Sanità  nel fare sesso (privè, ecc.)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

Sanità  nel fare sesso (privé, ecc.)

#1 Messaggio da sensodismilla »

Ciao a tutti.
Ho provato a cercare con la funzione cerca, ma non ho trovato niente riguardo ai problemi di tipo sanitario, alle malattie e alla loro trasmissibilità  nel caso si faccia sesso con degli sconosciuti (e non solo quelli ovviamente).
La cosa è x me fondamentale xchè voglio provare ad andare in un privè con la mia compagna (che devo convincere, ma secondo me alla fine ci sta) oppure se capita andare a curiosare in posti come cap d'adge, ma una delle domande principali che mi farà  e che mi faccio anch'io è ... e le malattie?
Diamo per scontato che si deve usare il preservativo nei rapporti anali e vaginali.
Ma ...
per i baci in bocca ci possono essere dei problemi?
che dire se la mia donna fa un pompino (ovviamente senza preservativo) ?
se ricevere lo sperma in bocca?
se viene leccata?
e per l'uomo leccare, ricevere un'eventuale eiaculazione femminile?
e poi per tutto ció che magari non mi viene in mente adesso?

ok fate pure un po' di battutacce, ma vi prego di prendermi sul serio, perchè la cosa è importante per le mie scelte future.

Grazie

Ribba
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/05/2007, 9:39
Località: Milano

ciao

#2 Messaggio da Ribba »

diciamo che ti manca un po' di informazione sessuale.
ma per i baci in bocca non c'è nessun problema a meno
che non ci siano ferite, come taglietti, che possono sanguinare.
Per i rapporti orali c'è effettivamente il rischio.
E' chiaro che le malattie infettive di natura sessuale si prendono
tramite sangue e sperma e non con la saliva.
quindi ti consiglio di andarci piano con i rapporti orali.
Sia lei con un altro sia te con un'altra.
Cmq mi rendo disponibile se mai voleste fare una cosa a tre...eh eh..
Io sono sano come un pesce e su questo non ci piove.
Oltretutto sarebbe la prima volta per me....
Ovviamente scerzavo....bè insomma..peró se vi interessa....
Ciao, spero di averti dato qualche delucidazione in proposito.
Non è importante quello che si fa, ma come lo si fa.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

Re: Sanità  nel fare sesso (privé, ecc.)

#3 Messaggio da coaduramaipaura »

sensodismilla ha scritto:Ciao a tutti.
Ho provato a cercare con la funzione cerca, ma non ho trovato niente riguardo ai problemi di tipo sanitario, alle malattie e alla loro trasmissibilità  nel caso si faccia sesso con degli sconosciuti (e non solo quelli ovviamente).
La cosa è x me fondamentale xchè voglio provare ad andare in un privè con la mia compagna (che devo convincere, ma secondo me alla fine ci sta) oppure se capita andare a curiosare in posti come cap d'adge, ma una delle domande principali che mi farà  e che mi faccio anch'io è ... e le malattie?
Diamo per scontato che si deve usare il preservativo nei rapporti anali e vaginali.
Ma ...
per i baci in bocca ci possono essere dei problemi?
che dire se la mia donna fa un pompino (ovviamente senza preservativo) ?
se ricevere lo sperma in bocca?
se viene leccata?
e per l'uomo leccare, ricevere un'eventuale eiaculazione femminile?
e poi per tutto ció che magari non mi viene in mente adesso?

ok fate pure un po' di battutacce, ma vi prego di prendermi sul serio, perchè la cosa è importante per le mie scelte future.

Grazie
sensodismilla......per la neve?
a parte la battuta la domanda era meglio porla nella parte del forum ifix tcen tcen, visto che è + frequentato di questo lido abbastanza desolato.
Tornando IT hai sempre l'epatite trasmissibile oralmente, oltre a vari funghi trasmissibili per contatto cutaneo!!!! Comunque senti un "buon" dottore, magari non specificandogli quello che vuoi fare :D per avere delucidazioni + precise, dimenticavo, il profilattico non ti garantisce protezione al 100% e poi ci sono le cose che puoi prendere che il profilattico proprio non serve a nulla, vedi scabbia, piattole, fuoco di S.Antonio (si chiama cosi'?) lebbra!!!! (da tenere presente vicino a Genova o dove ci sono navi provenienti dall'asia) anche se mi rendo conto che è un po da paranoico.
Dimenticavo di dirti che anche andando al bar rischi per l'epatite, o al ristorante, visto come tengono all'igene certi locali :( poi c'è anche la salmonellosi ecc.ecc.

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/10/2006, 23:26

#4 Messaggio da presente »

ricordo che durante il corso di igiene all'università  il prof per ogni o quasi malattia che nominava faceva riferimento alla possibilità  di contrarli sessualmente, figurati che tra noi studenti si commentava così " questo ti fa passare la voglia di fare sesso". se vuoi ti faccio una ricerca e la inserisco.

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#5 Messaggio da sensodismilla »

[quote:c0db391752="presente"] se vuoi ti faccio una ricerca e la inserisco.[/quote:c0db391752]
si grazie.

Sensodismilla per la NEVE si!
Avevo questo nick anche nel defunto forum di meow.it, qlc se lo ricorda?

IT:
Si ok, immagino che quando si comincia a ragionare in maniera ipotetica sulle malattie escono fuori le liste più lunghe e angoscianti che ti farebbero perdere la voglia anche di uscire di casa.

Però mi chiedo.... come fanno quelli che si danno ai rapporti liberi tipo al cap ... sono tutti matti, scafandrati, o hanno un rischio calcoltato???

Ad esempio ci sono malattie/ifestazioni che si possono curare... tipo le piattole, no? Per cui uno dice se mi va bene bene, se no mi curerò.

In tal senso mi chiedo anche se ci si può precauzionare con dei vaccini verso le epatiti A e B e cmq contro le malattie trasmissibili via bocca-bocca.


Mi interesserebbe che si sviluppi un topic di informazione il più possibile corretto, visto che poi chiedere ad un medico non è troppo facile e poi me la sento già la risposte....: "Scambismo? Lasci stare! "

chi sa parli , poi magari uno va già con qulache idea dal medico.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#6 Messaggio da coaduramaipaura »

[quote:6539f2cba8="sensodismilla"][quote:6539f2cba8="presente"] se vuoi ti faccio una ricerca e la inserisco.[/quote:6539f2cba8]
si grazie.

Sensodismilla per la NEVE si!
Avevo questo nick anche nel defunto forum di meow.it, qlc se lo ricorda?

IT:
Si ok, immagino che quando si comincia a ragionare in maniera ipotetica sulle malattie escono fuori le liste più lunghe e angoscianti che ti farebbero perdere la voglia anche di uscire di casa.

Però mi chiedo.... come fanno quelli che si danno ai rapporti liberi tipo al cap ... sono tutti matti, scafandrati, o hanno un rischio calcoltato???

Ad esempio ci sono malattie/ifestazioni che si possono curare... tipo le piattole, no? Per cui uno dice se mi va bene bene, se no mi curerò.

In tal senso mi chiedo anche se ci si può precauzionare con dei vaccini verso le epatiti A e B e cmq contro le malattie trasmissibili via bocca-bocca.


Mi interesserebbe che si sviluppi un topic di informazione il più possibile corretto, visto che poi chiedere ad un medico non è troppo facile e poi me la sento già la risposte....: "Scambismo? Lasci stare! "

chi sa parli , poi magari uno va già con qulache idea dal medico.[/quote:6539f2cba8]

viewtopic.php?t=21095&highlight=malattie+veneree
vedi un po qua.

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#7 Messaggio da sensodismilla »

coaduramaipaura ha scritto:viewtopic.php?t=21095&highlight=malattie+veneree
vedi un po qua.
Grande! Proprio questa discussione cercavo.... mi sa che ho fatto un doppione, adesso mi sposto li.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#8 Messaggio da Sean Connery »

[ot] Ciao, io sono un veterano (nonchè Moderatore) di Meow! Avevo un altro nick....sentiamo tutti una grande mancanza di Meow, ha lasciato un grande vuoto! Sinceramente non mi ricordo di te se questo era lo stesso nick che usavi di là .....senza offesa, ovvio! Ma forse ti sei iscritto poco tempo prima che chiudesse...

[it] Quanto alle malattie, il Privè non è più pericoloso di un qualsiasi incontro estemporaneo (con scambio di fluidi corporei) tu possa fare in qualsiasi altra condizione della vita quotidiana. E per certe affezioni, come ti ha già  detto qualcun altro, vale tanto quanto il bar, il ristorante, il pub etc etc.
Pertanto le regole di prevenzione sono quelle che dovresti già  conoscere a prescindere dal Privè! In caso contrario, la migliore fonte di notizie è sempre un medico vero, e non certo Internet.
Buona vita!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”