Racconctateci un po' le vostre storie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Ribba
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/05/2007, 9:39
Località: Milano

Racconctateci un po' le vostre storie

#1 Messaggio da Ribba »

Volevo chiedere questo alle coppie scambiste:
in breve senza troppe lungaggini.
come è nata la vostra storia? In che modo e dove vi siete conosciuti e soprattutto avete scoperto i vostri gusti dopo, o i vostri gusti sono stati il motivo della vostra conoscenza?
Immagino che ogni single, come me, di questo forum desideri trovare una partner con gli stessi gusti sessuali.
Per quanto mi riguarda almeno. Sarebbe la cosa (dopo vincere al super-enalotto) più figa che potesse capitarmi.
quindi infine come si sono conosciute le coppie del forum?
E magari qualche consiglio utile per trovare l'altra metà  che fa per noi.
Salut.
Non è importante quello che si fa, ma come lo si fa.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#2 Messaggio da coaduramaipaura »

ho provato pure io a sondare il terreno ma le persone sono molto chiuse su questo argomento, chissà  perchè.
Prova a chiedere a Sean che sembra avere una buona esperienza, anche se è parecchio che non lo sento + bazzicare questo posto, ma cercando nei suoi vecchi post credo abbia già  dato una risposta.
io purtroppo non posso esserti d'aiuto :(

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#3 Messaggio da evaplus »

Io posso dire la mia;intanto tutti e due dentro covavamo la trasgressione ed eccitazioni varie,da subito fra di noi un po alla volta arrivavamo ai vari giochi spesso esibizioni erotiche all'inizio sia in casa che all'esterno c'e' le giocavamo a carte(esempio domani in discoteca ti vesti ose ed ecciti qulcuno se perdevo dovevo pagare il pegno) col tempo l'idea eccitava ..via con internet..riviste e sexy shop..Primi incontri e poi molte delusioni e credevamo che qualcosa non andava o se ero trooppo brutta,allora proviamo ad andare davanti un prive' e dopo due ore siamo riusciti ad entrare, da li nasce la comodita di frequentare i prive' ma pure qualche festa in altri luoghi.POI col tempo divenne tutto da se' comunicavamo nel tempo fino a vedere i nostri limiti di trasgressione.La passione fra di noi e complicita' non e' mai diminuita io traino molto perche' sono una donna molto spontanea nel divertimento e finche' mi eccito io la cosa e reciproca .amen.ciao baci

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”