Ciao Redbaron, confermo che la coppia in questione è assolutamente neutra, viene praticamente ogni venerdi' o sabato , si siede esattamente nei stessi posti e fa esattamente la stessa cosa: guardano il film senza fare assolutamente nulla, nè tra di loro nè con nessuno. Niente di niente. Puoi sederti a fianco e segarti come un forsennato ma il risultato sarà sempre quello: sguardo fisso sullo schermo

.
Il compianto titolare mi ha raccontato che una volta giocavano, poi hanno smesso e vengono semplicemente a guardare il film (cosa ci sia da guardare visto che i film spesso sono pessimi, non si sa, ma tant'è

).
C'erano altre due coppie che venivano abbastanza abitualmente, una sui 55-60 in cui lei dopo un po' di esibizionismo si dilettava con oral e manual, ed una piu giovane, sui 50, con lei una bella donna, rossa e popputa, ma non facevano un granchè, il titolare mi ha confermato che sono sparite da un po'. Poi all'esterno c'è sempre la coppia che gira in auto su un Qashqai, cercando, con loro vai sul sicuro anche se sono un po' strani

(li ho inseriti perchè usano il cinema, anche standone fuori, come risorsa e quindi mi sembravano attinenti con il thread)
E la coppia con lei nera (e non è incinta ma ha una discreta panzetta) comincia ad essere un habituè perchè mi hanno detto che sono un po' di mesi che vengono quasi regolarmente. Quando si siedono per una mezzora lei non tollera niente, neanche gli sfioramenti e ti fa brutto se lo fai (

) ma poi, probabilmente dopo che il suo partner gli dà il via, si trasforma, anche se non so se va fino in fondo, sono sempre andato via prima.
Ah, sono io il tizio che si è seduto subito a fianco di lei

(conoscevo già il menu)
saluti !