Sexy raduno questa sera

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

Sexy raduno questa sera

#1 Messaggio da lakeking »

Ho sentito parlare di un sexy raduno dove fare esibizionismo, questa sera qua dalle mie parti.
Ci sarano esibizionisti/guardoni, coppie scambiste ecc
Nessuno sa nulla?

Ce nè gia stata una la sett scorsa ma me la son persa.

Che si sia radunata la gente anti-privè?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

penso che il tuo sia solo un desiderio.
Gli esibizionisti sono per loro natura degli antisociali
e mai più pensano a mega raduni da circo con spettatori paganti sulle tribune.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

#3 Messaggio da lakeking »

Hi hi hi... per fortuna non tutti nel forum la pensano come te.
Ora ci troviamo e... si paaaarte... tu vai a nanna, non aspettarci in piedi!

Ciaoooooooooooo
:DDD

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#4 Messaggio da Sean Connery »

lakeking, scusa se te lo chiedo, ma "scusa" davvero,... non si riesce a capire una cosa: Ma tu? Ma tu cosa vuoi davvero da noi?
A Napoli direbbero: "te la suoni e ta la canti tutto da solo".... Marzullo direbbe la stessa cosa con parole diverse: "Fatti una domanda, datti una risposta"...
Ma questo è un forum caro Lake, conosci il signifcato più essenziale ed intrinseco della parola forum?

In parole povere, per come ti vedo io, sei un grande egoista e opportunista ripeto: secondo me!

Vieni sul forum e pubblicamente richiedi informazioni su un certo evento che per sua natura dovrebbe essere privato e ristretto.
Dopo di che, ottenuta l'informazione non la condividi altrettanto pubblicamente sul forum, eppure è risaputo che il popolo anti-privè è sempre più folto. L'abbiamo scritto in tanti su questo stesso forum e tra i tanti includo anche me e la mia compagna.

Questa è solo la mia opinione e poichè sono una persona che le cose ama dirle in faccia e alla luce del sole, mi sono permesso.
Niente di personale sia ben chiaro, peró è così che la penso...
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#5 Messaggio da Sean Connery »

Sean Connery ha scritto:lakeking, scusa se te lo chiedo, ma "scusa" davvero,... non si riesce a capire una cosa: Ma tu? Ma tu cosa vuoi davvero da noi?
A Napoli direbbero: "te la suoni e ta la canti tutto da solo".... Marzullo direbbe la stessa cosa con parole diverse: "Fatti una domanda, datti una risposta"...
Ma questo è un forum caro Lake, conosci il signifcato più essenziale ed intrinseco della parola forum?

In parole povere, per come ti vedo io, sei un grande egoista e opportunista ripeto: secondo me!

Vieni sul forum e pubblicamente richiedi informazioni su un certo evento che per sua natura dovrebbe essere privato e ristretto.
Dopo di che, ottenuta l'informazione non solo non la condividi altrettanto pubblicamente sul forum, ma fai anche lo strafottente dispettoso (non voglio apparire come difensore di Belnudo sia chiaro, peró il tuo post è "pubblico") eppure è risaputo che il popolo anti-privè è sempre più folto. L'abbiamo scritto in tanti su questo stesso forum e tra i tanti includo anche me e la mia compagna.

Questa è solo la mia opinione e poichè sono una persona che le cose ama dirle in faccia e alla luce del sole, mi sono permesso.
Niente di personale sia ben chiaro, peró è così che la penso...
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

Lasciamo stare

#6 Messaggio da lakeking »

Vabbè ho capito, non sono amato dal forum... mi spiace, comunque in risposta alle tue belle parole caro Sean:
era mia intenzione render partecipi anche voi di quel che ho sentito (naturalmente, come ho fatto con gli altri, avrei rilasciato solo tramite MP le informazioni), perchè se voi lo aveste fatto con me, mi avrebbe fatto piacere.
Comunque non mi va di essere criticato e sentirmi dire queste pesanti parole da te, quindi se vuoi un consiglio vacci piano perchè chi sta dall'altra parte puó rimanerci male (la mia non vuole essere una minacci si intenda).
Sono amareggiato!
Mentre di BEL NUDO non parlo neanche... l'unica cosa, prima di inviare risposte senza senso, collega il cervello (ammesso che tu l'abbia), se non ti interessa ció che scrive un altro non sei obbligato a leggerlo!!!
Vabbè, i miei interessi non sono i vostri... mi spiace.
Buona continuazione a tutti.
Ciao

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#7 Messaggio da THE ADEPT »

...peccato Lake.....si puó rimanere anche se nn tutti sono capaci nell ascoltare....azz a fra....è sempre una sconfitta quando 1 va via.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#8 Messaggio da dante011 »

Sean Connery ha scritto:è risaputo che il popolo anti-privè è sempre più folto.
hem scusa... :oops: cose'è il popolo anti-privè?
mi sono perso qualche puntata
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#9 Messaggio da Sean Connery »

Caro Lake,
volevo scriverti in privato, peró penso che "pubblicamente" abbia più valore....
Non intendevo ferire la tua sensibilità , purtroppo peró credo che sia tu (prima) che io (dopo) ci siamo spiegati male.
E questo è superfrequente oltre che banalmente vero quando la comunicazione non si avvale di supporti fondamentali come quello visivo unitamente a quello verbale.
Cerco di spiegarmi meglio....facendo peró una premessa: il WEB - purtroppo - straripa di personaggi piuttosto antipatici, se non viscidi, che lo popolano solo per carpire informazioni più o meno pruriginose e/o sessualmente squallide, senza peró poi mai voler contraccambiare con le loro di conoscenze (probabilmente perchè non ne hanno).
A me queste persone danno un fastidio insopportabile!
Da come tu ti sei espresso ho pensato che appartenessi anche tu a questa schiera e ho - di conseguenza - espresso il mio parere, che mi sembra non recasse offfesa al tua persona in particolare, bensì stigmatizzava un certo "tipo di comportamento" che tu rappresentavi in quel momento.
Spero di essere stato più chiaro ora, e pertanto se tu non ti riconosci in ció che io ho esposto (e di cui ne sostengo comunque a spada tratta la mia convinzione) ne sono felice per te. Perchè io no nti conosco e perció tu, e soltanto tu, dentro te stesso puoi sapere come sei e se corrispondi o meno alla mia descrizione.
Un illustre politico diceva sempre: <<A pensare male si fa peccato, peró quasi sempre ci si prende>>.
Evidentemente io questa volta "ho fatto peccato" e non ci ho "preso"... :wink:
Ti rinnovo perció le mie scuse se, ripeto, involontariamente ho ferito la tua sensibilità  e spero di cuore che tu non lasci il forum per colpa mia.
Come vedi ho messo da parte qualsiasi orgoglio, tu se vuoi metti da parte il tuo risentimento che, almeno in questo caso, non è a mio avviso motivato.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

#10 Messaggio da lakeking »

grazie, mi fa piacere tanta sincetà , non scherzo... sai parlare di queste cose con amici, bhe non è cosi semplice, quindi con gli amici del forum si è instaurato un rapporto più intimo e sentrisi tagliato fuori non è il massimo... ringrazio anche the adept. ciao a tutti e grazie ancora

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Lasciamo stare

#11 Messaggio da Pim »

lakeking ha scritto:Vabbè ho capito, non sono amato dal forum... mi spiace, comunque in risposta alle tue belle parole caro Sean:
era mia intenzione render partecipi anche voi di quel che ho sentito (naturalmente, come ho fatto con gli altri, avrei rilasciato solo tramite MP le informazioni), perchè se voi lo aveste fatto con me, mi avrebbe fatto piacere.
Comunque non mi va di essere criticato e sentirmi dire queste pesanti parole da te, quindi se vuoi un consiglio vacci piano perchè chi sta dall'altra parte puó rimanerci male (la mia non vuole essere una minacci si intenda).
Sono amareggiato!
Mentre di BEL NUDO non parlo neanche... l'unica cosa, prima di inviare risposte senza senso, collega il cervello (ammesso che tu l'abbia), se non ti interessa ció che scrive un altro non sei obbligato a leggerlo!!!
Vabbè, i miei interessi non sono i vostri... mi spiace.
Buona continuazione a tutti.
Ciao

mi sono persa ma che è successo??????

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

Re: Lasciamo stare

#12 Messaggio da Sean Connery »

Pimpipessa ha scritto:

mi sono persa ma che è successo??????

Per forza! tu ci snobbi e pensi ad altro :cry:
è chiaro che poi resti indietro sulle puntate delle telenovelas! :awww:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#13 Messaggio da belnudo »

lake se ti offendi così facilmente vuol dire che hai la coda di paglia.
Se tu avessi solo 1, dico, un centesimo dell'esperienza che io ho in questo
mondo (chiamalo trasgressivo o pseudo trasgressivo) non potresti far altro che darmi ragione.
Se io ho delle opinioni così granitiche è solo perchè la mia esperienza e la statistica che ne ho tratto
da esse le conferma.
Tu sei libero di pensarla diversamente ma la realtà  è quella che descrivo su questo forum a beneficio tuo e di chi vuol
comprendere questi comportamenti.
P.S. la statistica ammette ovviamente delle eccezioni che non fanno altro che confermare la regola.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#14 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:lake se ti offendi così facilmente vuol dire che hai la coda di paglia.
Se tu avessi solo 1, dico, un centesimo dell'esperienza che io ho in questo
mondo (chiamalo trasgressivo o pseudo trasgressivo) non potresti far altro che darmi ragione.
Se io ho delle opinioni così granitiche è solo perchè la mia esperienza e la statistica che ne ho tratto
da esse le conferma.
Tu sei libero di pensarla diversamente ma la realtà  è quella che descrivo su questo forum a beneficio tuo e di chi vuol
comprendere questi comportamenti.
P.S. la statistica ammette ovviamente delle eccezioni che non fanno altro che confermare la regola.

guai a chi risponde,

questa è bibbia! :DDD








...cerca di essere un po' meno saccente, ci guadagni solo tu

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#15 Messaggio da belnudo »

non è un testo sacro, mi fanno sorridere certe ingenuità 
su come va il mondo o su come si vorrebbe che fosse, ma non è.
Tutto qui. Se pensate che io dica cazzate, passate oltre e non date peso a ció che scrivo.
Mi piacerebbe un forum più di vita vissuta che di vita sognata o letta nei romanzi erotici.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”