di piangere poi tra le braccia del mio Amore.

:050 SIL, immalinconita. :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#59 Messaggio da dante011 »

cos'è la bullwhip?
scusate l'ignoranza :oops:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#60 Messaggio da colpo »

dante011 ha scritto:cos'è la bullwhip?
scusate l'ignoranza :oops:
penso una frusta........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”