veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2116 Messaggio da favolosa »

Redbaron, infatti!! Io da buon bisex e amante del buon travestimento riesco ancora a divertirmi in alcune sale tranquille del nord-est ... Un etero non trova più pane per i suoi denti

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2117 Messaggio da redbaron »

quando sono con coppie amiche non ho difficolta as essere bisex.
nei cinema sto provando. Ma , e non è per fare il fighetto, faccio fatica a restare eccitato se chi mi tocca è un maschio, senza presenza femmminile
ultimamente pero sto provando sempre di piu

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2118 Messaggio da favolosa »

Io sono bisex quando mi travesto e amo fare la mignotta :-)). Nelle sale cinema poi, ho trovato ciò che cercavo. Un ambiente ambiguo dove trovare e scegliere l'uomo da scopare x una sera

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: veramente cinema hard

#2119 Messaggio da depilanel »

a favolosa hai monopolizzato il forum ,ma oltre alle tue performance non si hanno notizie su sti cine.....ossia dove se tromba con donneeee!!!!!

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2120 Messaggio da favolosa »

Se non le fanno entrare le donne le devi trovare in altri lidi... I cinema hard a breve andranno tutti a chiudere:-((( monopolizzato il forum?!?! Sono l'unica che lo ravviva un po con le mie incursioni in varie sale del nord-est travestita sexy e con successo... L'estate chiudono ma in autunno prometto grandi cose al cinema se non chiudono prima :baciaculo:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2121 Messaggio da redbaron »

Sono tornato al Roma di Piacenza con una amica. L accordo era che mi avrebbe fatto al massimo un lavoretto di mano e ci saremmo divertiti a guardare il movimento delle persone che ci avrebbero ronzato intorno. Nel mio retro pensiero ovviamente c era la speranza che entrasse anche un altra coppia, con la lei molto più disponibile a giocare della mia lei.
C erano 3 uomini, che si sono messi vicino a noi, hanno tentato di fare approcci ma li abbiamo bloccati. .
Si sono toccati .
La mia amica ha solo fatto vedere un po di coscia ma nulla di più. Mi ha toccato ma purtroppo poi eravamo anche troppo i,legnati a tenere a bada i 3 uomini.
Non ė stato male ma nemmeno super. Riproverò,comumque

massimo sforzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2015, 19:54

Re: veramente cinema hard

#2122 Messaggio da massimo sforzo »

buon giorno a tutti, nei prossimi giorni porterò per la seconda volta mia moglie a lugugnana. La scorsa volta ci siamo divertiti, anche se siamo arrivati troppo tardi (23.15) e c'era solo un tizio timido che ci ha guardati da lontano. Questa volta lei vorrebbe essere guardata da più vicino e "sentirsi apprezzata". Durante la settimana qual'è il giorno e l'orario migliore?

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2123 Messaggio da favolosa »

È aperto d'estate ?? Non sono tutti chiusi ?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2124 Messaggio da redbaron »

Lugugnana ē aperto d 'estate. Io ci andrò venerdì o sabato prossimo . Mentre stasera penserei di andare a Vicenza

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2125 Messaggio da favolosa »

Arcobaleno?? L'eden credo però sia chiuso d'estate... Io ripartirò con ottobre le prime uscite :-)). Amo le serate buie ...

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#2126 Messaggio da bixcoppie »

Eden a Thiene è aperto...non tanto giro adesso ma a volte è il periodo dove si fanno gli incontri più carini...Lugugnana mi diceva il bigliettaio l'ultima volta che specie nel periodo estivo ci sono più coppie visto la vicinanza al mare e qualcuna fa una scappata anche se non è della zona...da verificare. Amo anch'io meglio il periodo autunno-inverno...le donne rimettono le calze e io le adoro!

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2127 Messaggio da favolosa »

Infatti bix... Il periodo più fresco lo trovò più consono, con il buio c'è più atmosfera anche all'estero die cinema e l'abbigliamento risulta più provocatorio. Poi con il caldo si suda a far certi movimenti :-)))

massimo sforzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2015, 19:54

Re: veramente cinema hard

#2128 Messaggio da massimo sforzo »

bixcoppie ha scritto:Eden a Thiene è aperto...non tanto giro adesso ma a volte è il periodo dove si fanno gli incontri più carini...Lugugnana mi diceva il bigliettaio l'ultima volta che specie nel periodo estivo ci sono più coppie visto la vicinanza al mare e qualcuna fa una scappata anche se non è della zona...da verificare. Amo anch'io meglio il periodo autunno-inverno...le donne rimettono le calze e io le adoro!

per quel che mi riguarda il bigliettaio ha ragione: io e mia moglie abbiamo proprio fatto una scappata al cinema durante la vacanza a bibione...
E' stata una serata molto divertente.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2129 Messaggio da redbaron »

Sono tornato con la mia amica al cinema di Piacenza. Come siamo entrati abbiamo notato,un certo assembramento nelle prime file.
Una coppia ambigua (nel senso,che la lei della coppia era in realtà un travestito) stava giocando con 6 maschi.
Ci siamo avvicinati per guardare. Al che c è stato un tentativo di approccio alla mia amica , garbatamente rifiutato.
La "lei" di coppia ha soddisfatto tutti i maschi, che nel frattempo si godevano pure la vista delle coscienze e seno della mia amica.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2130 Messaggio da redbaron »

Sono tornato con la mia amica al cinema di Piacenza. Come siamo entrati abbiamo notato,un certo assembramento nelle prime file.
Una coppia ambigua (nel senso,che la lei della coppia era in realtà un travestito) stava giocando con 6 maschi.
Ci siamo avvicinati per guardare. Al che c è stato un tentativo di approccio alla mia amica , garbatamente rifiutato.
La "lei" di coppia ha soddisfatto tutti i maschi, che nel frattempo si godevano pure la vista delle cosce seno della mia amica.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”