Parcheggio macdonald voghera

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
tommy79xx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2006, 12:05

Parcheggio macdonald voghera

#1 Messaggio da tommy79xx »

Ciao a tutti....se potete aiutarmi vorrei un'informazione.
Stasera ho notato un giro di coppiette che mi pareva strano vicino al macdonald di voghera zona iper. Qualcuno sa se è un giro di scambisti o cosa?

Avevo anche lumato una tipa niente male con un ragazzo che sembrava divertito dalla mia presenza....ma non essendo sicuro della cosa non mi sono fatto avanti. Ero li con la compagnia a mangiarmi un hamburger ed ho notato questa cosa.......
Se qualcuno puo confermare i miei sospetti saró ben lieto di tornare.....
Ciao a tutti.

PS: Cercando su google non ho trovato nulla..........spero qualcuno sappia spulciare meglio di me che, se è il caso, si fa un giro assieme.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#2 Messaggio da BanitoXXX »

...succede solo da Mc Donald !

Immagine

luieleidipavia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/03/2007, 13:10
Località: PV (o meglio lomellina)

Re: Parcheggio macdonald voghera

#3 Messaggio da luieleidipavia »

tommy79xx ha scritto:Ciao a tutti....se potete aiutarmi vorrei un'informazione.
Stasera ho notato un giro di coppiette che mi pareva strano vicino al macdonald di voghera zona iper. Qualcuno sa se è un giro di scambisti o cosa?

Avevo anche lumato una tipa niente male con un ragazzo che sembrava divertito dalla mia presenza....ma non essendo sicuro della cosa non mi sono fatto avanti. Ero li con la compagnia a mangiarmi un hamburger ed ho notato questa cosa.......
Se qualcuno puo confermare i miei sospetti saró ben lieto di tornare.....
Ciao a tutti.

PS: Cercando su google non ho trovato nulla..........spero qualcuno sappia spulciare meglio di me che, se è il caso, si fa un giro assieme.
questa mi è nuova: quale parkeggio esattamente?? Quello dell'Iper, della Multisala, del MC Donald's o del Botanic?? :o

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 10/03/2007, 0:16

Re: Parcheggio macdonald voghera

#4 Messaggio da markkarm »

"questa mi è nuova: quale parkeggio esattamente?? Quello dell'Iper, della Multisala, del MC Donald's o del Botanic?? :o[/quote]

Del macdonalds pare!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#5 Messaggio da THE ADEPT »

....vedete le ultime offerte.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”