Lei+Lui & + il Trans

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

Lei+Lui & + il Trans

#1 Messaggio da Sean Connery »

Prendo spunto da un altro Topic aperto da poco. Avrei potuto postare lì, peró mi sembra che il tenore della discussioen in quel topic andasse comunque in un adirezioen diversa rispetto alla questioen che qui voglio porvi.

Avete mai fatto un triangolo voi coppia più un trans?
E, specificatamente: avete mai fatto andare la vostra donna con un trans (ovviamente se rispondono le donne la domanda è se l'hanno mai fatto con un trans).
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#2 Messaggio da Sean Connery »

Accidenti!!!
Ben 177 visite e neanche una risposta! Ma anche se non avete l'esperienza diretta non avete neanche una fantasia del genere da raccontare?????? Miiiiii, e meno male che si parla di "Private Trasgressioni"!!!!!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#3 Messaggio da coaduramaipaura »

io ho delle fantasie cuckold, ti diro che se lei fosse d'accordo se il terzo fosse trans così a freddo penso non mi piacerebbe come se "lui" fosse "uomo" normale ;) comunque la cosa importante è la sua soddisfazione.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#4 Messaggio da Sean Connery »

beh, almeno qualcuno che si è svegliato....grazie Coa. Per risponderti direi che non puoi saperlo finchè non provi...magari lei con un trans si eccita a tal punto che tu vai in visibilio all'apoteosi delle tue inclinazioni e desideri più nascosti!
Dovresti provare....poi sai, tra i travestiti ci sono quelli più maschili e quelli più femminili..... :wink:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#5 Messaggio da colpo »

Sean Connery ha scritto: Ma anche se non avete l'esperienza diretta non avete neanche una fantasia del genere da raccontare??????
il terzo è ospite. l'ospite è sempre gradito.
se è trans basta che non me lo piazza............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#6 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:io ho delle fantasie cuckold, ti diro che se lei fosse d'accordo se il terzo fosse trans così a freddo penso non mi piacerebbe come se "lui" fosse "uomo" normale ;) comunque la cosa importante è la sua soddisfazione.

io penso che l'importante sia essere soddidfatti entrambi

Questi giochi possono essere molto eccitanti e intriganti ma se entrambi sono pienamnete d'accordo e decisi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:io ho delle fantasie cuckold, ti diro che se lei fosse d'accordo se il terzo fosse trans così a freddo penso non mi piacerebbe come se "lui" fosse "uomo" normale ;) comunque la cosa importante è la sua soddisfazione.

io penso che l'importante sia essere soddidfatti entrambi

Questi giochi possono essere molto eccitanti e intriganti ma se entrambi sono pienamnete d'accordo e decisi

Avatar utente
ventitre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2007, 16:06
Località: zona milano

#8 Messaggio da ventitre »

Mahh.. quasi quasi... se la lei vuole, io lo farei. Tutto è lecito se condiviso!!

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

il trans...

#9 Messaggio da clistere1 »

IO ho provato il rapporto con un trans. LA prima volta è stata proprio la mia lei a volrmi vedere aperto dietro da un trans dopo che lei aveva già  provveduto con dildi anali. E' stata una esperienza inizialmente dolorosa perchè un cazzo dietro naturale non è come un dildo manovrato dalla tua lei ma poi sempre più piacevole e sicuramente molto emozionante. La mia lei quella volta ha solo guardato, poi altre volte ha partecipato ma solo facendosi scopare da me mentre io venivo preso dietro dal trans. A tutti e due è sempre piaciuto e siamo stati soddisfatti, perchè è iniziato con la mia volonta di provare cosa voleva dire essere sodomizzato. La mia lei certe volte si lamentava di come la prendevo allora mi ha detto prova tu e cosi è stato. :-? :P :P

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

il trans...

#10 Messaggio da clistere1 »

IO ho provato il rapporto con un trans. LA prima volta è stata proprio la mia lei a volrmi vedere aperto dietro da un trans dopo che lei aveva già  provveduto con dildi anali. E' stata una esperienza inizialmente dolorosa perchè un cazzo dietro naturale non è come un dildo manovrato dalla tua lei ma poi sempre più piacevole e sicuramente molto emozionante. La mia lei quella volta ha solo guardato, poi altre volte ha partecipato ma solo facendosi scopare da me mentre io venivo preso dietro dal trans. A tutti e due è sempre piaciuto e siamo stati soddisfatti, perchè è iniziato con la mia volonta di provare cosa voleva dire essere sodomizzato. La mia lei certe volte si lamentava di come la prendevo allora mi ha detto prova tu e cosi è stato. :-? :P :P da allora si va qualche volta ma sempre con quei 2 trans molto belli e amici.
ciao

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

Re: il trans...

#11 Messaggio da Sean Connery »

clistere1 ha scritto: .....La mia lei certe volte si lamentava di come la prendevo allora mi ha detto prova tu e cosi è stato. ....
E così hai anche scoiperto ch epiace molto più a te che a lei, no? :P
Vedi? Non si finisce mai di imparare..... :awww:
Ultima modifica di Sean Connery il 08/05/2007, 17:45, modificato 3 volte in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#12 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:io ho delle fantasie cuckold, ti diro che se lei fosse d'accordo se il terzo fosse trans così a freddo penso non mi piacerebbe come se "lui" fosse "uomo" normale ;) comunque la cosa importante è la sua soddisfazione.

io penso che l'importante sia essere soddidfatti entrambi

Questi giochi possono essere molto eccitanti e intriganti ma se entrambi sono pienamnete d'accordo e decisi
si è vero che il non plus ultra è essere soddisfatti entrambi, ma se deve esserci uno dei due "non soddisfatto", allora preferisco che questo sia io, anche per questo i rapporti mercenari non mi hanno mai preso + di tanto.
Poi l'importante non è fare una cosa piuttosto di un'altra ma fondamentale è il vederla godere, sentirla urlare, vederla andare oltre il limite di piacere che non aveva mai raggiunto,..... tutto questo mi fà  venire un nodo allo stomaco e mi fà  andare via di cerebro :wink:
Poi se io non vengo non è detto che non sia soddisfatto visto che dal momento che lei gode io sono "soddisfatto" anche senza eiaculare.

mike
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2007, 4:56
Località: mi-va

#13 Messaggio da mike »

io conosco una coppia che ama divertirsi con me.. senza limiti e lui è sempre stato fissato con i trans.. cosi' in paio di volte ne ho portato uno e ci siamo divertiti in 4.. la serata inizia con io che mi dedico na lei e lui che si dedica al trans... ma poi ci si mischi e vi devo dire che e' una figata... a me prende molto vedere una bella figa con una grossa sorpresa sotto che soddisfa prima lui e poi lei mentre io lo sbatto prima a lei poi al trans... insomma e' un vero sballo... e per chi volesse unirsi..... non abbiamo limiti
bello e grosso

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#14 Messaggio da Sean Connery »

mike ha scritto:....io conosco una coppia che ama divertirsi con me.. senza limiti ....
Ma, non ho capito :-? ...tu sei un trans o no? :blankstare:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

mike
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2007, 4:56
Località: mi-va

#15 Messaggio da mike »

no.... io sono il quarto... coppia + trans +me
bello e grosso

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”