coppiette e parcheggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
tenderman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2008, 21:14

Re: Dalla Campania con... calore!!!

#91 Messaggio da tenderman »

Kull ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:... arrivano i carabinieri!!! ... la coppia va avanti come se niente fosse... e i carabineros vengono da noi... e ci controllano dalla testa ai piedi!!
Scusate la curiosità ... Sembra un film comico: i carabinieri controllano voi mentre gli altri due trombano nudi in auto?!? Ma erano cechi? Noi avremmo chiesto ai carabinieri se pensavano di controllare anche gli altri... O basta denudarsi e trombare per spaventare i carabinieri?!?
Come è finita? :o
Beh dai, sono stati comprensivi, hanno identificato due persone, senza disturbare chi stava trombando (alla fine che male c'è)...

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/07/2010, 16:46
Località: Bologna, Italia

Re: coppiette e parcheggi

#92 Messaggio da De_Sade8 »

Sono certo che abbiano prolungato l'operazione oltre il dovuto per lustrarsi gli occhi...
Testosterone a mille!!!

marcored
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2007, 11:09
Località: MILANO

Re: coppiette e parcheggi

#93 Messaggio da marcored »

... Ma come si fa a vedere le tue foto Cap. ?
Grazie

Avatar utente
pistillino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/04/2009, 1:25

Re:

#94 Messaggio da pistillino »

coppiaveneta ha scritto:Lunedì sera dopo una sveltina in sauna grande esibizione in auto ma come al solito senza spettatori. Possibile che i singoli non ci siano mai quando li si vuole e ci sono sempre quando danno fastidio??
Ma che zone di PD bazzicate quando vi appartate?

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: coppiette e parcheggi

#95 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Se vuoi ti dico anche giorno, ora e numero di targa

L'adrenalina e dunque il divertimento sta tutta o quasi nelle situazioni casuali ed impreviste non in quelle organizzate
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
lofroden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2006, 15:56
Località: piemonte

Re: coppiette e parcheggi

#96 Messaggio da lofroden »

marcored ha scritto:... Ma come si fa a vedere le tue foto Cap. ?
Grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: coppiette e parcheggi

#97 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Se vuoi ti dico anche giorno, ora e numero di targa

L'adrenalina e dunque il divertimento sta tutta o quasi nelle situazioni casuali ed impreviste non in quelle organizzate
sante parole, sante parole

i "trasgressivi da appartamento" mi fanno solo ridere triste.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re:

#98 Messaggio da sublicio »

Mr_Eagle ha scritto:...questo "gioco" è un po' che interessa anche noi.

qualche consiglio zona Roma?!?
(chiaramente escludendo il famigerato parcheggio vicino all'uscita nomentana)

Grazie
Beh di zone a Roma ce ne sono svariate....Io conosco molto molto bene il gioco in quanto lo facevo fino a poco tempo fà da single...Zona migliore secondo me Eur. Anche se purtroppo spesso i singoli sono stolti e non fanno altro che allontanarle le coppie anzichè farle stare tranquille e magari lasciarle andare. Ho visto cose che voi umani .......Mi sono spesso divertito, in boschetti tranquilli o con coppie in macchina che si facevano guardare. Ma siamo sempre alle solite...Come già detto in altre discussioni ( vedi saune hot o club privè), il 99,99% periodico dei singoli...crede che i mariti siano tutti cornuti impotenti e le mogli zocc.... e questo pensare rovina il gioco... E' un gioco bellissimo e per chi, come me, adora la cerebralità della cosa, piuttosto che l'atto sessuale in senso stretto è propri il non sapere cosa succederà che intriga. Se sò già quello che accadrà...che gusto c'è? Ho visto singoli inseguire macchine fino sotto casa, ho visto singoli seguire una macchina in un parcheggio e senza nemmeno aspettare che si scaldino un pò, scendere di corsa col coso in mano... :motosega: Senza poi considerare che non tutte le coppie vanno in quei posti per quel tipo di giochi...E infatti ho visto anche volare sanpietrini contro le macchine dei singoli, e perfino una sera partire un colpo di pistola verso un singolo un pò troppo inavdente che aveva disturbarto la coppia sbagliata. Roma è grande e bisogna stare attenti e cmq sempre garbati e gentili...Qui a Verona invece c'è pochissimo e ahimè ho avuto modo di constatare come questi cazzo de " sghei" qui in Veneto siano sopra ogni cosa. E qui un plauso a coppiaveneta che lo farebbe per gioco e basta. Appena arrivato in terra scaliugera anche io cercavo di replicare le mie belle esperienze romane e..chiedendo e cercando, una sera mi recai in quel di Desenzano appena fuori dall'autostrada in quella zona industriale ( vicinanze Fura ) e qui l'amara scoperta. IL movimento c'era e chi conosce il gioco lo sgama subito. Ma...tre o quattro coppie...ferme con le luci accese? Per esperienza so bene che quando è così...lo fanno con regalino e infatti.....Le coppie che non cercano $ girano..si appartano...magari giochi di stop o luci interne....non si fermano di certo ad aspettare tranquilli in macchina con le luci accese....Con la mia compagna invece preferiamo locali e saune...Un bacio a tutti...

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: coppiette e parcheggi

#99 Messaggio da cp_kiss_bsx »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Se vuoi ti dico anche giorno, ora e numero di targa

L'adrenalina e dunque il divertimento sta tutta o quasi nelle situazioni casuali ed impreviste non in quelle organizzate

E' decisamente vero. Noi abbiamo frequentato coppie sia in privé che fuori (sempre le stesse). Quelle fuori, dopo qualche tempo, diventano routine e non ci eccitano più come quelle conosciute più casualmente nel privé e che magari pensavi che neanche ti filassero o si lasciassero ad andare a certi giochi. Certo sarebbe meglio ancora maggior casualità ed imprevisto ma .... si fa quel che si può :-D . Nei parcheggi sarebbe molto bello ma, con la gente che circola al giorno d'oggi, lo reputo troppo pericoloso.

The King
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2012, 15:22
Località: Milano

Re:

#100 Messaggio da The King »

coppiaveneta ha scritto:Lunedì sera dopo una sveltina in sauna grande esibizione in auto ma come al solito senza spettatori. Possibile che i singoli non ci siano mai quando li si vuole e ci sono sempre quando danno fastidio??
Ti parlo da singolo e pensiero personale... purtroppo il problema è che spesso le coppie ne approfittano per guadagnare qualcosa oppure non si rendono conto della situazione... ti spiego meglio: nel primo caso vanno nei posti appositi e quando si avvicina un curioso abbassano il finestrino e chiedono un contributo... nel secondo caso invece frequentano ugualmente il parcheggio anche quando non vogliono essere disturbati... questo fa desistere un singolo come me che non ama essere un rompiballe a cercare una coppia da guardare.
Penso che quei parcheggi debbano essere per quella determinata funzione di lasciarsi guardare, se vuoi farti pagare metti un annuncio o cercati un altro parcheggio, così come se non vuoi essere disturbato vai da un'altra parte.

A me piace guardare altre coppie fare sesso, ma da almeno 5 anni non cerco più perchè ogni volta chiedono sempre qualcosa o non vogliono essere guardati... ci sarà una coppia ogni 10 che accetta e trovarla diventa un terno al lotto eheheheh
All'inizio pensavo che fossi io ad essere una presenza non gradita (come persona) ma poi in giro ho trovato testimonianze che il parcheggio era "morto" con tanto dispiacere.

Mi spiace veramente che non ci sia stato nessuno.... eheheh avrei voluto esserci io ;)

franto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/04/2012, 12:18
Località: torino

Re: coppiette e parcheggi

#101 Messaggio da franto »

cp_kiss_bsx ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Se vuoi ti dico anche giorno, ora e numero di targa

L'adrenalina e dunque il divertimento sta tutta o quasi nelle situazioni casuali ed impreviste non in quelle organizzate

E' decisamente vero. Noi abbiamo frequentato coppie sia in privé che fuori (sempre le stesse). Quelle fuori, dopo qualche tempo, diventano routine e non ci eccitano più come quelle conosciute più casualmente nel privé e che magari pensavi che neanche ti filassero o si lasciassero ad andare a certi giochi. Certo sarebbe meglio ancora maggior casualità ed imprevisto ma .... si fa quel che si può :-D . Nei parcheggi sarebbe molto bello ma, con la gente che circola al giorno d'oggi, lo reputo troppo pericoloso.


Non hai tutti i torti...per il discorso parcheggi, a noi piace essere guardati...ma quando andiamo abbiamo paura...ce ne. Troppi davvero e facce poco rassicuranti...

The King
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2012, 15:22
Località: Milano

Re: coppiette e parcheggi

#102 Messaggio da The King »

franto ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Se vuoi ti dico anche giorno, ora e numero di targa

L'adrenalina e dunque il divertimento sta tutta o quasi nelle situazioni casuali ed impreviste non in quelle organizzate

E' decisamente vero. Noi abbiamo frequentato coppie sia in privé che fuori (sempre le stesse). Quelle fuori, dopo qualche tempo, diventano routine e non ci eccitano più come quelle conosciute più casualmente nel privé e che magari pensavi che neanche ti filassero o si lasciassero ad andare a certi giochi. Certo sarebbe meglio ancora maggior casualità ed imprevisto ma .... si fa quel che si può :-D . Nei parcheggi sarebbe molto bello ma, con la gente che circola al giorno d'oggi, lo reputo troppo pericoloso.


Non hai tutti i torti...per il discorso parcheggi, a noi piace essere guardati...ma quando andiamo abbiamo paura...ce ne. Troppi davvero e facce poco rassicuranti...
Beh la mia faccia non è rassicurante.... ma sono buono buono :roll: ahahahahahah

xlucax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/06/2012, 12:52

Re: coppiette e parcheggi

#103 Messaggio da xlucax »

Non hai tutti i torti...per il discorso parcheggi, a noi piace essere guardati...ma quando andiamo abbiamo paura...ce ne. Troppi davvero e facce poco rassicuranti...[/quote]

se volete uno spettatore molto discreto e di presenza fate un fischio :wink:

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: coppiette e parcheggi

#104 Messaggio da HalloSpank75 »

Non mi sembra ci siano piu in giro tante coppie che.scopano in macchina, fino a qualche anno fa quando mi fermavo a fare sesso in qualche parcheggio sicuramente non eravamo soli... Ora quando mi apparto intorno a noi c'e' il deserto piu assoluto, ma dove vanno le coppie? Non ditemi che ora hanno tutti una casa a disposizione!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: coppiette e parcheggi

#105 Messaggio da Voltaire »

HalloSpank75 ha scritto:Ma dove vanno le coppie? Non ditemi che ora hanno tutti una casa a disposizione!
http://www.pianocasa2009.com/
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”