Oggi è mar ott 17, 2017 11:25 pm

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: veramente cinema hard
MessaggioInviato: gio ott 12, 2017 4:31 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

complimenti per il nick :lol:

Profilo  
MessaggioInviato: sab ott 14, 2017 8:02 am 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Zoccola ha scritto:
bixcoppie ha scritto:
DOVEVI GIRARE INTORNO AL CINEMA EUROPA..E' LO STESSO STABILE MA INGRESSO SUL RETRO..QUELLO E' CHIUSO DA ANNI....DOPO L'EUROPA GIRI DX VAI IN FONDO ALLA STRADA, DX E POI ANCORA A DX (SONO SENSI UNICI) E TI TROVI L'ENTRATA SULLA SX. SALVO CHIUSURE DI QUESTI GIORNI!

Grazie mille ... però che rabbia - ero lì pronta a entrare vestita veramente da gran zoccola - sarà per la prossima.

Grazie alle precise indicazioni ieri sera l'ho trovato ... però sono stato respinta malamente all'entrata senza possibilità di replica.
Da un certo punto di vista ero chiaramente frustrata ma da un altro punto di vista mi faceva anche piacere perché ero vuol dire che avevo davvero l'aspetto di una zoccola (forse troppo?). In ogni caso posso anche capire il gestore.. forse al suo posto non mi avrei fatta entrare neppure io.
Certo che alla luce dell'esperienza certi racconti "favolosi" mi sembrano più frutto della fantasia che della realtà.

Profilo  
MessaggioInviato: lun ott 16, 2017 6:14 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

caspita anch'io ero al cinema venerdi sera........però strano che non ti ha fatta entrare di solito i trav entrano tranquillamente....io penso di andarci anche questo venerdi'.......ciao

Profilo  
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 7:28 am 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

danny791 ha scritto:
caspita anch'io ero al cinema venerdi sera........però strano che non ti ha fatta entrare di solito i trav entrano tranquillamente....io penso di andarci anche questo venerdi'.......ciao

ti assicuro che il tono era assolutamente perentorio (via! via!) e non mi sono neanche sognata di replicare... ho girato il tacco (12) e me ne sono andata - dopo un'ora e passa di auto sono stata a Colbertaldo e lì non hanno fatto problemi - ho subito una specie di assalto all'arma bianca che per un po' sono riuscita a gestire ma poi sono dovuta uscire soprattutto per via di uno davvero troppo insistente che tendeva quasi al violento. Ora vorrei provare Thiene (sempre che sia ancora aperto) e Lugugnana.
Seguirà report

Profilo  
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 7:08 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

il cinema di thiene é chiuso per sempre.....e comunque erano gli stessi gestori del cinema di vicenza.......io a colbertaldo ci sono stato di domenica pomeriggio ma ho trovato solamente anziani.......la sera fino a che ora tengono aperto?
mi spiace che non ti abbia lasciato entrare probabilmente aveva la serata storta.......come ti dicevo i trav entrano di solito, semmai il vecchio fa storie con le coppie...........peccato!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]