A letto, sono piu' calde le donne italiane o le straniere?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
jerry
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2007, 13:13
Località: Palermo

A letto, sono piu' calde le donne italiane o le straniere?

#1 Messaggio da jerry »

Scusatemi sono un nuovo arriavato.
Mi chiamo jerry e sono un cinquant'enne siciliano.
Non ho seguito tutti gli altri forum e quindi questa mia domanda non sarà  originale.
Ma cosa ne pensate?
Mi piacerebbe essere contattato per scambio opinioni.
Amo la trasgressione e le belle donne.
Ho scritto racconti (molto hard), su altro sito.
Se volete posso postarli.
Vi aspetto.
Non trattatemi male...mi raccomando!
Saluto tutti.
Ciao.
jerry damian

Naufrago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 214
Iscritto il: 04/04/2007, 1:07

Re: A letto, sono piu' calde le donne italiane o le stranier

#2 Messaggio da Naufrago »

jerry ha scritto:Scusatemi sono un nuovo arriavato.
Mi chiamo jerry e sono un cinquant'enne siciliano.
Non ho seguito tutti gli altri forum e quindi questa mia domanda non sarà  originale.
Ma cosa ne pensate?
Mi piacerebbe essere contattato per scambio opinioni.
Amo la trasgressione e le belle donne.
Ho scritto racconti (molto hard), su altro sito.
Se volete posso postarli.
Vi aspetto.
Non trattatemi male...mi raccomando!
Saluto tutti.
Ciao.
Benvenuto jerry :-D
E picchì t'ham'a trattari male?
I picciùatti bbùani su cca rintra.
A cosa cchiù'mpujttà nt'u rrispìattu è.
A mìanza palùara :DDD
-------------------------------------------------------------------
So che state cercando di decifrare il geroglifico :DDD
Ma temo che solo diabilik e qualcun'altro che ancora non ho il piacere di conoscere, interpreterà  con "scioltezza", ció che ho scritto :DDD
Anyway
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#3 Messaggio da THE ADEPT »

...ok vedo di tradurre oi fra......

e perchè mai dobbiam trattarti malre?
i ragazzi buoni sono in codesta casa
la cosa più importante è il rispetto
SORRY l ultimo epiteto nn so.....azz a fra...che fatica....sti giapponesi.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Naufrago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 214
Iscritto il: 04/04/2007, 1:07

#4 Messaggio da Naufrago »

THE ADEPT ha scritto:...ok vedo di tradurre oi fra......

e perchè mai dobbiam trattarti malre?
i ragazzi buoni sono in codesta casa
la cosa più importante è il rispetto
SORRY l ultimo epiteto nn so.....azz a fra...che fatica....sti giapponesi.....
ImmagineTerronia in the WorldImmagine
L'ultima strofa è letteralmente "a mezza parola", che è l'equivalente di "capisciammè"...azz a fra...Immagine
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#5 Messaggio da Sean Connery »

Non so cosa intendi per "calda"...quello è un aggettivo che significa tutto e niente.
Disinibite? Intraprendenti? Remissive alle voglie del "maschio"?
Qualunque cosa voglia intendere tu, trovo al tua domanda un pó oziosa, scusami. Non vuole esserci nessuna vena polemica nella mia risposta.
Ritengo che puoi trovare tanto "ghiaccioli" quanto "carboni ardenti" a qualsiasi latitudine del globo: dalle giapponesi alle svedesi o alle brasiliane. Non è una questione di territorio o di passaporto!
Molto dipende anche da te: dici di essere un 50enne, perció dovresti saperlo.
Per DNA (quasi tutte) le donne desiderano un compagno che le aiuti a tirare fuori la pantera sensuale che c'è in loro. Per il semplice fatto che a qualsiasi latitudine del globo l'educazione e le condizioni di uan donna sono sempre un pó o tanto più repressive di quelle di un uomo, perció è su quella "corteccia" che devi lavorare, con amore, dedizione e pazienza (che deriva dai primi due elementi).
Se poi parli di "una botta e via"....beh allora che ti frega della temperatura? :-)
Ultima modifica di Sean Connery il 24/05/2007, 11:16, modificato 1 volta in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#6 Messaggio da THE ADEPT »

Naufrago ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:...ok vedo di tradurre oi fra......

e perchè mai dobbiam trattarti malre?
i ragazzi buoni sono in codesta casa
la cosa più importante è il rispetto
SORRY l ultimo epiteto nn so.....azz a fra...che fatica....sti giapponesi.....
ImmagineTerronia in the WorldImmagine
L'ultima strofa è letteralmente "a mezza parola", che è l'equivalente di "capisciammè"...azz a fra...Immagine

...ma io sono piu a Nord di voi....azz a fra.....

...ebbi ad intuire che poteva essere un classico capisciamme....ma nn mettebbi la mano sul foco ardente..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

porkypig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2007, 9:06

#7 Messaggio da porkypig »

Dal mio punto di vista e dal esperienze che ho avuto io penso che le straniere sono moooolto , ma mooolto piu "CALDE" delle italiane! Italiane di solito se la tirano, prima ti provocano, fanno di tutto e di piu per essere notate, danno una falsa speranza al maschio, ma poi alla fine che fanno?? Quando si arriva al fatidico momento si tirano indietro, fanno le santarelline, Magari forse perche vogliono essere piu corteggiate o magari perche non vogliano passare per spudorate! Insomma SE LA TIRANO!!
Le straniere invece (quelle del est e del nord europa, e del sud america) sono ok. Te la danno e senza tanti fronzoli! A loro il sesso piace. Certo a parecchie piaciono anche i soldini, ma non e una regola per tutte!! Voi italiani siete poi nell' resto del mondo conosciuti come grandi amatori e corteggiatori per eccelenza, percio molte signore e signorine vanno in vacanza in Italia apposta , per divertirsi e per provare le emozioni nuove, che magari i loro mariti e fidanzati nordici, freddi e ottusi non li sapiano dare nel loro paese d'origine!

PS. Parlo per esperienza mia raga', anche io sono una straniera, mezzo sangue italiano, ma nata e cresciuta fuori!!

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#8 Messaggio da Shosholoza »

Ho lesbicato solo una volta con una straniera, non male;

ma anche certe italiane...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#9 Messaggio da coaduramaipaura »

porkypig ha scritto:Dal mio punto di vista e dal esperienze che ho avuto io penso che le straniere sono moooolto , ma mooolto piu "CALDE" delle italiane! Italiane di solito se la tirano, prima ti provocano, fanno di tutto e di piu per essere notate, danno una falsa speranza al maschio, ma poi alla fine che fanno?? Quando si arriva al fatidico momento si tirano indietro, fanno le santarelline, Magari forse perche vogliono essere piu corteggiate o magari perche non vogliano passare per spudorate! Insomma SE LA TIRANO!!
Le straniere invece (quelle del est e del nord europa, e del sud america) sono ok. Te la danno e senza tanti fronzoli! A loro il sesso piace. Certo a parecchie piaciono anche i soldini, ma non e una regola per tutte!! Voi italiani siete poi nell' resto del mondo conosciuti come grandi amatori e corteggiatori per eccelenza, percio molte signore e signorine vanno in vacanza in Italia apposta , per divertirsi e per provare le emozioni nuove, che magari i loro mariti e fidanzati nordici, freddi e ottusi non li sapiano dare nel loro paese d'origine!

PS. Parlo per esperienza mia raga', anche io sono una straniera, mezzo sangue italiano, ma nata e cresciuta fuori!!
Qui bisognerebbe scriverci un bel saggio da una decina di tomi.......
vai all'estero e le donne le trovi "calde, calde" ma poi se ti guardi intorno vedi tanta "miseria, miseria" in Italia se hai feeeling la donna la trovi "calda" ma poi noi "ometti" come siamo a parer delle donne? Sono + caldi gli italiani o gli stranieri?
Inolltre sia in Patagonia che a Bresparola la donna la puoi trovare calda e fredda, lo so siamo alle solite si asserisce tutto ed il contrario di tutto.

A mio avviso quando siamo in Italia ci cerchiamo la ragazza "seria" per non sfigurare davanti ad i nostri amici, ma all'estero anche se + disinibita ci va bene e ci divertiamo lo stesso, dovremmo imparare a non dar peso a queste sciocchezze e cercare di essere sia noi che le nostre donne + "aperti" verso il sesso senza farci troppe "seghe" mentali :awww:
Poi il discorso si potrebbe portare avanti all'infinito nelle sue molteplici sfaccettature.

LukeDuke
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/03/2007, 18:55

#10 Messaggio da LukeDuke »

Io l'unica straniera cn cui ho scopato è una ragazza canadese...una bomba...
Solo l' Unità  salverà  i Serbi .

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#11 Messaggio da Sean Connery »

porkypig ha scritto:Dal mio punto di vista e dal esperienze che ho avuto io penso che le straniere sono moooolto , ma mooolto piu "CALDE" delle italiane! Italiane di solito se la tirano, prima ti provocano, fanno di tutto e di piu per essere notate, danno una falsa speranza al maschio, ma poi alla fine che fanno?? Quando si arriva al fatidico momento si tirano indietro, fanno le santarelline, Magari forse perche vogliono essere piu corteggiate o magari perche non vogliano passare per spudorate! Insomma SE LA TIRANO!!
Le straniere invece (quelle del est e del nord europa, e del sud america) sono ok. Te la danno e senza tanti fronzoli! A loro il sesso piace. Certo a parecchie piaciono anche i soldini, ma non e una regola per tutte!! Voi italiani siete poi nell' resto del mondo conosciuti come grandi amatori e corteggiatori per eccelenza, percio molte signore e signorine vanno in vacanza in Italia apposta , per divertirsi e per provare le emozioni nuove, che magari i loro mariti e fidanzati nordici, freddi e ottusi non li sapiano dare nel loro paese d'origine!

PS. Parlo per esperienza mia raga', anche io sono una straniera, mezzo sangue italiano, ma nata e cresciuta fuori!!
Cara Porky, una cosa non ho capito: ma a te piacciono gli Uomini o le Donne? O tutt'e due? :awww:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

porkypig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2007, 9:06

#12 Messaggio da porkypig »

caro Sean Connery, sinceramente detto tra di noi : finora mi sono scopata solo uomini, ma non nascondo, che mi piacerebbe un giorno fare l'esperienza anche con qualche donna! Infondo infondo, noi donne siamo tutte lesbiche latenti! Non lo sapevi? Comunque c'e l'ho tanti dei progetti trasgressivi per realizzare nei prossimi anni, tante le cose da esperimentare riguardanti sesso, che non te le posso tutte spiegare! Ti metteresti mani nei capelli!!AHAHAHA!!! :P :o

Avatar utente
Soul Reaver
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/06/2007, 13:42

#13 Messaggio da Soul Reaver »

Io ho avuto modo di frequentare alcune ragazze straniere... per l'esattezza una indiana, una croata, una moldava ed una russa.
A parte la croata alla quale ho dato solo un paio di "colpetti", con le altre c'e' stato ben di più.
Togliamo anche l'indiana, dato che vive in Italia da quando aveva 3 anni e quindi non fa testo.
Posso dire che sia nella ragazza russa (deliziosa e dolcissima) che in quella moldava (una piccola tigre a letto, ma altrettanto dolce) ho riscontrato una mentalità  molto più aperta, entrambe si facevano meno problemi di tutte le ragazze italiane che ho frequentato, meno menate, paranoie, pudori...

Alla fine, tirando una riga (no, non quella bianca :DDD ), posso con certezza affermare che la ragazza più calda, quella che sa coniugare meglio passione pura, perversione e dolcezza e affetto che io abbia conosciuto è stata (ed è) la ragazza di origini moldave.
La spontaneità  con la quale si concede e la passione che ci mette ci hanno portato a sperimentare cosette alle quali non avevo mai pensato (ora vorremmo provare un incontro con un'altra ragazza, ma questo è un altro discorso :wink: ).

Sono certo che ci sono tantissime italiane con le medesime caratteristiche, ma io parlo per le mie esperienze...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”