veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#16 Messaggio da belnudo »

a che giardino ti riferisci?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#17 Messaggio da ctrl30 »

Beh!!!!

Adesso mi sembra evidente, comunque visto che manca mezz'ora un ora all'appuntamento e non ci sarà  tantissima gente che farà  in tempo, al Garden di Lambrate, quello tanto vituperato da Bimazzo (che è quello che gli fanno tutte le volte che scrive........)

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

#18 Messaggio da varesino1971 »

Va bhe ctr30 poi com' e andata? Raccontaci dai!

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#19 Messaggio da ctrl30 »

E' andata bene.

La lei per la quale è stata organizzata l'occasione si è goduta un infinità  di cazzi, in ogni buco e si è dissetata con litri e litri di sperma......

Veramente affollato intorno a lei, fortunatamente i soliti cretini che vogliono rovinare la festa questa volta sono stati alla larga, tranne uno che ovviamente essendo in netta minoranza è stato reso innoquo in pochissimi attimi.

Poi il tutto purtroppo non è durato moltissimo in quanto i proprietari del cinema hanno deciso di troncare la festa, effettivamente eccessiva per un luogo "pubblico" ma sai....è un peccato.....

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#20 Messaggio da SexElisa »

Poi il tutto purtroppo non è durato moltissimo


Eggià ....come tutti i sogni, anche questo è finito all' alba :alien: :awww: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#21 Messaggio da belnudo »

bravi, mi consola sapere che qualcuno/a sappia ancora
divertirsi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#22 Messaggio da kapedag »

A Genova c'è l'Eldorado a Sampierdarena. Puoi accedere in galleria con la modica somma di 200 euro ... ho raccontato la storia sul mio blog (vedi firma) il post si chiama Eldorado dell'illegalità . Sopra credo si trombi, ho visto coppie ma ovviamente vista la cifra non sono mai salito...Ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#23 Messaggio da SexElisa »

kapedag ha scritto:A Genova c'è l'Eldorado a Sampierdarena. Puoi accedere in galleria con la modica somma di 200 euro ... ho raccontato la storia sul mio blog (vedi firma) il post si chiama Eldorado dell'illegalità . Sopra credo si trombi, ho visto coppie ma ovviamente vista la cifra non sono mai salito...Ciao :)
Confermo (5 o 6 anni fà  era così, ma i singoli pagavano 200.000 vecchie lire). Ora non so se esista ancora. Certo che, per i "servizi" che (non) offre 200 euro mi sembrano veramente troppi.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#24 Messaggio da kapedag »

Ho visto qualche coppia lì, ma nulla di che, credo siano "stipendiate" dal gestore...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#25 Messaggio da SexElisa »

kapedag ha scritto:Ho visto qualche coppia lì, ma nulla di che, credo siano "stipendiate" dal gestore...
"Stipendiate" dal gestore? Se è sempre lo stesso, ci credo poco, anzi, noi, come coppia, pagavamo 12.000 £. a testa....
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#26 Messaggio da kapedag »

Ciao sexelisa, ho scritto "credo" ma dovrei dire che ne sono ragionevolmente sicuro. Me lo hanno confermato varie persone, tra cui una che gestisce un privè...comunque ...UN salutone :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#27 Messaggio da SexElisa »

kapedag ha scritto:Ciao sexelisa, ho scritto "credo" ma dovrei dire che ne sono ragionevolmente sicuro. Me lo hanno confermato varie persone, tra cui una che gestisce un privè...comunque ...UN salutone :)
Beh...allora qualcosa è cambiato.
Un salutone anche a te.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#28 Messaggio da faber »

[
bimbomix
se a te non è mai successo allora vuol dire che non è vero? Quanti anni hai...5?



Torna a giocare con la playstation...[/quote]

ho capito che questo e' solo un forumino per segaioli
creduloni
che viaggiano tanto di immaginazione
e combinano poco, molto poco

auguri

torno tra persone serie[/quote]



CAZZO!!!! ci ha smascherato.......

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#29 Messaggio da nik978 »

kapedag ha scritto:A Genova c'è l'Eldorado a Sampierdarena. Puoi accedere in galleria con la modica somma di 200 euro ... ho raccontato la storia sul mio blog (vedi firma) il post si chiama Eldorado dell'illegalità . Sopra credo si trombi, ho visto coppie ma ovviamente vista la cifra non sono mai salito...Ciao :)
ma non erano 80???

la cosa buffa e'che ogni due x tre vanno a controllare locali..prive'..ecc..
ma sta cosa dell'eldorado la sento da anni


che paraculi ha????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

guardone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2008, 14:42

#30 Messaggio da guardone »

belnudo ha scritto:bravi, mi consola sapere che qualcuno/a sappia ancora
divertirsi
Ciao a tutti!

Per quanto riguarda la discussione posso darvi una dritta...
A Milano c'è un cinema in via giambellino in cui il venerdì sera una coppia matura (lui ale soglie della sessantina, lei sui 40...) si presta a giochi abbastanza soft...
Ti siedi di fianco a lei e se ti gradisce (ovvero se non se ne vanno...) ci scappa di limonare, palpicchiare e masturbare lei, una volta me lo ha pure preso in bocca...

Credo siano abituè perchè tutte le volte che ci sono andato di venerdì sera (due o tre volte all'anno...) erano lì....
Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”