Lei+Lui & + il Trans

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#16 Messaggio da Sean Connery »

mike ha scritto: ....e per chi volesse unirsi..... non abbiamo limiti
Guarda che ti "bannano"! Lo dico per te.
Questo non è un sito per annunci! :no: :no: :no:

Detto questo poi mi sembra che siate già  in parecchi, no? Ci vorrebbe la corriera poi per spostarsi... :lol:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

mike
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2007, 4:56
Località: mi-va

#17 Messaggio da mike »

allora scusatemi tutti... non volevo fare annunci.. volevo solo condividere la mia esperienza..
bello e grosso

Avatar utente
adamo84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/10/2007, 15:52

#18 Messaggio da adamo84 »

Avete mai fatto un triangolo voi coppia più un trans?
perchè non provare?
ma fino ad adesso no

Eva85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/10/2007, 15:55

#19 Messaggio da Eva85 »

ecco la mia:
Quando vedo filmati hard con lui+lei+trans o lei+trans mi intriga parecchio, e provare un'esperienza simile non sarebbe da escludere; peró se poi, ad esempio ora che non sono nè eccitata e nè altro, mi si propone di fare con un trans non ne ho voglia...(non so se mi sono spiegata)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#20 Messaggio da alex1jd1 »

I trans hanno un qualcosa di eccitante che non riesco a spiegarmi. Effettivamente un'esperienza del genere non la disdegnerei.

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#21 Messaggio da alex1jd1 »

Eva85 ha scritto:ecco la mia:
Quando vedo filmati hard con lui+lei+trans o lei+trans mi intriga parecchio, e provare un'esperienza simile non sarebbe da escludere; peró se poi, ad esempio ora che non sono nè eccitata e nè altro, mi si propone di fare con un trans non ne ho voglia...(non so se mi sono spiegata)
Ti sei spiegata benissimo. Credo che tu non sia l'unica ad avere reazioni simili....
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#22 Messaggio da Sharky79 »

Eva85 ha scritto:ecco la mia:
Quando vedo filmati hard con lui+lei+trans o lei+trans mi intriga parecchio, e provare un'esperienza simile non sarebbe da escludere; peró se poi, ad esempio ora che non sono nè eccitata e nè altro, mi si propone di fare con un trans non ne ho voglia...(non so se mi sono spiegata)
In effetti nel pieno dell'eccitazione le variabili in gioco cambiano e magari immagini e fai cose che da "sobrio/a" non faresti
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#23 Messaggio da Pim »

Sharky79 ha scritto:
Eva85 ha scritto:ecco la mia:
Quando vedo filmati hard con lui+lei+trans o lei+trans mi intriga parecchio, e provare un'esperienza simile non sarebbe da escludere; peró se poi, ad esempio ora che non sono nè eccitata e nè altro, mi si propone di fare con un trans non ne ho voglia...(non so se mi sono spiegata)
In effetti nel pieno dell'eccitazione le variabili in gioco cambiano e magari immagini e fai cose che da "sobrio/a" non faresti

se vabbè avete scoperto l'acqua calda.

Eva85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/10/2007, 15:55

#24 Messaggio da Eva85 »

Pimpipessa ha scritto:
Sharky79 ha scritto:
Eva85 ha scritto:ecco la mia:
Quando vedo filmati hard con lui+lei+trans o lei+trans mi intriga parecchio, e provare un'esperienza simile non sarebbe da escludere; peró se poi, ad esempio ora che non sono nè eccitata e nè altro, mi si propone di fare con un trans non ne ho voglia...(non so se mi sono spiegata)
In effetti nel pieno dell'eccitazione le variabili in gioco cambiano e magari immagini e fai cose che da "sobrio/a" non faresti

se vabbè avete scoperto l'acqua calda.
non avevo intenzione di elaborare alcuna importante scoperta, ma di dire solo la mia!che poi sia una cosa condivisa o meno non posso farci nulla

Avatar utente
adamo84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/10/2007, 15:52

#25 Messaggio da adamo84 »

altro dilemma è l'estetica del trans.
C'è chi lo preferisce molto femminile e chi, invece, ancora con lineamenti maschili.

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#26 Messaggio da alex1jd1 »

adamo84 ha scritto:altro dilemma è l'estetica del trans.
C'è chi lo preferisce molto femminile e chi, invece, ancora con lineamenti maschili.
Io prediligo i lineamenti femminili. Non essendo gay o bsx, il trans deve essere (o almeno sembrare) una donna con l'uccello e non un uomo con le tette.

Avatar utente
adamo84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/10/2007, 15:52

#27 Messaggio da adamo84 »

alex1jd1 ha scritto:
adamo84 ha scritto:altro dilemma è l'estetica del trans.
C'è chi lo preferisce molto femminile e chi, invece, ancora con lineamenti maschili.
Io prediligo i lineamenti femminili. Non essendo gay o bsx, il trans deve essere (o almeno sembrare) una donna con l'uccello e non un uomo con le tette.
quindi per le donne vale il contrario?

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#28 Messaggio da alex1jd1 »

adamo84 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
adamo84 ha scritto:altro dilemma è l'estetica del trans.
C'è chi lo preferisce molto femminile e chi, invece, ancora con lineamenti maschili.
Io prediligo i lineamenti femminili. Non essendo gay o bsx, il trans deve essere (o almeno sembrare) una donna con l'uccello e non un uomo con le tette.
quindi per le donne vale il contrario?
Per le donne vale la semplice regola che devono essere... donne.

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

Re: il trans...

#29 Messaggio da dannylura »

clistere1 ha scritto:IO ho provato il rapporto con un trans. LA prima volta è stata proprio la mia lei a volrmi vedere aperto dietro da un trans dopo che lei aveva già  provveduto con dildi anali. E' stata una esperienza inizialmente dolorosa perchè un cazzo dietro naturale non è come un dildo manovrato dalla tua lei ma poi sempre più piacevole e sicuramente molto emozionante. La mia lei quella volta ha solo guardato, poi altre volte ha partecipato ma solo facendosi scopare da me mentre io venivo preso dietro dal trans. A tutti e due è sempre piaciuto e siamo stati soddisfatti, perchè è iniziato con la mia volonta di provare cosa voleva dire essere sodomizzato. La mia lei certe volte si lamentava di come la prendevo allora mi ha detto prova tu e cosi è stato. :-? :P :P da allora si va qualche volta ma sempre con quei 2 trans molto belli e amici.
ciao
A dirvi la verità  una mia grande voglia e quella di farlo che la mia ragazza ed una trans. Io che scopo lei mentre la trans mi incula o succhiare il suo cazzo mentre la mia ragazza succhia il mio! queste sono le due cose che mi eccitano di più!
Forse avete già  letto alcuni miei post e sapete che io e la mia ragazza facciamo già  scambio di ruolo. Peró non so se lei accetterebbe una cosa a tre.
Nel caso Clistere1 noi siamo vicini... tu mi potresti dare il contatto delle due trans che frequenti?? (si puó chiedere o è proibito?? In tal caso mi scuso!) Grazie clistere1!

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#30 Messaggio da dannylura »

alex1jd1 ha scritto:
adamo84 ha scritto:altro dilemma è l'estetica del trans.
C'è chi lo preferisce molto femminile e chi, invece, ancora con lineamenti maschili.
Io prediligo i lineamenti femminili. Non essendo gay o bsx, il trans deve essere (o almeno sembrare) una donna con l'uccello e non un uomo con le tette.
Quoto e dico che secondo me le Trans hanno qualcosa in più delle donne... sono più sensuali ma forse questa è solo una mia impressione. Sta di fatto che la mia ragazza me la scoperei 100 volte più della più bella trans del mondo! :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”