toys

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: toys

#121 Messaggio da riz e la »

Per adesso grazie. Vi facciamo sapere. Alla fine l unica è andare in uno shop (non gli automatici) e sentire con le proprie orecchie...un po` come quando si andava da ricordi a sentire i cd prova....
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

gioiabelle
Bannato
Bannato
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2015, 12:54

Re: toys

#122 Messaggio da gioiabelle »

Con il mio ragazzo siamo sempre alla ricerca di novità di settore. Abbiamo provato da poco vibratori per coppia di questo tipo e siamo rimasti estasiati. Direcente mi hanno consigliato un rabbit, dicono sia il meglio del meglio, pensavo di sceglere tra questi , vi farò sapere!

alexw3b
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 386
Iscritto il: 03/11/2011, 20:01

Re: toys

#123 Messaggio da alexw3b »

Raga, vorrei comprare il fleshlight di Tori Black, a ho due domande:
1. Dove posso nasconderlo?
2. Nel caso in cui dovessi comprarlo, ci starebbe in una di quelle cassettine per metterci i soldi che si chiudono a chiave?

Avatar utente
MostroSacro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/04/2011, 8:56

Re: toys

#124 Messaggio da MostroSacro »

cpallegra ha scritto:Noi abbiamo preso l'ovetto, ma il problema è che fa un ronzio molto forte..puoi usarlo fuori casa, è sexy accenderlo a comando, ma se sei in discoteca va bene, al ristorante sembra che hai una mietitrebbia sotto la sedia :)

ahahahahah meraviglioso
Credo sia fuori asse, non dovrebbe fare tutto quel baccano
:-D :-D
Tutti vogliono tornare alla natura... nessuno vuole farlo a piedi!

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: toys

#125 Messaggio da lingerie_lover »

alexw3b ha scritto:Raga, vorrei comprare il fleshlight di Tori Black, a ho due domande:
1. Dove posso nasconderlo?
2. Nel caso in cui dovessi comprarlo, ci starebbe in una di quelle cassettine per metterci i soldi che si chiudono a chiave?
non non ci starebbe perchè è abbastanza grande..
per il dove puoi nasconderlo boh forse sotterrato in giardino.

ammalato7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/09/2016, 10:22

Re: toys

#126 Messaggio da ammalato7 »

buonasera a tutti.
Vi scrivo perchè non riesco a trovare cio che cerco, ovvero un oggetto di forma fallica da poter riempire di acqua calda. Vi chiederete perchè? bè provate a mettervi in culo un oggetto caldo, da una goduria che un normale dildo non vi darà mai.
Stavo pensando a flaconcini di shampi o di saponi liquidi , ma l'unico che ho trovato è uno shampoo della tigi da 250 ml, cilindro liscio con la parte sopra stondata.
L'ideale sarebbe trovarne uno che abbia delle "escrescenze" e che non sia perfettamente liscio.
Avete consigli da darmi?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: toys

#127 Messaggio da noidue »

Qualcuno ha esperienza con Lovense Lush?
https://it.lovense.com/bluetooth-remote ... l-vibrator
Abbiamo intenzone di acquistarlo e in caso vi saprò far sapere.
.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: toys

#128 Messaggio da marziano »

Fate attenzione...

We-Vibe è un dispositivo “smart” un po’ particolare: è un vibratore, che si collega via Bluetooth a un telefonino ed è comandabile anche da remoto tramite un’app. Ma quando viene utilizzato, i dati di utilizzo, come la sua temperatura e l’intensità della sua vibrazione, vengono trasmessi segretamente e senza alcuna anonimizzazione (anzi, insieme all’indirizzo di mail dell’utilizzatore) all’azienda produttrice, la canadese Standard Innovation, che così può conoscere con precisione le abitudini intime dei propri clienti.

Questa spettacolare invasione della privacy è emersa grazie agli esperti del raduno informatico Def Con, a Las Vegas, che l’anno scorso hanno rivelato anche che il vibratore era comandabile a distanza da chiunque, notando che prenderne il controllo senza autorizzazione potrebbe configurare il reato di molestia sessuale. È partita un’azione legale, e ora la Standard Innovation ha accettato di risarcire ciascuno dei propri clienti fino a 10.000 dollari (canadesi) ciascuno, per un importo totale di circa 4 milioni.

Se vi serviva una dimostrazione memorabile del fatto che le aziende della cosiddetta Internet delle cose non hanno ancora capito che non devono ficcare il naso nella vita dei propri clienti e devono pensare meno disinvoltamente a come proteggere i dati intimi di chi usa i prodotti interconnessi, quella del vibratore pettegolo probabilmente è quello che
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2745
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: toys

#129 Messaggio da coppia86 »

Buonasera, ho deciso di fare una sorpresa a mia moglie e prenderle una fuck machine, secondo voi è uno spreco di denaro?

Avatar utente
Sensodimarcia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 147
Iscritto il: 21/05/2020, 20:21
Località: Anopoli

Re: toys

#130 Messaggio da Sensodimarcia »

Finalmente ho regalato a mia moglie un vibratore,17cm colore lilla 3 velocità.
Era da molto tempo che ci pensavamo :-D

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: toys

#131 Messaggio da danny_the_dog »

Sensodimarcia ha scritto:
12/07/2021, 10:11
Finalmente ho regalato a mia moglie un vibratore,17cm colore lilla 3 velocità.
Era da molto tempo che ci pensavamo :-D
Buon divertimento! :blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Arnica
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/09/2021, 12:48

Re: toys

#132 Messaggio da Arnica »

C'è una corrente di pensiero, maschile, che boicotta vibratori e dildi perché ritiene che così la donna non voglia più scopare saziandosi già da sé.
Per la mia esperienza non è così.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: toys

#133 Messaggio da federicoweb »

Arnica ha scritto:
11/09/2021, 11:24
C'è una corrente di pensiero, maschile, che boicotta vibratori e dildi perché ritiene che così la donna non voglia più scopare saziandosi già da sé.
Per la mia esperienza non è così.
ma no, c'e' una corrente di pensiero che teme i vibratori da 25-30 cm o piu'...
...
perche' poi i ns 18 cm non li sente o non bastano piu' :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Formica
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/09/2021, 13:30

Re: toys

#134 Messaggio da Formica »

Ho deciso invece di comprare una bambola gonfiabile. Non sono le bambole gonfiabili ma bambole fatte di silicone che hanno un aspetto fantastico e sono personalizzabili.
All'inizio mi vergognavo, ma poi ho capito che è una fantasia e che questo tipo di giocattoli sono solo questo: giocattoli che danno piacere sessuale.
Mi piace, quindi sono felice della mia decisione.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: toys

#135 Messaggio da federicoweb »

Formica ha scritto:
01/10/2021, 9:49
Ho deciso invece di comprare una bambola gonfiabile. Non sono le bambole gonfiabili ma bambole fatte di silicone che hanno un aspetto fantastico e sono personalizzabili.
All'inizio mi vergognavo, ma poi ho capito che è una fantasia e che questo tipo di giocattoli sono solo questo: giocattoli che danno piacere sessuale.
Mi piace, quindi sono felice della mia decisione.
posta una foto del giocattolo !

ne avevo viste alcune da 10k e passa euro....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”