Trans

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
marai
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/02/2007, 10:09

Trans

#1 Messaggio da marai »

Ciao a tutti,
sono nuovo, e volevo farvi una domanda ...

Se ho sbagliato sezione non mandatemi a quel paese ...

Ultimamente ho una grossa voglia di andare con un trans.
Qualcuno di voi ha mai provato?

Impressioni ?

Che mi dite, devo farlo?

ciao ciao

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: Trans

#2 Messaggio da colpo »

marai ha scritto: Che mi dite, devo farlo?
se hai voglia si
altro non ti posso dire :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#3 Messaggio da THE ADEPT »

....de gustibus...oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

#4 Messaggio da Calcol »

ciao benvenuto :-D se vuoi andare con i trans fallo io non ci vedo nulla di male anche se personalmente non mi attraggono :)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#5 Messaggio da Ortheus »

Certo che devi andarci.

Ti abbiamo visto molto indeciso sul dafars, lo cerico o non lo carico e dubbi varii ma, caro Silvio, fregatene di quello che dicono Belpietro e Feltri.

Vai tranquillo a Trans e non dimetterti da portavoce del Governo, ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Diago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/07/2006, 13:58

#6 Messaggio da Diago »

Ciao marai, io ci sono stato ed è stata una bella esperienza, mi ha fatto una pompa da paura...
Pure io avevo dei dubbi ma dopo la pompa che mi ha fatto quel trans se ho voglia di un rapporto orale veloce non ho tentennamenti.
Non ho mai affrontato il loro pisello ma se tu non ti dimostri interessato loro fanno finta di non averlo... Ti parlo solo della mia esperienza ma spero di esserti stato utile...

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#7 Messaggio da clistere1 »

Ciao Marai vai vai pure tranquillo, io ci sono andato molte volte sia da attivo che da passivo, e ti assicuro che sono da paura ! io li scelgo molto femminili, e se stimolati adeguatamente ti fanno davanti e dietro in modo fantastico!!!
L'unico consiglio che posso darti è :"...cerca di essere il primo della giornata o serata, loro non sborreranno ma il loro cazzo sarà  bello duro...", altrimenti potrebbero avere delle difficoltà  di erezione se sei il 5 o 6 che si fanno ( senza venire naturalmente, ma sai continuando a farlo rizzare e poi ammosciare... i problemi possono nascere).
Ci sono molti bei trans fammi sapere come è andata ciao

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#8 Messaggio da Markino78 »

Anche io ho questa fantasia :oops:

Avatar utente
golaprofonda
Bannato
Bannato
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/12/2002, 18:36
Località: Milano

#9 Messaggio da golaprofonda »

Ciao Marai,
anch'io ti consiglio l'esperienza di un bel trans, ma attento ...... se inizi rischi di non smettere piu' !!!!!!
Non ci ho mai scopato, ma posso assicurarti che non hanno eguali per le pompe; se li fai scaldare bene (non restare in silenzio, ma digli sempre ad alta voce quanto ti sta facendo godere) sono appassionatissimi con un pisello in bocca.
Sono gli unici che mi hanno ficcato la lingua in culo e succhiato le palle fino allo sfinimento sensa che dovessi chiederlo.

A me piacciono quelli molto femminili, magri, slanciati e ben truccati, magari con poco seno ma con i capelli lisci, lucenti e lunghi.

Considera poi che, in genere, si spende la meta' rispetto ad una donna!!!!!!

slurp slurp
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?

Avatar utente
golaprofonda
Bannato
Bannato
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/12/2002, 18:36
Località: Milano

#10 Messaggio da golaprofonda »

Ciao Marai,
anch'io ti consiglio l'esperienza di un bel trans, ma attento ...... se inizi rischi di non smettere piu' !!!!!!
Non ci ho mai scopato, ma posso assicurarti che non hanno eguali per le pompe; se li fai scaldare bene (non restare in silenzio, ma digli sempre ad alta voce quanto ti sta facendo godere) sono appassionatissimi con un pisello in bocca.
Sono gli unici che mi hanno ficcato la lingua in culo e succhiato le palle fino allo sfinimento sensa che dovessi chiederlo.

A me piacciono quelli molto femminili, magri, slanciati e ben truccati, magari con poco seno ma con i capelli lisci, lucenti e lunghi.

Considera poi che, in genere, si spende la meta' rispetto ad una donna!!!!!!

slurp slurp
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?

Avatar utente
akab
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/04/2007, 13:05
Località: veneto

#11 Messaggio da akab »

Caro marai
I trans sono macchine da guerra............
rischi di non poterne più fare a meno.
Io un trans l'hó assunto nel mio ufficio , èra molto bella ,èra perchè ora lavora in america ,
Cosa posso dirti,si stava spesso vicini nella stesura di un progetto,le mani si toccano con i mouse
disegnando in coppia,ci si parla ci si guarda.......insomma un colpo di fulmine e da allora è stata
un attrazione bestiale ,difficile provarla con una donna ,perchè ti rendi conto della presenza di quel coso duro vicinissimo al tuo e se dapprima ti mette in imbarazzo ,poi ti ci affezzioni e lo vai a cercare, e quando ce l'ai nelle mani ,ti rendi conto che è una cosa sua ed è duro perchè lei ti vuole....esattamente come il tuo a bisogno di esplodere. Allora il 69 diventa la posizione
più idonea per godere entrambi. Poi tantissimi baci e carezze soprattutto dove certe donne fanno le schizzinose ,perche è da lì che oltre la bocca ,si entra nel trans de è fantastico perche
io l'ho trovato tenero ,dolce,senzaltro il miglioreche abbia mai trovato.
Infine ,pian piano,ti rendi conto che anche tu devi cedere il tuo di culo e ció ti viene naturale,
glielo dai ,ti assicuro che questa è un'esperienza del tutto straordinaria,per prima cosa lei ti prende con una dolcezza infinita e tu sei talmente rilassato che non senti assolutamente nessun male ,anzi ,ma soprattutto quella sensazione inusuale delle tette sulla tua schiena e un
piccolo nel tuo buco ,che ritma l'inculata fino a riempire il preservativo.
Ecco questa è la mia esperienza trans,non fraintendermi,mi piacciono molto le donne,ma da allora un bell'uccello non mi da più molto fastidio. Ecco perchè devi stare molto attento per non andare in crisi, ma se pensi che sia la donna che 'uomo possano essere belli entrambi ....vai tranquillo, il trans è tutte due le cose in un corpo solo.
Ciao ..divertiti e fammi sapere

marcovoyeur
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/05/2007, 17:12

#12 Messaggio da marcovoyeur »

Ciao avete ragione i trans possono diventare una piacevole ossessione, io sono un ragazzo di trentanni con un corpo molto femminile un culetto a mandolino ma con anche un gran cazzo, e mi è sempre piaciuto valorizzare il mio culetto indossando perizomi, ai trans piace molto si eccitano anche loro, hó avuto le prime esperienze con dei trans che dividevano un appartamento vicino al mio mi piaceva andare da loro a bere qualcosa prima che uscissero per lavorare erano del sudamercia donne bellissime da vedere ma con sotto dei gran cazzi, la prima volta mi avevano coinvolto in un gioco a tre, io ero andato da loro per aiutarli con il collegamento del pc, e da palpargli le tette sono passato a farmelo leccare da tutte e due, quando hanno visto che indossavo un perizoma da donna mi hanno fatto spogliare dandomi del porcellino, mi hanno fatto sdraiare sul letto e si facevano leccare i cazzi da me, mentre con un fallo di gomma ben lubrificato mi facevano il culo, quando si sono resi conto che ero aperto si sono eccitati dandomi della troia, e mi hanno inculato come uno spiedino con un cazzo in bocca e l'altro in culo mentre palpavo le belle tettone che avevano, per più di un anno gli ho fatto commissioni come la spesa ecc, e in cambio mi facevano sentire la loro troia, dopo loro hanno cambiato casa, e adesso ogni tanto mi capita di andare con un trans che ha capito come farmi divertire trattandomi da troietta , e mi scopa sul sedile della macchina.

Avatar utente
akab
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/04/2007, 13:05
Località: veneto

#13 Messaggio da akab »

Ciao Marco ,piacere di conoscerti, a leggere quanto scrivi ,mi ritrovo in alcune situazioni
da tè vissute ...si sono bellissime sensazioni quelle che ti regalano i trans e come avrai letto
della mia esperienza in merito è chiaro che anche lei ha bisogno ,ogni tanto, di farti il culo,
e sentire le tette sulla schiena con un cazzino che si agita dentro è da sballo ,ma la regola vuole che sia tu a penetrare la tua lei ,affinchè ella soddisfi il suo desiderio di sentirsi femmina ,magari
con la bocca impiastricciata dalle tue cose e gli occhietti che ti guardano felici ,da sotto in su.
Comunque Marco a leggere la descrizione del tuo corpo femminile dal culetto a mandolino ....
da mordicchiare ummm..,non mi lascia proprio indifferente....ma dimmi sei peloso o rasato
Scrivimi....
Ciao...un bacio dove vuoi tu.

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

#14 Messaggio da azeta »

MI FATE venire voglia....DOVE SI TROVANO TRANS BELLI ..??? DOVE TROVO FOTO IN internet???
ciao a tutti...

Bahia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2007, 17:24
Località: Recco

#15 Messaggio da Bahia »

le trans e' il capolavoro della trasgressione...prova e non te ne pentirai...
sono stato con parecchi anche operati e di tutto il mondo...ma i migliori sono le trans brasiliane e thailandesi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”