veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
massimo sforzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2015, 19:54

Re: veramente cinema hard

#2251 Messaggio da massimo sforzo »

scusate, qualcuno ha qualche informazione da darmi sul cinema ariston di forli? essndo di passaggio in zona per lavoro, vorrei andarci con amica, ma non vorrei fosse frequentato esclusivamente da gay....

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#2252 Messaggio da bixcoppie »

Cavoli....vi vedo spenti...nessuna news....sentite il caldo? :-D

jokeman992002
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/03/2009, 21:52

Re: veramente cinema hard

#2253 Messaggio da jokeman992002 »

Domani sera a san giovanni in marignano c'è la "festa" al cinema...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2254 Messaggio da redbaron »

sono andato venerdì scorso al cinema Roma di Piacenza. Sempre piacevole e molto comodo per le poltrone
Ma frequentato solo da uomini di mezza eta.

Nient'altro che giochi gay

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2255 Messaggio da redbaron »

Duecento di Lugugnana...é presente una coppia ma temo non giochino con nessuno...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2256 Messaggio da redbaron »

Continuo il resoconto.
La coppia in parola si sistema e salvo me nessuno si sposta. Io mi sistemo comunque a parecchie sedie di distanza perche non voglio disturnare

La sala non é completamente buia quindi si vedono bene.
Non sono giovani, anzi, sembrano ben oltre i sessanta . Lui capelli e barba bianca, lei bionda piccolina.
Ad un certo punto interloqiisco con un altro segaiolo come me e mi spiega (lui abita qui vicino e viene molto spesso) che é una coppia molto nota al cinema duecento: vengono da anni con una buona frequenza. Ma é totalmente imute cercare un qualsiasi approccio. Arrivano, si siedono sempre negli stessi posti ( scomodi) e non permettono a nessuno di sedersi accanto, non fanno nulla neanche tra loro. Guardano tutto il film e poi se ne vanno.
Mi metto il cuore in pace: anche oggi si gioca la prossima volta".
Ed invece, sorpresa. Ecco entrare una coppia. Lui sulla mezza eta , brutto ceffo baffuto, lei donnona enorme di colore vestita da otr....probabilmente lo é.

Lei tette giganti e pancia prominente , credo incinta

Si accomodano proprio a 3 sedie di distanza da me. Un tizio si sposta immediatamente e si siede accanto a lei.
Per una buona mezz ora non fanno niente

Ma dopo partono i giochi. É una vera e propria oral gang bang.
Praticamente tutto il cinema (circa 15 persone) .
Lei nuda a gambe aperte, c'é chi le pastrugna tette e pussy, chi la lecca, chi si masturba guardando, chi guarda e basta.
Poi comincia anche lei a masturbare e sbocchinare.
Non é una bellezza ma la situazione é arrappante.
Nel frattempo quindi la coppia italiana rimane completamente isolata. Nessuno li guarda piu. Loro lanciano qualche occhiata ma non riesco a capire se sono colpiti piacevolmente e se schifino la situazione. Mi faccio forza e vado vicino a loro. E provo a chiedere se siano interessati a qualche gioco. Propongo il piu demplice: se a loro interessa solo guardare mi posso segare e venire guardandoli. Risposta negativa. Lei rimane per 10 minuti fissa con lo sguardo verso lo schermo e non fa nemmeno una mossa
Lui gira ogni tanto lo sguardo verso me e ogni tanto verso la gang.
Vengo e vado.
Io vi chiedo, secondo voi ha senso andare al cinema cosi?
Capisco se mi avessero detto che non ero il loro tipo. Mica devono accettare tutti. Capisco se volessero solo giocare tra loro stessi . Ma niente
Niente niente
Neanche alzarsi e dare un occhiata a una gang in corso.

Avatar utente
Vipera
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/03/2013, 0:09

Re: veramente cinema hard

#2257 Messaggio da Vipera »

Ciao Redbaron, confermo che la coppia in questione è assolutamente neutra, viene praticamente ogni venerdi' o sabato , si siede esattamente nei stessi posti e fa esattamente la stessa cosa: guardano il film senza fare assolutamente nulla, nè tra di loro nè con nessuno. Niente di niente. Puoi sederti a fianco e segarti come un forsennato ma il risultato sarà sempre quello: sguardo fisso sullo schermo :D.
Il compianto titolare mi ha raccontato che una volta giocavano, poi hanno smesso e vengono semplicemente a guardare il film (cosa ci sia da guardare visto che i film spesso sono pessimi, non si sa, ma tant'è :D ).
C'erano altre due coppie che venivano abbastanza abitualmente, una sui 55-60 in cui lei dopo un po' di esibizionismo si dilettava con oral e manual, ed una piu giovane, sui 50, con lei una bella donna, rossa e popputa, ma non facevano un granchè, il titolare mi ha confermato che sono sparite da un po'. Poi all'esterno c'è sempre la coppia che gira in auto su un Qashqai, cercando, con loro vai sul sicuro anche se sono un po' strani :D (li ho inseriti perchè usano il cinema, anche standone fuori, come risorsa e quindi mi sembravano attinenti con il thread)

E la coppia con lei nera (e non è incinta ma ha una discreta panzetta) comincia ad essere un habituè perchè mi hanno detto che sono un po' di mesi che vengono quasi regolarmente. Quando si siedono per una mezzora lei non tollera niente, neanche gli sfioramenti e ti fa brutto se lo fai ( :D ) ma poi, probabilmente dopo che il suo partner gli dà il via, si trasforma, anche se non so se va fino in fondo, sono sempre andato via prima.

Ah, sono io il tizio che si è seduto subito a fianco di lei :D (conoscevo già il menu)
saluti !

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2258 Messaggio da redbaron »

grazie vipera.

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#2259 Messaggio da bixcoppie »

be dai....qualcosa si muove....news da Ferrara? E' ancora aperto?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2260 Messaggio da redbaron »

Non sono mai stato a ferrara

Cillo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2008, 20:04

Re: veramente cinema hard

#2261 Messaggio da Cillo »

Qualcuno frequenta il cinema Italia a Como?

Avatar utente
Vipera
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/03/2013, 0:09

Re: veramente cinema hard

#2262 Messaggio da Vipera »

bixcoppie ha scritto:be dai....qualcosa si muove....news da Ferrara? E' ancora aperto?

Che io sappia il Mignon di Ferrara è aperto regolarmente, se poi facciano chiusura estiva non lo so ma non credo.
Cinema decadente ma proprio per questo interessante, platea e galleria, utenza per la maggior parte anziani e gay e un paio di trav stanziali, ma ogni tanto coppie ci vanno, come sempre quello che conta è avere culo nell'essere li' nella serata giusta :)

massimo sforzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2015, 19:54

Re: veramente cinema hard

#2263 Messaggio da massimo sforzo »

a lugugnana ho beccato due volte una coppia. sui 45 lei, sui 50 lui. lei magra bionda, capelli lunghi e piuttosto figa e completamente depilata. una volta è entrata in sala praticamente nuda e ha segato me e altri 3/4. Gran tocco, schizzato subito come una fontana. la seconda volta sono andati in bagno, si sono fatti seguire e lei si è aperta la figa facendosi solo guardare. dato che li ho beccati due volte in pochi mesi credevo fossero abituè...ma non li vedo da aprile. qualcuno li ha mai visiti?

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#2264 Messaggio da bixcoppie »

Buon giorno....nessuna news? Sabato vorrei andare a Vidor nel trevigiano....è ancora aperto?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2265 Messaggio da redbaron »

che io sappia si, ci sono stato a fine agosto

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”