locali milano

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

locali milano

#1 Messaggio da redbaron »

ciao a tutti: conoscete il new paradise a milano (via monfalcone) e il XXX (via Tenca)?
vorrei farci una capatina stasera o domani , a non so se sono locali "giusti".

grazie mille ciao

Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

#2 Messaggio da saradavide »

ciao il new paradise è un locale carino.
ci andiamo spesso. Solo che ultimamente non c'è gente bellissima. Bellissima relativamente ai nostri gusti. E' capitato un po di volte (qualche mese fa) di trovare ragazzi giovani. Solitamente amici in due o massimo in tre. E li ho approfittato della situazione e mi son data da fare. Moltissime altre volte invece i singoli erano davvero patetici oltrechè brutti :-)
Le coppie mi sa che quelle che son li sono finte e non ci abbiamo mai fatto niente.
Tranne una volta, ma solo una, in cui abbiamo fatto scambio e io ho giocato con la lei.
Sara
http://sexysara.wordpress.com

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

Re: locali milano

#3 Messaggio da Sean Connery »

redbaron ha scritto:ciao a tutti: conoscete il new paradise a milano (via monfalcone) e il XXX (via Tenca)?
vorrei farci una capatina stasera o domani , a non so se sono locali "giusti".

grazie mille ciao
Posso chiedere perchè il primo locale è stato lasciato e il secondo invece è stato criptato?
Non per polemica, solo per curiosità .... Peace&Love
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3103
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#4 Messaggio da Bonbaffo »

Si chiama così!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

whataboutmydick? ha scritto:Si chiama così!

:awww: :awww:

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#6 Messaggio da Sean Connery »

oooops! Sorry....
A Milano ne aprono uno ogni 3 giorni, questo m'era sfuggito!!
Del resto qua ci sono più privè che mcDonald's!!!!!!! :bleh:
Ho detto tutto.....
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#7 Messaggio da redbaron »

ci sono andato : purtroppo al new paradie di mercoledi....praticamente vuoto,... mi consigliano di tornare il venerdi...peró intanto mi hanno fatto pagare...sono proprio un coglione!!

il xxx è un locale di strip con ragazze. una è amica mia . Ma non è il tipo di locale in cui mi diverto

ciao

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

Report Week-End

#8 Messaggio da Sean Connery »

Ciao, piccolo report del week-end appena passato per chi sia interessato ad aggiornamenti sulla situazione privè a Milano.

La mia compagna ed io cercavamo una serata per "sole coppie" tra Venerdi e Sabato.
Venerdi abbiamo telefonato al FERMENTO (che secondo noi è un locale bellissimo!) ma ci hanno informati che la loro serata "solo coppie" era stata spostata dal Venerdi al Giovedi, perció giretto in macchina, coppa di gelato e a nanna.
Sabato sera la serata "solo Coppie" l'ha organizzata l'Arena. Ci siamo andati e dobbiamo dire che è stata una bella serata con belle coppie (alcune anche bellissime) e siamo stati bene.

Questo non per fare alcuna pubblicità  a un locale piuttosto che a un altro (non potrebbe fregarcene meno!), bensì per mantenere viva la finalità  di un Forum che è quella di scambiare informazioni utili o interessanti con gli altri utenti.
Ultima modifica di Sean Connery il 28/05/2007, 13:58, modificato 2 volte in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

e sono già  2 i giudizi positivi sulla serata di solo coppie all'arena...

da provare

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#10 Messaggio da Sean Connery »

Pimpipessa ha scritto:e sono già  2 i giudizi positivi sulla serata di solo coppie all'arena...

da provare
Ah sì? Non l'ho visto l'altro...beh, comunque sono contento che ci sia uniformità  di giudizio! :lol:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#11 Messaggio da belnudo »

l'arena non è una novità  perchè anni fa era il migliore di Milano (giudizio personale).
Mi fa piacere che dopo qualche appannamento sia tornato agli antichi splendori.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

lu&gi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/04/2007, 2:11
Località: milano

#12 Messaggio da lu&gi »

Sean Connery ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:e sono già  2 i giudizi positivi sulla serata di solo coppie all'arena...

da provare
Ah sì? Non l'ho visto l'altro...beh, comunque sono contento che ci sia uniformità  di giudizio! :lol:

Anche ieri sera
ottima serata!

Hanno cambiato l'organizzatore delle serate, non si capisce bene peró la differenza fra Morena e Laura... la serata non sembra essere diversa.
Bene, confermando Sean, anche il Fermento di Lodi, anche per la musica: buona come scelte e mai a volume spaccatimpani. Peccato che han spostato la serata coppie al giovedì, difficile per chi il venerdì lavora. Fosse rimasta al venerdì saremmo li tutte le settimane!
coppia di milano

acidburn80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2007, 15:22

#13 Messaggio da acidburn80 »

saradavide ha scritto:ciao il new paradise è un locale carino.
ci sono capitato pochi giorni fa (giovedi sera per la precisione) ero incompagnia..

il locale è veramente carino (di quelli che oramai a milano non se ne vedono più nemmeno nei posti "normali"), forse peccato per la vasca squallida con i pirhana

ho fatto un giro nel vario privè/dark room.. ma solo per dare un occhiata.. peccato solo che ci fossero quando siamo arrivati solo 5 o 6 coppie tutte molto più grandi di noi (noi siamo sui 27anni)...

scenda divertente quando la musica live del cantante pseudo/renato zero (davvero troppo alto il volume peró) è terminata e si sono sentiti dei "lamenti" provenire dall'altra stanza...

cmq devo rivedere magari il venerdi o il sabato com è?.. serata migliore dunque giovedi? solo coppie? peró a me sembrava di aver visto parecchi singoli.. boh...

ciauz

acidburn80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2007, 15:22

#14 Messaggio da acidburn80 »

sorry.. capito solo ora che il giovedi è al fermento. (com è da provare??)

ciauz

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”