Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#601 Messaggio da bruser »

nuvolo ha scritto:uno di questi pomeriggi andremo all Angolo in piscina...abbiamo telefonato al Certe Notti..70 euro per le coppie la prima volta e poi FORSE 40 le altre....no grazie..comunque questa concorrenza nuova fara' di certo bene per migliorare il tutto..
Nuvolo sono i normali prezzi dei club ASX, 70 euro (15+15+40 ingresso) la prima volta perchè vi fanno la tessera se non l'avete... se poi non vi piace la location, la gestione o la frequentazione, allora è un altro discorso...

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#602 Messaggio da bruser »

Prezzi non proprio entry level al Certe Notti per il w.e. di Ferragosto,forse ha ragione Nuvolo,meglio lasciar perdere.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#603 Messaggio da Quattro »

Secondo mè i prezzi sono allineati, 40 a coppia il weekend e 20 durante la settimana. Noi siamo entrati con la tesserfa ASX fatta al Le Chic quindi non abbiamo pagato i 15 + 15

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#604 Messaggio da bekaert »

Quattro ha scritto:Secondo mè i prezzi sono allineati, 40 a coppia il weekend e 20 durante la settimana. Noi siamo entrati con la tesserfa ASX fatta al Le Chic quindi non abbiamo pagato i 15 + 15
Anche noi sabato, fino a quando ci faranno valere le tessere fatte al Mythodea...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#605 Messaggio da Quattro »

Rientrati dalle ferie si riesce a tirare in fretta le somme di questo Agosto appena trascorso: Mare voto 9, Meteo voto 9, Temperature aria e acqua voto 10, trasgressionne voto 4
Purtroppo in tutta la vacanza non siamo riusciti a trovare un piccolo momento e un luogo per poter trasgredire un momento in opern air.
Si spera solo a questo punto in un settembre bollente sia come trasgressione che come meteo.
Spero che questo weekend il clima sia clemente in modo da poter andare in qualche oasi naturista.
A Luglio ci siamo trovati benissimo al Certe Notti e vorremmo replicare.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#606 Messaggio da bekaert »

anche noi in luglio siamo stati benissimo al certe notti.
il clima per noi in agosto non è stato speciale, l'acqua a cap d'agde era gelida!
sabato a Manerbio invece serata così così : un gruppo chiassoso legati ad una nota coppia pr (tra l'altro tutti costumati, quando ci sono i cartelli che indicano la nudità obbligatoria) e qualche coppia, orde di singles.
privè quasi completamente ultimati, purtroppo la zona solo coppie è ancora in fase di ultimazione e fino a che non ci sarà quella...

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#607 Messaggio da bruser »

Manerbio ? a Brescia ? e cosa c'è ?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#608 Messaggio da Quattro »

bruser ha scritto:Manerbio ? a Brescia ? e cosa c'è ?
Bekaert intendeva sicuramente MINERBIO ( Bologna )

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#609 Messaggio da Quattro »

bekaert ha scritto: sabato a Minerbio invece serata così così : un gruppo chiassoso legati ad una nota coppia pr (tra l'altro tutti costumati, quando ci sono i cartelli che indicano la nudità obbligatoria) e qualche coppia, orde di singles.
Anche quando siamo andati noi a Luglio erano presenti un gruppo con caratteristiche simili con coppia costumata si vede che si trovano a loro agio in un luogo dove sono tutti nudi, penso sia un gruppo che organizza spesso feste in un conosciuto locale lì vicino.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71536
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#610 Messaggio da coppia_co »

bekaert ha scritto: ...il clima per noi in agosto non è stato speciale, l'acqua a cap d'agde era gelida!...
Una costante sicurezza nel tempo :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#611 Messaggio da gio1181 »

Salve a tutti,
più che una recensione la mia un'opinione sulle oasi naturiste:
Sono stato qualche volta sia al Certe notti che al liberty house e dopo questi tentativi ho dedotto che non fanno per me anzi a mio giudizio non sono proprio i luoghi adatti per i singoli
Le motivazioni sono queste:
Se vai al pomeriggio ti trovi in un enorme giardino al sole, è vero che esiste anche il modo di mettersi all'ombra, ma è caldo! le coppie sono lì per riposarsi vestiti come il giorno in cui sono venuti al mondo ed è l'ultimo dei loro pensieri quello di fare attività fisica con il sole che picchia (e secondo me tante sono lì solo per fare naturismo senza secondi fini), si respira quindi una gran pace e tranquillità sembra di essere in una comunità hippie dove regna pace e amore.
Questo può piacere, anzi probabilmente piacerà a molti, ma a me che vado nei privè per sentire il gusto dell'eccitazione della trasgressione ecc... mi annoia e questa sensazione è amplificata dal fatto che andando da singolo sono per ovvi motivi da solo quindi non ho neanche nessuno con cui parlare un po' perchè andare ad attaccare pezza ad altri singoli mi sembra inopportuno, dalle coppie uguale, perchè generalmente sono tutti a qualche metro di distanza una dall'altra che si godono il loro relax e quindi non voglio disturbarle, e un po' perchè sono alla ricerca di situazioni trasgressive quindi il mio sguardo perlustra il giardino per trovarle (e date le dimensioni dei giardini non è affatto facile!).
Altra differenza rispetto ai privè discoteca è il tempo: nei privè discoteca tutto si concentra in poche ore quindi ovunque ti giri vedi qualcuno che fa sesso, respiri eccitazione, invece negli open air è tutto diluito in una giornata, ogni tanto vedi qualcuno che fa sesso ti avvicini, magari loro non sono interessati quindi torni indietro e resti un'altra ora a guardarti intorno sperando che capiti qualcosa
Tutto questo ozio e pace poi mi provoca un forte calo della libido e quando magari capita la possibilità di combinare qualcosa l'amico di sotto si trova troppo rilassato e decide di non compiere il suo dovere (tra tutte le motivazioni credo che questa sia quella che mi ha fatto propendere di più di non tornarci).
Fortunatamente (solo per questo motivo) l'estate è finita e potrò rimettermi ad andare in privè discoteca e saune hot (anche queste come i gli open air presentano il problema del tempo, ma in maniera minore in quanto uno non può fare ore e ore di sauna o bagno turco se non vuole svenire quindi o va nell'idromassaggio o va a giocare inoltre poi essendo tutto più raccolto è più facile individuare le situazioni piccanti senza sembrare un marinaio in mezzo al mare che cerca terra!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#612 Messaggio da fender »

@gio1181 forse sei capitato in qualche club per la terza età, dove non c'è più azione ma solo il ricordo di essa e il sentirsi "hot" solo per essere in un luogo del genere.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#613 Messaggio da Quattro »

Sinceramente al Certe Notti abbiamo sempre trovato del gran movimento, coppie che giocavano fra di loro ed a volte anche alcuni singoli sono stati coinvolti. Certo che frequentando da singoli una oasi naturista è sempre una incognita su un eventuale esito positivo della giornata.
Concordo con Gio che le coppie sono più portate a trascorrere pomeriggi in relax in una oasi che in un club privè.
In ogni caso, come in tutte le situazioni, oltre ad avere una bella presenza un singolo deve essere anche fortunato di trovarsi al momento giusto nel posto giusto.
Non si ha la certezza di combinare se si è in coppia, figuriamoci da singoli.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#614 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto: Non si ha la certezza di combinare se si è in coppia, figuriamoci da singoli.
Spesso mettere d'accordo tre teste è più facile che quattro...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#615 Messaggio da Giovanotto »

gio1181 ha scritto:Salve a tutti,
più che una recensione la mia un'opinione sulle oasi naturiste:
Sono stato qualche volta sia al Certe notti che al liberty house e dopo questi tentativi ho dedotto che non fanno per me anzi a mio giudizio non sono proprio i luoghi adatti per i singoli
Le motivazioni sono queste:
Se vai al pomeriggio ti trovi in un enorme giardino al sole, è vero che esiste anche il modo di mettersi all'ombra, ma è caldo! le coppie sono lì per riposarsi vestiti come il giorno in cui sono venuti al mondo ed è l'ultimo dei loro pensieri quello di fare attività fisica con il sole che picchia (e secondo me tante sono lì solo per fare naturismo senza secondi fini), si respira quindi una gran pace e tranquillità sembra di essere in una comunità hippie dove regna pace e amore.
Questo può piacere, anzi probabilmente piacerà a molti, ma a me che vado nei privè per sentire il gusto dell'eccitazione della trasgressione ecc... mi annoia e questa sensazione è amplificata dal fatto che andando da singolo sono per ovvi motivi da solo quindi non ho neanche nessuno con cui parlare un po' perchè andare ad attaccare pezza ad altri singoli mi sembra inopportuno, dalle coppie uguale, perchè generalmente sono tutti a qualche metro di distanza una dall'altra che si godono il loro relax e quindi non voglio disturbarle, e un po' perchè sono alla ricerca di situazioni trasgressive quindi il mio sguardo perlustra il giardino per trovarle (e date le dimensioni dei giardini non è affatto facile!).
Altra differenza rispetto ai privè discoteca è il tempo: nei privè discoteca tutto si concentra in poche ore quindi ovunque ti giri vedi qualcuno che fa sesso, respiri eccitazione, invece negli open air è tutto diluito in una giornata
Quoto tutto il tuo intervento.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”