Il migliori Club-Privèe di Milano il Mercoledè sera

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
fumolostesso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2008, 13:13
Località: milano

#31 Messaggio da fumolostesso »

tessera annuale , che a quanto so è valida solo li + iscrizione perció sei sui 200€ se sei un singolo (ma potrebbe essere anche aumentato)
di seguito qualche informazione di tipo pratico logistico
open bar :discretamente fornito
food: poco e un pó triste
caramelle e preservativi quanti ne vuoi
cassette "di sicurezza" per depositare oggetti personali
guardaroba gratuito
bagno piccolo e non bellissimo , ma pulito
parcheggio in zona : difficolta media/bassa dopo le 23.00
musica: commerciale
door man all'ingresso (faccia da cattivello , ma gentile)
privè : materassi e divanetti
ripeto nel complesso non è male.
Ci ho passato dei mercoledi belli, ed altri in cui sono stato preso a gomitate da orde di singoli, che che volevano ficcare il pisello a tutti i costi sotto il naso della lei di turno.
PS : sono un single anche io , ma purtroppo la categoria è veramente indifendibile .
"Dunque signor Carter, c'è un titolo di tre colonne in prima pagina del Chronicle. Perchè l'Inquirer non ha un titolo su tre colonne?". "La notizia non era importante". "Signor Carter, se il titolo è grande, la notizia diventa subito importante".

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#32 Messaggio da belnudo »

ottimo report fumolostesso, sei un esempio.
il tuo PS mi fa troppo intristire; è vero la categoria dei singoli è indifendibile e quei pochi singoli "artisti e professionali" sono accomunati nel mucchio
infame.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#33 Messaggio da kapedag »

Grazie Fumolo, andremo a vedere, anche perchè essendo dello stesso proprietario del fashion la tessera dovrebbe esser utilizzabile anche lì, speriamo perchè mi sono rotto le palle di fare tessere che oltre che illegali sono anche costose. Mi preoccupa di più quel che dici delle orde di singoli....la mia lei è alle prime armi e non vorrei fosse indotta a scappare...vabbè vedremo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#34 Messaggio da kapedag »

Sono arrivato alla conclusione che mercoledì andiamo all'escale, chiedo se la tessera vale per altri locali e se la risposta è no ce ne andiamo al Bizzarre che è abbastanza una sicurezza. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#35 Messaggio da faber »

kapedag ha scritto:Sono arrivato alla conclusione che mercoledì andiamo all'escale, chiedo se la tessera vale per altri locali e se la risposta è no ce ne andiamo al Bizzarre che è abbastanza una sicurezza. Ciao


secondo me ti conviene rimanere all'escale......il mercoledi' è sempre una serata quotata .
ci troverai un po' di singoli...ma cè anche la possibilita' di trovarci qualche coppietta valida.......giovane.....
al bizarre sicuro che ci trovi i singoli.....e coppie quotate,,,,, ma in eta':)

Avatar utente
fumolostesso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2008, 13:13
Località: milano

#36 Messaggio da fumolostesso »

Ha ragione Faber , il mercoledi escale batte bizarre 2:0 secco!!
"Dunque signor Carter, c'è un titolo di tre colonne in prima pagina del Chronicle. Perchè l'Inquirer non ha un titolo su tre colonne?". "La notizia non era importante". "Signor Carter, se il titolo è grande, la notizia diventa subito importante".

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#37 Messaggio da kapedag »

Grazie anche a te Faber, mi sa peró che non andro questa settimana da nessuna parte: Costanza oggi è fortemetne raffredata...boh vedremo se no se ne parla la prox settimana. Una cosa è certa lunedì 28 si timbra al Nautilus per la serata BDSM che ho anche descritto nel mio blog...ciao e..vediamo come va...:)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”