Il migliori Club-Privèe di Milano il Mercoledè sera

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
trialfaba
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/03/2007, 19:02
Località: Milano

#16 Messaggio da trialfaba »

saradavide ha scritto:Bè noi stasera (che è mercoledi vero ? :-) siamo in un privè.
Non vogliamo fare pubblicità  ovviamente. Ma le coppie che vogliono giocare ci sono ancora fidatevi...
Il problema è che oggigiorno si da per scontato il fatto che bisogni scopare a tutti i costi. E vi diró di più. Molto spesso è capitato che hanno preso Sara per zoccola solo per il fatto di essere in un privè.
Sono questi i valori che si son persi e le coppie si sono ovviamente adeguate.

Se volete aggregarvi fate pure...
mi dai un indizio vengo a trovarvi??
piutost che nient, l'è mej piutost

Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

#17 Messaggio da saradavide »

trialfaba ha scritto:
saradavide ha scritto:Bè noi stasera (che è mercoledi vero ? :-) siamo in un privè.
Non vogliamo fare pubblicità  ovviamente. Ma le coppie che vogliono giocare ci sono ancora fidatevi...
Il problema è che oggigiorno si da per scontato il fatto che bisogni scopare a tutti i costi. E vi diró di più. Molto spesso è capitato che hanno preso Sara per zoccola solo per il fatto di essere in un privè.
Sono questi i valori che si son persi e le coppie si sono ovviamente adeguate.

Se volete aggregarvi fate pure...
mi dai un indizio vengo a trovarvi??
bè spetta qui non si fa pubblicita :-) cmq il discorso era di proporre qualche "giochino"
O apriamo una sezione sui modi di "giocare"?
http://sexysara.wordpress.com

trialfaba
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/03/2007, 19:02
Località: Milano

#18 Messaggio da trialfaba »

spettiamo facciamo un giochino vediamo come?
piutost che nient, l'è mej piutost

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#19 Messaggio da kapedag »

Ciao sono di nuova tra voi...staró fino a primavera a MIlano ma, aimè, non nei w.e. Ora sono in coppia con Costanza...lei mi segue ed è curiosissima. Ci sapete consigliare un privè infrasettimanale che non sia un postribolo o uno scannatoio per allupati ventenni? Siamo stati alla serata di Laurax all'arena e a Costanza è piaciuta ... che mi dite del Bizzarre e del Fashion? Ciao dal vostro Kape...un saluto particolare a Sean Connery. A noi paicerebbe il mercoledì ..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#20 Messaggio da jackbandana »

l'avevano detto che per trovare la donna giusta per certe cose ci vuole costanza.... :lol: :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#21 Messaggio da kapedag »

..e fortuna!!! ma all'Escale c'è ancora la serata del mercoledì, anzi: eisste ancora l'escal? io ci manco da 5 anni...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#22 Messaggio da belnudo »

cagde, tu giri troppo, magari succedesse a me...
bentornato a te e a Costanza che mi sta già  simpatica
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#23 Messaggio da bubamp »

ehi belnudo....con tutta l'esperienza che hai...davvero non esiste + uno ma nemmeno un privè dove uno puó andare a fare un po' di sano esibizionismo??davvero davvero??dai su aiutami.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#24 Messaggio da kapedag »

Oltre che simpatica è anche molto...interessante e curiosa..sai è alle prime armi ma io la sto portando sulla giusta strada...un salutone Sauna. Dammi dirtte per privè per mercoledì prossimo...forza datti da fare e scatena le tue conoscenze, io ho messaggiato sean Connery che era una fonte inestimabile ma non mi fila più si deve esser fidanzato di brutto...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#25 Messaggio da belnudo »

"ehi belnudo....con tutta l'esperienza che hai...davvero non esiste + uno ma nemmeno un privè dove uno puó andare a fare un po' di sano esibizionismo??davvero davvero??dai su aiutami....."

di esperienza nei privè ne ho pochina ma sufficiente per scremare gli scannatoi con coppie prezzolate.

L'esibizionismo ha senso altrove non certo nei privè dove vai prevanetemente per toccare e "combinare".
Io poi sono un outdoor convinto, i locali chiusi vanno bene solo d'inverno (vedi saune).
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#26 Messaggio da kapedag »

Lo so loso che sei il Boss di Manerba, peró io devo portare Costanza mecoledì e se non mi date dritte vado al Bizzarre che era una sicurezza ...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#27 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Oltre che simpatica è anche molto...interessante e curiosa..sai è alle prime armi ma io la sto portando sulla giusta strada...un salutone Sauna. Dammi dirtte per privè per mercoledì prossimo...forza datti da fare e scatena le tue conoscenze, io ho messaggiato sean Connery che era una fonte inestimabile ma non mi fila più si deve esser fidanzato di brutto...
sto lavorando per te, ma sai a volte anch'io lavoro, intendo per la pagnotta, per cui non so se arrivo in tempo con notizie fresche per mercoledì.
Penso anch'io che stiamo perdendo Sean ed il motivo è cotta feroce; ma va bene così.
Tanto buon sangue non mente per cui tempo qualche mese tornerà  all'ovile; la genetica comanda e non puoi opporti ad essa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#28 Messaggio da bubamp »

belnudo ha scritto:"ehi belnudo....con tutta l'esperienza che hai...davvero non esiste + uno ma nemmeno un privè dove uno puó andare a fare un po' di sano esibizionismo??davvero davvero??dai su aiutami....."

di esperienza nei privè ne ho pochina ma sufficiente per scremare gli scannatoi con coppie prezzolate.

L'esibizionismo ha senso altrove non certo nei privè dove vai prevanetemente per toccare e "combinare".
Io poi sono un outdoor convinto, i locali chiusi vanno bene solo d'inverno (vedi saune).
e quindi?????????nessun consiglio????????? :(

Avatar utente
fumolostesso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2008, 13:13
Località: milano

#29 Messaggio da fumolostesso »

do il mio piccolo contributo: confermo che a Le Scalè (perdonatemi ma non conosco il francese) il mercoledi è considerata la serata "più bella" , io ci sono stato diverse volte .
In sintesi : troverai molte coppie (ma il molte è relativo l'ambiente è molto piccolo) troverai anche diciamo dai 3 ai 6 singoli più o meno educati .
Nel momento di massimo afflusso , la zona privè diventa molto congestionata ...a tratti fastidiosa
Ma credo che a Milano, il mercoledi , di meglio (che io sappia ) non ci sia nulla.
"Dunque signor Carter, c'è un titolo di tre colonne in prima pagina del Chronicle. Perchè l'Inquirer non ha un titolo su tre colonne?". "La notizia non era importante". "Signor Carter, se il titolo è grande, la notizia diventa subito importante".

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#30 Messaggio da kapedag »

Grazie Fumolo, sai anche se si deve fare una tessera specifica e di conseguenza costosa oppure se appartiene a un "circuito2 per cui con la stessa tessera puoi accedere a diversi privè associati. Mi sa che mercoledì andiamo a dare un occhioata all' Escale..se qualcuno sa qualcosa di sicuro mi puó contattare anche in pvt.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”