veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2101 Messaggio da redbaron »

Cara Favolosa, é proprio per il ragionamento che hai fatto tu che la procura di milano ha fatto chiudere il cinema di lambrate per favoreggiamento della prostituzione. Il ragionamento é stato: dato che i gestori del cinema traggono vantaggio dal fatto che ci siano coppie che scopano con altri clienti, perché appunto si clienti vanno in quel luogo più per la speranza di scopare che per guardare i film , ecco che allora i gestori favoriscono la prostituzione.
Non lo condivido. Dico solo che quindi, purtroppo , i gestori del pussycat hanno agito di conseguenza.
Poi poco importa che invece magari ci sia vera prostituzione gay ....

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2102 Messaggio da redbaron »

Oggi provero il cinema roma a piacenza. Vedremo

grandemago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/01/2011, 15:17

Re: veramente cinema hard

#2103 Messaggio da grandemago »

redbaron ha scritto:Oggi provero il cinema roma a piacenza. Vedremo

Fammi sapere come è andata. Di solito c'è una coppia di mezz' età, lei con gli occhiali, viene lì per abbordare e poi se ne vanno. Mercenaria? Non saprei. Aspetto notizie. Ciao

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2104 Messaggio da redbaron »

Purtroppo , zero totale

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2105 Messaggio da favolosa »

Se le sale cine hard vanno avanti di questo passo verranno chiuse tutte x mancanza di pubblico... Un po di più attrattiva ci vorrebbe e chiudere un occhio, aprire alle copie, ai trans o trav e tutto sarebbe più attrattivo .. Ora non ho tempo x fare un saltino al cinema Eden di Thiene ma spero tenga duro perché ho fatto bellissime esperienze e voglio ripetermi ...

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#2106 Messaggio da bixcoppie »

Stasera faccio un salto a Thiene.....e forse domani al 200 visto che sono in zona....vedremo....

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2107 Messaggio da favolosa »

Come ti è andata la serata a Thiene?

Cillo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2008, 20:04

Qualcuno frequenta il Cinema Italia a Como?

#2108 Messaggio da Cillo »

Vorrei sapere se qualcuno frequenta il Cinema Italia a Como e se vale la pena farci una capatina.
Grazie

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#2109 Messaggio da bixcoppie »

Fatto un w.e. con un po di cinema visitati.....venerdì a Thiene situzione tranquilla con i soliti classici via vai dal bagno ma niente di che...coppie 0, coppia esibizionista nel parcheggio davanti al cinema ma solo guardare....interessante sulla cinquantina...., domenica approfittando che dovevo essere in zona sono andato al 200 di Lugugnana (VE) ma era di pomeriggio e c'era poca gente...il ragazzo (purtroppo il vecchio titolere non c'è più!) mi ha detto che c'erano coppie sia il venerdì che il sabato sera (un paio da quanto ho capito). La domenica c'è un po più di movimento quando inizia la stagione balneare in maniera più continua. In settimana raro....così mi ha detto. Tornando a casa ho fatto un salto all'Arcobaleno a Vicenza....erano le 20 e c'erano un po di anziani....sono rimasto dieci minuti e poi via....Adesso mi manca una visita al Mignon di Ferrara.....e ancora aspetto notizie dal cinema di Vidor nel Trevigiano...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2110 Messaggio da redbaron »

Finalmente al roma di Piacenza ho avuto l occasione di divertirmi.
Domenica pomeriggio quasi sera, vado. Trovo tutto vuoto come al solito. Io e un altro paio di signori. Mi metto Placido,a guardare il film e a toccarmi da solo . Passa quasi un ora e verso le 8 sento un fatidico rumore di tacchi. Sarà un tizio con le scarpe della festa, penso tra me e me e quindi neanche mi alzo. Dopo un paio di minuti vedo i tizi che si erano messi vicini a me alzarsi e fiondarsi via. A quel punto,allora anche io do una sbirciata.
Evviva evviva. Una coppia...Mi avvicino e li vedo bene approfittando,del,fatto che la proporzione è momentaneamente interrotta e stanno per partire i trailer. Ma per il momento c è abbastanza luce per guardarli bene. Sono sui 40/45, lui in jeans e camicia. Lei mora, magra, giacca di pelle e camicetta bianca, gonna a tre quarti coscia, di quelle svasate e svolazzanti, scarpe con tacco , ma non altissimo, direi sui 7 cm, color chiaro , con cinghietta e unghie scoperte.
Si sono seduti a metà cinema e io sono sicuro che bisogna lasciarli in pace un po è solo dopo almeno 20 minuti incominciare a farsi sotto. Ma intanto comincio a farmi vedere per far capire che non ci sono anche vecchietti ma anche un uomo di mezza età ancora piuttosto aitante.
Insomma, i giochi sono andati bene. Non ci sono stati invadenti che hanno fatto scappare la coppia.
Io mi sono avvicinato solo quando lui aveva già il torello fuori , in mano a lei e lei si stava facendo toccare il seno, piccolino , da lui.
Sono stato discreto, ho approcciato con fare educato,,senza buttarmi e senza tirare fuori l attrezzo troppo presto.

Bei giochi , come me, il lui e altri due presenti. Lui ha giocato,completo, per primo, mentre noi ci facevamo toccare, poi a turno l abbiamo presa , tutti alla pecorina in ginocchio sulle comode poltrone. Protezione ovviamente richiesta e per fortuna io ne ero munito perché loro altrimenti avrebbero fatto solo di mano.
Lui le è venuto in bocca mentre per quanto riguarda noi , lei ha voluto che venissimo sul pavimento.
Saluto tutti

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2111 Messaggio da Voltaire »

Bravo Redbaron, finalmente un po' di cinema come si faceva qualche anno fa, nelle epiche pagine centrali di questo thread. Ad maiora
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

grandemago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/01/2011, 15:17

Re: veramente cinema hard

#2112 Messaggio da grandemago »

redbaron ha scritto:Finalmente al roma di Piacenza ho avuto l occasione di divertirmi.
Domenica pomeriggio quasi sera, vado. Trovo tutto vuoto come al solito. Io e un altro paio di signori. Mi metto Placido,a guardare il film e a toccarmi da solo . Passa quasi un ora e verso le 8 sento un fatidico rumore di tacchi. Sarà un tizio con le scarpe della festa, penso tra me e me e quindi neanche mi alzo. Dopo un paio di minuti vedo i tizi che si erano messi vicini a me alzarsi e fiondarsi via. A quel punto,allora anche io do una sbirciata.
Evviva evviva. Una coppia...Mi avvicino e li vedo bene approfittando,del,fatto che la proporzione è momentaneamente interrotta e stanno per partire i trailer. Ma per il momento c è abbastanza luce per guardarli bene. Sono sui 40/45, lui in jeans e camicia. Lei mora, magra, giacca di pelle e camicetta bianca, gonna a tre quarti coscia, di quelle svasate e svolazzanti, scarpe con tacco , ma non altissimo, direi sui 7 cm, color chiaro , con cinghietta e unghie scoperte.
Si sono seduti a metà cinema e io sono sicuro che bisogna lasciarli in pace un po è solo dopo almeno 20 minuti incominciare a farsi sotto. Ma intanto comincio a farmi vedere per far capire che non ci sono anche vecchietti ma anche un uomo di mezza età ancora piuttosto aitante.
Insomma, i giochi sono andati bene. Non ci sono stati invadenti che hanno fatto scappare la coppia.
Io mi sono avvicinato solo quando lui aveva già il torello fuori , in mano a lei e lei si stava facendo toccare il seno, piccolino , da lui.
Sono stato discreto, ho approcciato con fare educato,,senza buttarmi e senza tirare fuori l attrezzo troppo presto.

Bei giochi , come me, il lui e altri due presenti. Lui ha giocato,completo, per primo, mentre noi ci facevamo toccare, poi a turno l abbiamo presa , tutti alla pecorina in ginocchio sulle comode poltrone. Protezione ovviamente richiesta e per fortuna io ne ero munito perché loro altrimenti avrebbero fatto solo di mano.
Lui le è venuto in bocca mentre per quanto riguarda noi , lei ha voluto che venissimo sul pavimento.
Saluto tutti
Red, la Lei aveva per caso gli occhiali? capelli a caschetto??

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2113 Messaggio da favolosa »

REDBARON: finalmente un messaggio degno di questo forum .... Racconto da orgasmo...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2114 Messaggio da redbaron »

Ciao a tutti. Non erano la coppia con occhiali e capelli a caschetto.
Abbiamo anche parlato un po e sono molto simpatici, però mi hanno chiesto di non dare dettagli (hanno detto :"nel caso tu scriva in qualche sito di annunci o forum") . Non hanno voluto nessuno scambio di telefoni e neppure un altro appuntamento. Anche se dicono che gli sono piaciuto, non desiderano rivedere più volte le stesse persone. Dicono di amare giocare completamente alla cieca, con completi sconosciuti. Non so nemmeno quindi se torneranno li al roma

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2115 Messaggio da redbaron »

Cara favolosa , grazie per le parole di apprezzamento. Purtroppo i racconti sono pochi perché ormai nei cinema dove vado io non succede praticamente nulla di interessante (e io sono poco interessato a rapporti gay...che sfiga)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”