coppiette e parcheggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#61 Messaggio da jhonnybuccia »

sono ripassato venerdì per scrupolo. in effetti ci sono un paio di troie in macchina, null'altro.
incerto al 76%.

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/09/2007, 8:43
Località: genova

#62 Messaggio da hardcock »

belnudo ha scritto:purtroppo, a malincuore, devo darti ragione.
Ormai impera la razza dei maniaci disposti a tutto e delle coppie mercenarie.
Mi domando sempre: se la coppia ti chiede 100 euro di "regalino", non è meglio andare
direttamente a puttane così almeno te la scegli giovane e carina?
puoi sempre sceglierti anche una lei di coppia carina,che da' sensazioni piu' belle anche se chiede regalo.Io ne ho testata una che mi ha fatto passare una serata indimenticabile.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#63 Messaggio da belnudo »

hardcock ha scritto:
belnudo ha scritto:purtroppo, a malincuore, devo darti ragione.
Ormai impera la razza dei maniaci disposti a tutto e delle coppie mercenarie.
Mi domando sempre: se la coppia ti chiede 100 euro di "regalino", non è meglio andare
direttamente a puttane così almeno te la scegli giovane e carina?
puoi sempre sceglierti anche una lei di coppia carina,che da' sensazioni piu' belle anche se chiede regalo.Io ne ho testata una che mi ha fatto passare una serata indimenticabile.
Fai parte della serie "chi si accontenta gode", il mio gioco non è il tuo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Cap. Harlock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/06/2008, 17:22

Dalla Campania con... calore!!!

#64 Messaggio da Cap. Harlock »

Ciao a tutti. Siamo una coppia poco oltre i trentanni ed amiamo trasredire assieme ed in perfetta sintonia. Ho letto con interesse questo topic perchè, tra le tante fantasie, quella di "giocare" in un parcheggio è quella che ricorre più spesso nelle nsotre menti. Anche se le zone indicate, con relativi commenti, sono delimitate alle zone d'otalia centro ed in particolare al Nord, non vogliamo far mancare le nostre esperienze.

Di solito andiamo in un parcheggio tranquillo, ove i controlli della polizia sono ridotti al minimo e controllando che non ci siano "orde barbariche" che ci potrebbero assalire.

Andiamo, ci fermiamo con l'auto e cominciamo a baciarci ed a scladare l'ambiente. Dopo poco si avvicina di sicuro un auto. Io la guardo cerco di capire se è uno solo e soprattutto se dal volto si puó comprendere la sua affidabilità . Se supera l'esame gli faccio un segno con la mano e lui comprende di avvicinarsi con l'auto

Si affianca al lato di lei e sgrana gli occhi per guardarla. Lei, avvertita della sua presenza, si mette a quattro zampe e comincia a pomparmi. Nel frattempo io le alzo la minigonna mostrando il suo fondoschienza da favola circondato e delimitato dalle autoreggenti e da un perizoma piccino piccino. E' sempre un piacere eccitante vedere lo sguardo di chi non si aspettava tanto dala serata. Comincino tutti a segarsi e a mostrarmi il fallo, che ovviamente descriveró accuratamente alla mia donna.

Se il guradone di turno si mostra non invadente, tranquillo e simpatico a pelle, gli faccio cenno di avvicinarsi. Abbasso il finestrino di lei e lui comincia a toccarle il cule e carezzarle le gambe con una mano mentre con la'ltra contnua a segarsi. oviamente io sono eccitatissimo sia per le condizioni create sia per la bocca che sale e scende sempre più velocmente a seguito della sua eccitazione. Se al tutto il singolo piace alla mia donna lei mi dirà  "OK" e continiamo. Lei si avvicina a lui, si fa toccare il seno e lo sega dal finsetrino. Se il cazzo è di suo gradimento, gli fa mettere il preservativo e spompina anche lui dal finestrino mentre io mi tiro un gran segone. Qualche volta capita di sdraiarmi sul sediolino di lei, mentre mi cavalca e spompina lui dal finestrino. E' fantastico.

Mi piacerebe sapere se ci sono altri uomini con le mie stesse fantasie e se so riusciti a concretizzarli con la propria donna.

filler999
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/07/2005, 16:32
Località: Roma

#65 Messaggio da filler999 »

Dove si trova questo parcheggio... :-)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#66 Messaggio da coppiaveneta »

Noi l'ultima volta a Limena mentre davamo spettacolo ad un singolo che si era avvicinato all'auto siamo stati interrotti dall'arrivo delle forze dell'ordine. Una volta quella zona era libera da controlli, ora "troppo pericolosa". Peccato, e ora quando ho voglia di cavalcare il mio uomo e di farmi guardare mentre lo faccio dove dobbiamo andare? Suggerimenti concreti e dettagliati?

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Dalla Campania con... calore!!!

#67 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Cap. Harlock ha scritto:Ciao a tutti. Siamo una coppia poco oltre i trentanni ed amiamo trasredire assieme ed in perfetta sintonia. Ho letto con interesse questo topic perchè, tra le tante fantasie, quella di "giocare" in un parcheggio è quella che ricorre più spesso nelle nsotre menti. Anche se le zone indicate, con relativi commenti, sono delimitate alle zone d'otalia centro ed in particolare al Nord, non vogliamo far mancare le nostre esperienze.

Di solito andiamo in un parcheggio tranquillo, ove i controlli della polizia sono ridotti al minimo e controllando che non ci siano "orde barbariche" che ci potrebbero assalire.

Andiamo, ci fermiamo con l'auto e cominciamo a baciarci ed a scladare l'ambiente. Dopo poco si avvicina di sicuro un auto. Io la guardo cerco di capire se è uno solo e soprattutto se dal volto si puó comprendere la sua affidabilità . Se supera l'esame gli faccio un segno con la mano e lui comprende di avvicinarsi con l'auto

Si affianca al lato di lei e sgrana gli occhi per guardarla. Lei, avvertita della sua presenza, si mette a quattro zampe e comincia a pomparmi. Nel frattempo io le alzo la minigonna mostrando il suo fondoschienza da favola circondato e delimitato dalle autoreggenti e da un perizoma piccino piccino. E' sempre un piacere eccitante vedere lo sguardo di chi non si aspettava tanto dala serata. Comincino tutti a segarsi e a mostrarmi il fallo, che ovviamente descriveró accuratamente alla mia donna.

Se il guradone di turno si mostra non invadente, tranquillo e simpatico a pelle, gli faccio cenno di avvicinarsi. Abbasso il finestrino di lei e lui comincia a toccarle il cule e carezzarle le gambe con una mano mentre con la'ltra contnua a segarsi. oviamente io sono eccitatissimo sia per le condizioni create sia per la bocca che sale e scende sempre più velocmente a seguito della sua eccitazione. Se al tutto il singolo piace alla mia donna lei mi dirà  "OK" e continiamo. Lei si avvicina a lui, si fa toccare il seno e lo sega dal finsetrino. Se il cazzo è di suo gradimento, gli fa mettere il preservativo e spompina anche lui dal finestrino mentre io mi tiro un gran segone. Qualche volta capita di sdraiarmi sul sediolino di lei, mentre mi cavalca e spompina lui dal finestrino. E' fantastico.

Mi piacerebe sapere se ci sono altri uomini con le mie stesse fantasie e se so riusciti a concretizzarli con la propria donna.
Beh, dobbiamo ammettere che sebbene prediligiamo di gran lunga "giocare" con altre coppie come noi, una fantasia come quella che hai descritto spesso ce la raccontiamo anche noi e ci eccita moltissimo. Peccato che quelle rare volte che ci abbiamo provato, uscendo dal cinema o dal ristorante, di sera tardi, non abbiamo trovato mai tutti gli ingredienti necessari in un sol colpo! Ci riferiamo al "parcheggio" o spiazzo giusto, il singolo o la coppia giusti nonchè una opportuna assenza di pattuglie acrobatiche di forze dell'ordine!!
Una sera, in zona Vicenza, in un parcheggio che non ci si passa davanti, ma bisogna andarci apposta perchè è in una zona viva solo di giorno, arriviamo e c'è un singolo che ci aveva preceduto solo di qualche secondo, una coppia completamente nudi che facevano sesso in macchina sotto un lampione e noi appena arrivati che eravamo già  ipereccittati all'idea che forse era la sera giusta per vivere uno dei nostri desideri più ricorrenti e realizzare la ns fantasia... ecco che arrivano loro: i carabinieri!! Il singolo skizza via come flashgordon, (e lo lasciano andare), la coppia va avanti come se niente fosse...e i carabineros vengono da noi che eravamo iper vestiti (ancora) addirittura appena spento luci e motore,... e ci controllano dalla testa ai piedi!!
Abbiamo capito che forse questa deve restare solo una fantasia...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#68 Messaggio da Scorpio »

stasera, gran bella storia con una coppia di amici in bassa Val di Susa.

il clima era eccezzionale, dato che lì non si sente l'afa di Torino, ma un'aria decisamente più sana...

insomma, gran bel threesome con le lucciole di contorno...
non cerano guardoni, ma non si puó avere tutto dalla vita...
.-)

Cap. Harlock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/06/2008, 17:22

#69 Messaggio da Cap. Harlock »

Ci rendiamo conto che non è facile. Come siam certi che non è nemmeno facile trovare il singolo giusto, molte volte ci siam limitati a farlo guardare prechè non era proprio il massimo per le aspettative di lei. Peró non possiamo affatto lamentarci. Di diversi anni di esperienza c'è capitato solo una volta di dover mostrare i documenti ad una pattuglia della polizia locale che si son comportati in modo estrememente gentile e che ci han salutati dicendo: "queto posto non fa per una coppia come voi. Capita spesso che girano guardoni e qualche volta anche prostitute". Chissà  che faccia avrebbe fatto se avesse saputo che era proprio quello che cercavamo... eh eh!!!
Coppia Solare Campana

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#70 Messaggio da BanitoXXX »

Scorpio ha scritto:stasera, gran bella storia con una coppia di amici in bassa Val di Susa.

il clima era eccezzionale, dato che lì non si sente l'afa di Torino, ma un'aria decisamente più sana...

insomma, gran bel threesome con le lucciole di contorno...
non cerano guardoni, ma non si puó avere tutto dalla vita...
.-)
Ti riferisci a punture di zanzare sul didietro ? :lol: :P :lol:

CoppiettaSiciliana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/06/2008, 13:58

Re: Dalla Campania con... calore!!!

#71 Messaggio da CoppiettaSiciliana »

Cap. Harlock ha scritto:Ciao a tutti. Siamo una coppia poco oltre i trentanni ed amiamo trasredire assieme ed in perfetta sintonia. Ho letto con interesse questo topic perchè, tra le tante fantasie, quella di "giocare" in un parcheggio è quella che ricorre più spesso nelle nsotre menti. Anche se le zone indicate, con relativi commenti, sono delimitate alle zone d'otalia centro ed in particolare al Nord, non vogliamo far mancare le nostre esperienze.

Di solito andiamo in un parcheggio tranquillo, ove i controlli della polizia sono ridotti al minimo e controllando che non ci siano "orde barbariche" che ci potrebbero assalire.

Andiamo, ci fermiamo con l'auto e cominciamo a baciarci ed a scladare l'ambiente. Dopo poco si avvicina di sicuro un auto. Io la guardo cerco di capire se è uno solo e soprattutto se dal volto si puó comprendere la sua affidabilità . Se supera l'esame gli faccio un segno con la mano e lui comprende di avvicinarsi con l'auto

Si affianca al lato di lei e sgrana gli occhi per guardarla. Lei, avvertita della sua presenza, si mette a quattro zampe e comincia a pomparmi. Nel frattempo io le alzo la minigonna mostrando il suo fondoschienza da favola circondato e delimitato dalle autoreggenti e da un perizoma piccino piccino. E' sempre un piacere eccitante vedere lo sguardo di chi non si aspettava tanto dala serata. Comincino tutti a segarsi e a mostrarmi il fallo, che ovviamente descriveró accuratamente alla mia donna.

Se il guradone di turno si mostra non invadente, tranquillo e simpatico a pelle, gli faccio cenno di avvicinarsi. Abbasso il finestrino di lei e lui comincia a toccarle il cule e carezzarle le gambe con una mano mentre con la'ltra contnua a segarsi. oviamente io sono eccitatissimo sia per le condizioni create sia per la bocca che sale e scende sempre più velocmente a seguito della sua eccitazione. Se al tutto il singolo piace alla mia donna lei mi dirà  "OK" e continiamo. Lei si avvicina a lui, si fa toccare il seno e lo sega dal finsetrino. Se il cazzo è di suo gradimento, gli fa mettere il preservativo e spompina anche lui dal finestrino mentre io mi tiro un gran segone. Qualche volta capita di sdraiarmi sul sediolino di lei, mentre mi cavalca e spompina lui dal finestrino. E' fantastico.

Mi piacerebe sapere se ci sono altri uomini con le mie stesse fantasie e se so riusciti a concretizzarli con la propria donna.
Anche noi facciamo un gioco molto simile... solo che non andiamo mai oltre l'esibizione... e, purtroppo, a volte scappiamo perchè non tutti capiscono il nostro "gioco".

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#72 Messaggio da Scorpio »

BanitoXXX ha scritto:
Scorpio ha scritto:stasera, gran bella storia con una coppia di amici in bassa Val di Susa.

il clima era eccezzionale, dato che lì non si sente l'afa di Torino, ma un'aria decisamente più sana...

insomma, gran bel threesome con le lucciole di contorno...
non cerano guardoni, ma non si puó avere tutto dalla vita...
.-)
Ti riferisci a punture di zanzare sul didietro ? :lol: :P :lol:
zanzare?
qualcuna sulla caviglia... me ne sono accorto poco fà ..
:oops:

Avatar utente
Mr_Eagle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/04/2008, 14:32

#73 Messaggio da Mr_Eagle »

...questo "gioco" è un po' che interessa anche noi.

qualche consiglio zona Roma?!?
(chiaramente escludendo il famigerato parcheggio vicino all'uscita nomentana)

Grazie
Mr Eagle
--------------------------------
Mi sono seduto dalla parte del torto.....tutti gli altri posti erano occupati.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dalla Campania con... calore!!!

#74 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:... arrivano i carabinieri!!! ... la coppia va avanti come se niente fosse... e i carabineros vengono da noi... e ci controllano dalla testa ai piedi!!
Scusate la curiosità ... Sembra un film comico: i carabinieri controllano voi mentre gli altri due trombano nudi in auto?!? Ma erano cechi? Noi avremmo chiesto ai carabinieri se pensavano di controllare anche gli altri... O basta denudarsi e trombare per spaventare i carabinieri?!?
Come è finita? :o

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#75 Messaggio da belnudo »

certo ragazzi, quando il caldo dell'estate si fa sentire gli ormoni galoppano...
Brave le coppiette e bravi i singoli che conoscono il proprio ruolo.
Mi fate prorpio sperare in un futuro migliore, grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”