Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cplunaesole
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/08/2014, 15:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#556 Messaggio da cplunaesole »

fender ha scritto:Wow ! ma quanta gente con 0 messaggi all'attivo che tutta in una volta si è riversata sul forum a parlar bene del Liberty House.... ma che strano.... :-D
Davvero è cosa c'è di strano, hanno appena aperto, e a noi piace moltissimo, dobbiamo chiedere a voi per dare dei feed back

libertyhouseclub
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/08/2014, 0:13

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#557 Messaggio da libertyhouseclub »

fender ha scritto:Wow ! ma quanta gente con 0 messaggi all'attivo che tutta in una volta si è riversata sul forum a parlar bene del Liberty House.... ma che strano.... :-D
Davvero, che strano??!! fino ad adesso abbiamo sentito parlare (e sparlare aggiungeremo) senza che fossimo presente per ribattere.. Ora ci siamo, insieme ad alcuni ospiti nostri che apprezzano il nostro locale.. Qualche problema???!!!

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/08/2007, 18:31

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#558 Messaggio da poke21 »

fender ha scritto:Wow ! ma quanta gente con 0 messaggi all'attivo che tutta in una volta si è riversata sul forum a parlar bene del Liberty House.... ma che strano.... :-D

Caro fender....siamo iscritti da 7 anni...con una 40ina di messaggi all'attivo.
Quindi di che parli?
Abbiamo semplicemente visitato un locale molto più bello di tanti altri, e lo abbiamo scritto.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#559 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:Peccato perchè eravamo curiosi di verificare se davvero ....viaggiano sulle 40-50 coppie come dice Kull.
L'anno scorso, quando c'era bel tempo, sole e caldo ed i week-end erano SICURAMENTE belli e soleggiati, la domenica l'Angolo era pieno zeppo ed i numeri erano quelli. Quest'anno abbiamo avuto il meteo peggiore degli ultimi decenni e anche noi, tante volte, non siamo andati, per il rischio nuvolo/freddo/pioggia ecc. ecc. :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#560 Messaggio da Kull »

Della serie... Pubblicità Progresso...
Novità 2015 a "L'Angolo del Paradiso" a Modena: schiuma party a partire dal 31 Maggio!
Speriamo non rimanga uno "schiuma party" ma diventi un "mousse party" degno di Cap d'Agde, ma questo non dipenderà dai gestori ma dai clienti... :P

piccioncini vi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/05/2012, 12:03

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#561 Messaggio da piccioncini vi »

Angolo del paradiso merita?

elis69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2006, 12:27
Località: bologna

Azzo bello si atteggiano trasgressivi Poi giudicano "moralis

#562 Messaggio da elis69 »

sun&sex ha scritto:
belnudo ha scritto:
sun&sex ha scritto:Come le spiagge al Garda: se il pomeriggio al lago è trasgressivo dipende esclusivamente dalla gente che frequenta la spiaggia! Quindi coppie sexy UNITEVI! :DDD
svelo un piccolo segreto, di solito si combina di più, molto di più, alla mattina.
Dalle 16 in poi c'è la calata dei mariti guardoni in libera uscita...
Mariti guardoni...! à‰ una cosa che ripeto continuamente a sun: per un uomo con sane voglie di sesso e trasgressione, deve essere probabilmente la cosa piຠfrustrante di questo pianeta andare al lago per guardare le altre coppie, pensando poi che la propria moglie non farebbe mai niente di simile!!! Guardare tutto il pomeriggio le coppiette (che poi davanti a questi zozzoni non fanno comunque niente) e poi ritornare a casa dalla loro lei (che non fa comunque niente), sapendo che dopo che loro se ne sono andati, la coppia probabilmente si è lasciata andare ad un incredibile outdoor sex! TRISTEZZA!!!
à‰ per queste forti emozioni che mi dà¡, e per tante altri motivi ancora, che sono follemente innamorato di sun!!! :050
un saluto a tutti in particolare a chi ama esibirsi. da un discretamente indiscreto potenziale guardone

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#563 Messaggio da MaxClaudia »

In previsione di un week end in zona Bologna ci piaceva l idea di passare la domenica alla piscina dell Angolo del Paradiso quindi ieri (venerdi) nel tardo pomeriggio mando una mail all indirizzo indicato nel loro sito per avere info sulle modalita di ingresso e tesseramento: nessuna risposta. Ovvio che a questo punto eviteremo domenica di muoverci alla ricerca di un locale che non da traccia di se.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#564 Messaggio da bekaert »

MaxClaudia ha scritto:In previsione di un week end in zona Bologna ci piaceva l idea di passare la domenica alla piscina dell Angolo del Paradiso quindi ieri (venerdi) nel tardo pomeriggio mando una mail all indirizzo indicato nel loro sito per avere info sulle modalita di ingresso e tesseramento: nessuna risposta. Ovvio che a questo punto eviteremo domenica di muoverci alla ricerca di un locale che non da traccia di se.
pare che il Liberty House stia crescendo e la location merita di sicuro...

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#565 Messaggio da MaxClaudia »

Ha un parco con piscina aperto durante il giorno?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#566 Messaggio da bekaert »

MaxClaudia ha scritto:Ha un parco con piscina aperto durante il giorno?
lo scorso settembre ci arrivammo di mattina ed era aperto, ora mi pare apra alle 15.00, provate a chiamare o a cercare il sito.
il parco con piscina è molto bello e ben curato.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#567 Messaggio da MaxClaudia »

Un parco con piscina che apre alle 15 mi sembra un controsenso... ci informeremo. Se magari qualcuno se sa di piu e volesse recensire...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#568 Messaggio da Giovanotto »

MaxClaudia ha scritto:Un parco con piscina che apre alle 15 mi sembra un controsenso... ci informeremo. Se magari qualcuno se sa di piu e volesse recensire...
Non sono mai stato, comunque ho letto nel sito che da domenica 28 giugno l'apertura domenicale è alle 10
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#569 Messaggio da Kull »

Liberty House, orari:
Mercoledì – Giovedì – Venerdì – Sabato – Domenica dalle ore 13 alle 19.30 Sabato dalle ore 22.30
In caso di Maltempo, il locale resterà chiuso.

New Angolo del Paradiso, orari:
Mercoledì - Giovedì, dalle ore 22:30 in poi
Venerdì - Sabato, dalle 13:00 alle 19:30; la sera dalle 22:30 in poi
Domenica, dalle 13:00 all'una di notte
In caso di Maltempo:
Venerdì - Sabato, chiuso il pomeriggio
Domenica, apertura ore 19:00

Su entrambi i siti web ci sono i numeri dei telefono cellulare, per un contatto più rapido... Magari non leggono le email ogni 5 minuti.

@bekaert: hai informazioni recenti sul Liberty o sono solo supposizioni/speranze?

Si parla di una riapertura del "Certe Notti" in Luglio... Un'altra bufala? Qualcuno ne sa qualcosa?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#570 Messaggio da Quattro »

A vedere dalle foto del sito il Liberty house ha una location veramente bellissima, io sono passato a vedere la parte esterna e buttando un'occhio dal cancello mi è sembrato tutto molto ben curato ed in ordine. Ho anche telefonato poco tempo fà e telefonocamente sono stati gentilissimi e mi hanno fornito tutte le info richieste.
Quando chiamai all'Angolo l'accoglienza telefonoca fù leggernente diversa, non che fossero sgarbati ma mi è sembtrato ( mia modestissima opinione ) che se la tirassero un pò. Quando chiesi le modalità di tesseramendo, se si doveva prenotare ecc.. mi risposero che se eravamo "decenti" non era un problema a farci entrare :o
:lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”