toys

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#61 Messaggio da Silente »

Oh, scusate. E' una frusta molto pesante, difficilissima da ricevere.
Io non la possiedo, e non sono certa di volerla possedere (perchè poi non resisterei e chiederei a qualcuno di usarla su di me...).

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#62 Messaggio da Silente »

clistere1 ha scritto:Cia Sweety devo dire che mi stuzzicano tutte e due i tuoi giocattolini,
forse anche perchè anch'io li uso.
Infatti ho un bel dildo di 20 cm che mi metto al mttino quando mi sento un maialino per uscire, e non lo lascio fino a sera. poi ho anche il classico dildo a palline, che lo uso nello stesso modo di cui sopra, dei bellissimi perizomi femminili, dei ring per il pene, degli anellini per le palline, una catena per immobilizzare il pene al corpo, e due pesi di 100 grammi l'uno
da mettere dove mi pare.
Il tutto lo uso a casa o per uscire senza problemi, a seconda degli ordini che mi da la mia ragazza, o come vi vuole vedere magari a pranzo, al bar nella pausa di lavoro.
Ciao baci
Chi scrive su un forum dovrebbe sempre considerare che quanto scrive possa essere imitato da altri...
E' dannosissimo quello che hai scritto, e mi spiace davvero constatare che fino ad ora nessuno te lo abbia fatto notare.
Tu scrivi di tenere un dildo nell'ano per giornate intere, e di averlo fatto più volte...
Bene, se ció è vero sei una persona FORTUNATA.
Io ora potrei tenderti un trabocchetto e chiederti: sì, ma usando quale lubrificante?
Il punto è che non c'è una risposta giusta: tempo due ore e qualsiasi lubrificante viene assorbito dalle mucose; e se usi lubrificanti ad acqua, anche meno (dipende dal tipo).
La tua fantasia, caro amico, fa apparire come priva di conseguenze una cosa assolutamente sconsigliabile... Uno puó tenere anche un dildo tre ore, se crede, a patto di umettarsi regolarmente, ma mai tutto il giorno...

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#63 Messaggio da dante011 »

Giusto!
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#64 Messaggio da picchio »

lollerg ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo registrato. Chiedevo se qualcuno sa' indicarmi dove reperire online dildo anali per iniziare. Un sito affidabile e discreto nelle consegne. :P
dante01
ma vai in un qualsiasi sexy shop e te lo scegli.... non dirmi che ti vergogni.Mica devi dire che è per te...
ce ne sono di aperti fino a mezzanotte,a quelle ore ci sono solo sporcaccioni
vai tranquillo

caso mai gli dici sa mi serve per l' ufficio :DDD :wink:

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#65 Messaggio da Silente »

picchio ha scritto:
lollerg ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo registrato. Chiedevo se qualcuno sa' indicarmi dove reperire online dildo anali per iniziare. Un sito affidabile e discreto nelle consegne. :P
dante01
ma vai in un qualsiasi sexy shop e te lo scegli.... non dirmi che ti vergogni.Mica devi dire che è per te...
ce ne sono di aperti fino a mezzanotte,a quelle ore ci sono solo sporcaccioni
vai tranquillo

caso mai gli dici sa mi serve per l' ufficio :DDD :wink:
Se vuoi provare cose davvero sfiziose, (ma costano abbastanza) ti consiglio il sito francese della MEO:

http://web-001.meo-team.com/catalog/pro ... ts_id/4496

Scusa, ma tra i miei preferiti non l'ho trovato, quindi cercalo con Google. Il link che ti ho messo è del sito americano, che peró non spedisce in Italia. Potrai peró farti un'idea sugli eccezionali articoli che offre la MEO.
Il sito francese della MEO, ovviamente, spedisce anche in Italia.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#66 Messaggio da dante011 »

picchio ha scritto:
lollerg ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo registrato. Chiedevo se qualcuno sa' indicarmi dove reperire online dildo anali per iniziare. Un sito affidabile e discreto nelle consegne. :P
dante01
ma vai in un qualsiasi sexy shop e te lo scegli.... non dirmi che ti vergogni.Mica devi dire che è per te...
ce ne sono di aperti fino a mezzanotte,a quelle ore ci sono solo sporcaccioni
vai tranquillo

caso mai gli dici sa mi serve per l' ufficio :DDD :wink:
mi serve per la fidanzata...va anche bene
PS: a parte che nessuno chiede nulla...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#67 Messaggio da picchio »

dante011 ha scritto:
picchio ha scritto:
lollerg ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo registrato. Chiedevo se qualcuno sa' indicarmi dove reperire online dildo anali per iniziare. Un sito affidabile e discreto nelle consegne. :P
dante01
ma vai in un qualsiasi sexy shop e te lo scegli.... non dirmi che ti vergogni.Mica devi dire che è per te...
ce ne sono di aperti fino a mezzanotte,a quelle ore ci sono solo sporcaccioni
vai tranquillo

caso mai gli dici sa mi serve per l' ufficio :DDD :wink:
mi serve per la fidanzata...va anche bene
PS: a parte che nessuno chiede nulla...[/quote

importante che lo paghi :DDD :DDD

federico010
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/12/2006, 17:55

#68 Messaggio da federico010 »

giano ha scritto:Prodotti in Italia ?
Certo Giano, prodotto totalmente made in italy!

Avatar utente
lth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 14:47
Località: ge

#69 Messaggio da lth »

silente complimenti per il libro

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#70 Messaggio da dannylura »

Silente ha scritto:
Chi scrive su un forum dovrebbe sempre considerare che quanto scrive possa essere imitato da altri...
E' dannosissimo quello che hai scritto, e mi spiace davvero constatare che fino ad ora nessuno te lo abbia fatto notare.
Tu scrivi di tenere un dildo nell'ano per giornate intere, e di averlo fatto più volte...
Bene, se ció è vero sei una persona FORTUNATA.
Io ora potrei tenderti un trabocchetto e chiederti: sì, ma usando quale lubrificante?
Il punto è che non c'è una risposta giusta: tempo due ore e qualsiasi lubrificante viene assorbito dalle mucose; e se usi lubrificanti ad acqua, anche meno (dipende dal tipo).
La tua fantasia, caro amico, fa apparire come priva di conseguenze una cosa assolutamente sconsigliabile... Uno puó tenere anche un dildo tre ore, se crede, a patto di umettarsi regolarmente, ma mai tutto il giorno...

:050 SIL :050


Ma fra l'altro, tenendolo dentro per più di 6 ore la capacità  elastica dell'ano non si deteriora? Nel senso che poi non si chiude più completamente nel tempo...

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#71 Messaggio da sweety »

mi si sono spaccate le palline cinesi... :( primo toy sex che ho preso.... :cry:
mi dispiace perchè, oltre che avevano un costo, è stato il mio primo regalo trasgressivo. Urge visitina al Sexy Shop.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25252
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#72 Messaggio da El Diablo »

sweety ha scritto:mi si sono spaccate le palline cinesi...
Ti si sono spaccate le palle? :lol:
Vedremo mai qualche tua foto mentre le usi? :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#73 Messaggio da Pim »

sweety ha scritto:mi si sono spaccate le palline cinesi... :( primo toy sex che ho preso.... :cry:
mi dispiace perchè, oltre che avevano un costo, è stato il mio primo regalo trasgressivo. Urge visitina al Sexy Shop.
è il gioco che ho subito abbandonato, inserite una volta per andare a fare la spesa all'esselunga su suo suggerimento ...ho duvute toglierle nel parcheggio fastidiose e precarie..quasi mi facevano male.

L'operazione di sfilamento all'aperto invece ha avuto un suo perchè... :wink:

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#74 Messaggio da Melany »

sweety ha scritto:mi si sono spaccate le palline cinesi... :( primo toy sex che ho preso.... :cry:
mi dispiace perchè, oltre che avevano un costo, è stato il mio primo regalo trasgressivo. Urge visitina al Sexy Shop.
Io non so perchè ma rompo sempre i vibro... avvita svita avvita svita... insomma non durano mai... Forse è perchè il giochino della velocità  sta proprio nell'impugnatura, forse perchè qualche piccola botta la prendono... ma il fatto è che si rompono tutti.

Avevo poi un sacchettino nero di tela che raccoglieva tutti i miei giocattolini... mi ha lasciato su alcuni il colore nero a puntini e strisce... che odio!

Mi hanno regalato anche le mutandine fatte a caramelle... peró mi dispiace mangiarle. :DDD
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#75 Messaggio da Pim »

mutandine a caramelle?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”