sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#436 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

A dir la verità non ero mai andato via ma ero invisibile in mezzo a voi e semplicemente mi sono intensamente dedicato ad altre faccende
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: sogni da cuckold

#437 Messaggio da coppiaveneta »

Bentornato anche da parte nostra, leggerti è sempre un piacere .....

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: sogni da cuckold

#438 Messaggio da Scorpio »

emilianodoc ha scritto:Io ho dall'aprile 2010 una vera e propria relazione con una ragazza sposata. Mi ha contattato il marito chiedendomi se m'interessava mandare "per errore" un sms a sua moglie e poi cercare di instaurare un rapporto amicale....
Non era garantito nulla ed anzi mi aveva dato l'1% di possibilità poichè Lei aveva avuto solo Lui da quando si sposarono 19 anni addietro. Impresa ardua...
L'unica cosa positiva è che la moglie era al corrente che il marito non solo l'avrebbe lasciata libera di scopare altri, ma l'incoraggiava pure!
Un mese abbondante di sms e telefonate. Un altro paio di mesi di limonate fanciullesche e qualche toccamento....alla fine si tromba e la cosa si ripete ogni mercoledì dalle 12 alle 14!
Lei ancora non sa che mi ha trovato il marito (su A69) e non sa nemmeno che lui vuole una relazione dettagliata via email ogni mercoledì....
Sono fortunato: lei è davvero bella, calda e sempre più zoccolina
Buon we a tutti

bellissima situazione !

ebbi una situazione simile ma non andò in porto, come nel tuo caso!

Si creò una situazione strana, credo per il carattere della signora, che era sì aperta, simpatica, esebizionista ma poi passando alle vie di fatto, si fermava!

Ma la differenza con quello che ti è successo è che quando fummo da soli la prima volta, una mattina nella collina torinese,
lui era ovviamente al corrente, ma telefonò perchè aveva cambiato idea!

Immagina la sua concitazione perchè i cellulari non prendevano in quella zona, ma lo tranquillizzai quando lessi il messaggio!


non so a voi, ma diverte comunque, il gioco del tu sai che io so che l'altro non sà, etc..

faccio un altro esempio, quello di una coppia di amici che frequentava nello stesso tempo, una giovane coppia e i genitori di lui !

i miei amici erano imbarazzati e divertiti nello stesso tempo, in particolare quando ascoltavano i commenti del padre sulle grazie della nuora o quelli dei giovani sul fatto che , chissà cosa avrebbero pensato i genitori se avessero saputo dei loro giochi !

giusto per completare il quadro; scoprii che la sorella dell'aspirante cuckold, era una delle partecipanti alle orgette che organizzavo con un altro amico!

meno male che non c'erano i presupposti, ma pensa se li avessi invitati entrambi?

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#439 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Effettivamente il gioco è terribilmente intrigante e il surplus del piacere non è dovuto ad avere rapporti con un altra persona diversa da quella abituale, quest'ultima possibilità è al giorno d'oggi di facile realizzazione, ma è dovuto ad un intrigantissimo meccanismo mentale

E io per il piacere mentale ho un proprio e vero debole

Certo concedere la propria compagna ad un altro non è passo semplice e forse, e lo dico perchè non sono ancora riuscito a provare la sensazione, non lo è neppure ripeterlo o mantenere la situazione con costanza

Come massaggiatore non vi dico quante richieste mi arrivano in tal senso e tante altre dalle più bizzarre e tendenti verso altre discipine tipo Bdsm, masochistiche e chi più neha più ne metta. Mentalmente sarei anche attratto ma poi prevale la mia rigorosa formazione ayurvedica che non prevede la possibilità di affrontare un corpo umano se non con tutto l'amore e la passione verso il suo star bene, ma questo è un altro discorso

Tornando all'argomento io in questi mesi ho fatto passi da gigante, la mia lei è in contatto con un bull, o presunto tale visto che molti confondono i bull con gli scopatori di mogli, essere bull ho compreso essere un modo di essere del tutto particolare con una filosofia ben precisa che porta a dei comportamenti ben definiti e a degli obblighi ben definiti anche per il cuck

Nell'entrare in questo mondo affascinante mi sono reso conto che più che un bull cerco l'altra figura in particolare perchè più che cuck io ho in questo caso maggior voglia di corna che di sottomissione personale

Non mi vergogno a dire di voler essere cornuto se non altro perchè non è uno stato in cui mi ci trovo passivamente ma perchè è una situazione che in un certo qual modo sono io a creare e ad organizzare e ho la quasi certezza, non assoluta ovviamente, di non perderne il controllo. Parto dal presupposto che nessuno vuol portar via la moglie a qualcuno di questi tempi mentre tutti se le vorrebbero scopare, ma scopare è una cosa portarsela a casa un'altra. Della serie divertiamoci ma poi ognuno a casa propria in particolare visto che bull e scopatori hanno già una loro famiglia e tanti presunti bull sono spavaldi in questo ruolo ma probabilmente degli agnellini dentro le proprie mura di casa

Detto questo vedremo come procederà la situazione, sono riuscito anche a farli incontrare con me presente e devo dire che la situazione benchè non sia successo niente aveva una carica erotica nell'aria che se fosse stata nebbia non avrei visto nemmeno i miei occhiali!!

Interessante e immensamente eroticamente affascinante
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#440 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:............
Della serie divertiamoci ma poi ognuno a casa propria in particolare visto che bull e scopatori hanno già una loro famiglia e tanti presunti bull sono spavaldi in questo ruolo ma probabilmente degli agnellini dentro le proprie mura di casa
questo non è del tutto vero, e per esperienza ti posso garantire che il BULL singolo è decisamente preferito dalle coppie, ma non ho mai indagato sul perché.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: sogni da cuckold

#441 Messaggio da singolo78 »

credo che alla fine scelgono quello che gli piace indifferente che sia singolo o accoppiato,magari con un piccolo test di intelligenza per capire che la cosa è un gioco e deve rimanere un gioco tra i partecipanti.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: sogni da cuckold

#442 Messaggio da Scorpio »

singolo78 ha scritto:credo che alla fine scelgono quello che gli piace indifferente che sia singolo o accoppiato,magari con un piccolo test di intelligenza per capire che la cosa è un gioco e deve rimanere un gioco tra i partecipanti.

dipende...
più di qualche coppia, li cercava addirittura solo se sposati!!

la ragione? non ci sarebbero stati rischi di coinvolgimenti..

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: sogni da cuckold

#443 Messaggio da Scorpio »

singolo78 ha scritto:credo che alla fine scelgono quello che gli piace indifferente che sia singolo o accoppiato,magari con un piccolo test di intelligenza per capire che la cosa è un gioco e deve rimanere un gioco tra i partecipanti.

dipende...
più di qualche coppia, li cercava addirittura solo se sposati!!

la ragione? non ci sarebbero stati rischi di coinvolgimenti..

Avatar utente
masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 439
Iscritto il: 20/02/2007, 19:15
Località: puglia

Re: sogni da cuckold

#444 Messaggio da masterslave74 »

tutto bellissimo
Ama e fa ció che vuoi.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: sogni da cuckold

#445 Messaggio da masseur »

Scorpio ha scritto:
singolo78 ha scritto:credo che alla fine scelgono quello che gli piace indifferente che sia singolo o accoppiato,magari con un piccolo test di intelligenza per capire che la cosa è un gioco e deve rimanere un gioco tra i partecipanti.

dipende...
più di qualche coppia, li cercava addirittura solo se sposati!!

la ragione? non ci sarebbero stati rischi di coinvolgimenti..
In qualche caso può essere una protezione ,il Lui di coppia non teme di vedere nel Bull un rivale, ma ritengo che l'intelligenza del singolo, un buon approccio cerebrale, può permettere di superare questo ostacolo.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#446 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ritengo che l'intelligenza sia la caratteristica principale nella scelta

E quando questa è presente diventa quasi del tutto ininfluente se chi la possiede è single o sposato

Una domandina, secondo voi se mi scopano la mogliettina, considerando che sono io a volerlo, che sono io che cerco ed organizzo, che sarò presente o comunque al corrente della situazione mi devo ritenere un cornuto? Pensate bene prima di rispondere
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

chantecoq
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/03/2011, 16:00

Re: sogni da cuckold

#447 Messaggio da chantecoq »

Ho pensato bene prima di rispondere e credo di poter dire "sì", ma corredo l'affermazione con una breve riflessione: il piacere del cuck sta proprio nella piena consapevolezza di essere cornuto (se poi il termine italiano ti sembra troppo rude o ti evoca scenari culturali mortificanti, puoi rivolgerti al francese: cocu oppure candauliste, o all'inglese: cuckold)
In ogni caso, essere cornuto non è un incidente di percorso o un effetto collaterale, è lo scopo ultimo e primo del volere/concedere/favorire/indurre la propria donna a fare sesso con un altro uomo. Non ci vedo niente di male o di strano nel riconoscersi cornuto quando lo si è voluto essere. Io sono un cornuto e mi ci trovo benissimo!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: sogni da cuckold

#448 Messaggio da Ortheus »

A mio avviso invece e' no.

Non c'e tradimento nella complicità .
Tutte le coppie con Lui Cuckold che conosco , tutte, non vedono in assoluto nessun tradimento.
L'unico vero rischio e' la ricerca del limite.
Alcune coppie " scoppiano" per la spasmodica ricerca dell'emozione nuova, di quella davvero proibita, di quella estrema.
Ma questo e' tutto un altro discorso...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

chantecoq
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/03/2011, 16:00

Re: sogni da cuckold

#449 Messaggio da chantecoq »

Schermaglia nominalistica: cornuto non è "il tradito", ovvero il cornuto a sua insaputa... Cornuto è colui che concede la propria moglie (al limite, si dovrebbe chiarire "cornuto e contento", o anche "cornuto consenziente", ma direi che è una specificazione un po' troppo bizantina....) insomma: cornuto non è sinonimo di gabbato. Parere personale, è ovvio.......

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: sogni da cuckold

#450 Messaggio da Ortheus »

Nessuna schermaglia, ci mancherebbe altro.
E che io identifico la figura del cornuto ( o della cornuta ), con quella della persona tradita.
Appunto,tradita.
Se si e' consenzienti , se addirittura di prova piacere nell'esser traditi, beh, non so come definirli,ma cornuto non mi pare l'aggettivo giusto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”