eiaculazione....vengo prima io...di lei...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

eiaculazione....vengo prima io...di lei...

#1 Messaggio da azeta »

ciao..

mi sono appena iscritto.....

io ho un problema.....sto con una ragazza che mi piace moltissimo e mi fa impazzire quando faccciamo l amore......( e tutto qui va bene)

il problema e che io vengo prima di lei...( non e che vengo dopo 5 secondi) ma tipo dopo 10 minuti....

ovviamente lei pretende di essere soddisfatta...allora dopo poco ricomincio con le carezze e la seconda volta riesco a durare anche una ora....ed farla venire bene.......

ormai lo abbiamo fatto un sacco di volte l amore...ma solo pochissime volte ce la ho fatto al primo colpo a farla venire...

E UN PROBLEMA RISOLVIBILE???? AIUTO..NON SO COME FARE....

MAGARI sono io che sono troppo sensibile????
ciao a tutti...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#2 Messaggio da coaduramaipaura »

No per sembrare rozzo, ma masturbarti subito prima di uscirci?

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

#3 Messaggio da azeta »

coaduramaipaura ha scritto:No per sembrare rozzo, ma masturbarti subito prima di uscirci?
io non e che progammo di fare l amore....magari ci passo il pomeriggio insieme....e poi scatta l istinto...

se mi facessi na sega prima di fare l amore mi sembrerebbe una cosa squallida..e non mi sembra il modo per risolvere il problema...

non penso che sia un fatto psicologoco....perche lo abbiamo fatto un sacco di volte ....e sempre almeno un paio di volte quando lo facciamo...abbiamo una buona intesa....dopo che io vengo per la prima volta....

AIUTATEMI... lei e contenta pero lo sarebbe ancora di piu se riesco a farla venire al primo colpo....

la frequenza che facciamo l' amore e quasi ogni giorno.....

abbiamo pensato di andare inseme da un andrologo( si chiama cosi vero??)secondo voi potrà  aiutarmi....???
ciao a tutti...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#4 Messaggio da THE ADEPT »

azeta ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:No per sembrare rozzo, ma masturbarti subito prima di uscirci?
io non e che progammo di fare l amore....magari ci passo il pomeriggio insieme....e poi scatta l istinto...

se mi facessi na sega prima di fare l amore mi sembrerebbe una cosa squallida..e non mi sembra il modo per risolvere il problema...

non penso che sia un fatto psicologoco....perche lo abbiamo fatto un sacco di volte ....e sempre almeno un paio di volte quando lo facciamo...abbiamo una buona intesa....dopo che io vengo per la prima volta....

AIUTATEMI... lei e contenta pero lo sarebbe ancora di piu se riesco a farla venire al primo colpo....

la frequenza che facciamo l' amore e quasi ogni giorno.....

abbiamo pensato di andare inseme da un andrologo( si chiama cosi vero??)secondo voi potrà  aiutarmi....???
....dear Azeta...nn so se hai proprio bisogno dell andrologo in quanto quest ultimo risolve casi relativi a disturbi gravi dell apparato urogenitale....consiglio 2 soluzioni....la 1 rilassamento e tanta precedenza ai preliminari...le nostre Lei hanno bisogno di più tempo x entrare in relazione con i nostri tempi un po ridotti....la 2 è di rivolgerti ad una o un sessuologo...quest ultimo attraverso una buona tecnica e opportune terapie nn farmacologiche puó aiutare la tua piccola situazione....facce sape...oi fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Spud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2006, 21:45

#5 Messaggio da Spud »

pensa a bruno vespa funziona sempre, ma stai attento potrebbe funzionare troppo, ovviamente scherzo ma neanche troppo prova ad estraniarti un'attimo dalla situazione.
Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#6 Messaggio da Shosholoza »

Problema??
io non l'ho mai considerato un problema se il mio/la mia partner vengono prima di me.


Solo nei film vengono sempre insieme...
Baci Shosho

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

#7 Messaggio da azeta »

puo dipendere da un mio difetto fisico...magari ho il pene troppo sensibile.....mha....pero quando mi fa un rapporto orale e con la mano.....ho tempi lunghi a venire...e solo quando abbiamo un rapporto tradizionale....

normalmete una ragazza quanto ci impiega a venire...( lo so che non si puo dare una media...20 minuti???)
ciao a tutti...

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

#8 Messaggio da azeta »

Shosholoza ha scritto:Problema??
io non l'ho mai considerato un problema se il mio/la mia partner vengono prima di me.


Solo nei film vengono sempre insieme...
Baci Shosho
mha lei e molto esigente......sembra che sia dispiaciuta se vengo prima....pero mi rifaccio bene la seconda volta.......

tipo fare una sveltina e impossibile perche se non la faccio venire non e di buon umore....invece se la faccio venire .....a il sorriso stampato in faccia....

cmq quache volta al secondo tentativo siamo venuti inseme.....anche oggi...e molto bello...pero mi piacerebbe al primo....

SECONDO VUOI E LEI TROPPO ESIGENTE...?? O SONO IO NON BRAVO..
ciao a tutti...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

azeta ha scritto:
Shosholoza ha scritto:Problema??
io non l'ho mai considerato un problema se il mio/la mia partner vengono prima di me.


Solo nei film vengono sempre insieme...
Baci Shosho
mha lei e molto esigente......sembra che sia dispiaciuta se vengo prima....pero mi rifaccio bene la seconda volta.......

tipo fare una sveltina e impossibile perche se non la faccio venire non e di buon umore....invece se la faccio venire .....a il sorriso stampato in faccia....

cmq quache volta al secondo tentativo siamo venuti inseme.....anche oggi...e molto bello...pero mi piacerebbe al primo....

SECONDO VUOI E LEI TROPPO ESIGENTE...?? O SONO IO NON BRAVO..
ci sei o ci fai?



the final countdown...

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

#10 Messaggio da azeta »

Pimpipessa ha scritto:
azeta ha scritto:
Shosholoza ha scritto:Problema??
io non l'ho mai considerato un problema se il mio/la mia partner vengono prima di me.


Solo nei film vengono sempre insieme...
Baci Shosho
mha lei e molto esigente......sembra che sia dispiaciuta se vengo prima....pero mi rifaccio bene la seconda volta.......

tipo fare una sveltina e impossibile perche se non la faccio venire non e di buon umore....invece se la faccio venire .....a il sorriso stampato in faccia....

cmq quache volta al secondo tentativo siamo venuti inseme.....anche oggi...e molto bello...pero mi piacerebbe al primo....

SECONDO VUOI E LEI TROPPO ESIGENTE...?? O SONO IO NON BRAVO..
ci sei o ci fai?



the final countdown...

spiegati......io scrivo seriamente....per me è un problema.....e voglio risolverlo.....e per questo che ho chiesto il vostro aiuto...
ciao a tutti...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#11 Messaggio da coaduramaipaura »

azeta ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:No per sembrare rozzo, ma masturbarti subito prima di uscirci?
io non e che progammo di fare l amore....magari ci passo il pomeriggio insieme....e poi scatta l istinto...

se mi facessi na sega prima di fare l amore mi sembrerebbe una cosa squallida..e non mi sembra il modo per risolvere il problema...

non penso che sia un fatto psicologoco....perche lo abbiamo fatto un sacco di volte ....e sempre almeno un paio di volte quando lo facciamo...abbiamo una buona intesa....dopo che io vengo per la prima volta....

AIUTATEMI... lei e contenta pero lo sarebbe ancora di piu se riesco a farla venire al primo colpo....

la frequenza che facciamo l' amore e quasi ogni giorno.....

abbiamo pensato di andare inseme da un andrologo( si chiama cosi vero??)secondo voi potrà  aiutarmi....???
per me ti stai facendo troppi problemi, cerca di rilassarti e di non pensarci + di tanto, lo so che è + facile a dirsi che a farsi, ma venire assieme come traguardo la vedo come una cosa di poco conto se il tuo rapporto è un bel rapporto, vedrai che con il tempo prima dopo o contemporaneamente non sono le cose basilari di un rapporto, questo secondo la mia esperienza.
Se tu questa cosa la vedi come un problema mastodontico, senti un sessuologo come ti hanno gia detto. io ho avuto periodi, anzi ancora adesso vengo quasi sempre prima, visti i rapporti abbastanza saltuari poi aspetto un attimo e ripprendo che è un piacere.Ho avuto periodi che venivo anche 4 5 volte prima di lei vista la mia super eccitazione mantenendo nel contempo l'erezione, tempo fà  quando i rapporti erano di + veniva sempre lei e io arrivavo sempre secondo :) poi ho avuto un altro periodo in cui........
ma dai vai tranquillo che vedrai che con il tempo e l'evolversi della relazione le cose si sistemano da se.

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

#12 Messaggio da azeta »

e vero forse mi faccio troppi problemi..


pero e lei che mi fa venire sti dubbi...........con la mia ex in 4 anni non mi ha mai fatto pesare la cosa...


posso chiedervi anche in un rapporto quante volte riuscite a far raggiungere l orgasmo della donna ?? io piu di un paio di volte non riesco....un mio amico mi a raccontato di aver fatto sesso con una ragazza che era molto ma molto porca.....ed era venuta 7 volte....mha....che dite e possibile????

scusate possono sembrare domande stupide...ma voglio capire se sono io che sono sfigato. :( ...o se e una cosa normale il mio comportameto solo che pochi lo ammettono....... :o
ciao a tutti...

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#13 Messaggio da Shosholoza »

io sono multiorgasmica, mi capita di venire 5 o 6 volte.

Dopo la prima volta gli altri sono molto più ravvicinati.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#14 Messaggio da Sean Connery »

[O.T.] Penso che se la "vera" Shosholoza avesse avuto avvinghiata a una delle sartìe una..."sirena" come quella dell'avatar le avrebbe vinte tutte le regate della Louis Vuitton Cup invece di perderle.... eheheheh!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Lebowsky
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2007, 14:19
Località: Milano

Re: eiaculazione....vengo prima io...di lei...

#15 Messaggio da Lebowsky »

azeta ha scritto:ciao..

mi sono appena iscritto.....

io ho un problema.....sto con una ragazza che mi piace moltissimo e mi fa impazzire quando faccciamo l amore......( e tutto qui va bene)

il problema e che io vengo prima di lei...( non e che vengo dopo 5 secondi) ma tipo dopo 10 minuti....

ovviamente lei pretende di essere soddisfatta...allora dopo poco ricomincio con le carezze e la seconda volta riesco a durare anche una ora....ed farla venire bene.......

ormai lo abbiamo fatto un sacco di volte l amore...ma solo pochissime volte ce la ho fatto al primo colpo a farla venire...

E UN PROBLEMA RISOLVIBILE???? AIUTO..NON SO COME FARE....

MAGARI sono io che sono troppo sensibile????
Penso che la possibilità  sia l'allenamento... eheheheheh... Tante seghe e magari se sta per arrivare il momento dovresti fermarti un attimo e fare altre effusioni...

Comunque se ti rifai nella seconda, non c'è problema, voglio dire la prima ti coinvolge talmente tanto che vieni subito: pazienza

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”