Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#46 Messaggio da sun&sex »

Allora, con questo bel tempo nessuno è stato al Club Laterrasse di Manerba? Raccontateci, siamo curiosi!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#47 Messaggio da Kull »

Oppure al Royal (ex Villa Sissy...)? :blankstare:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#48 Messaggio da Kull »

Cerco di risollevare il topic, ormai l'estate sta finendo... Qualcuno ha dei consigli per posti ove giocare all'aperto? Senza guardoni o gentaglia? A questo punto NON posti pubblici... :(
Magari ci si potrebbe trovare un week-end in un posto e "movimentarlo"... Almeno per noi, solo coppie.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#49 Messaggio da varenne »

A milano c' e' il Bizarre di via Ripamonti. Club prive' con piscina naturista d' estate. Attualmente funziona. Si chiava il giusto.

Avatar utente
V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 12/09/2006, 14:11

#50 Messaggio da V4V »

varenne ha scritto:A milano c' e' il Bizarre di via Ripamonti.
Prezzi ed età  media ?
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#51 Messaggio da Kull »

varenne ha scritto:Attualmente funziona. Si chiava il giusto.
All'aperto o al chiuso?

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

#52 Messaggio da luge07 »

siamo stati all'elite di massarosa, non c'è che dire, molto molto bella la location, bella la piscina, pochissima gente e, un aria un po' "strana", non so come dire, sembrava che i pochi frequentatori si conoscessero un po' troppo, mi dava l'idea di scannatoio x singoli, non saprei
peró indubbiamente il posto è bello, l'accoglienza buona, ottima la possibilità  di bere analcolici a go.go e di poter mangiare qualcosa
mi ripeto secondo me è un posto valido ma mi resta quel piccolo dubbio.....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#53 Messaggio da Pim »

luge07 ha scritto:siamo stati all'elite di massarosa, non c'è che dire, molto molto bella la location, bella la piscina, pochissima gente e, un aria un po' "strana", non so come dire, sembrava che i pochi frequentatori si conoscessero un po' troppo, mi dava l'idea di scannatoio x singoli, non saprei
peró indubbiamente il posto è bello, l'accoglienza buona, ottima la possibilità  di bere analcolici a go.go e di poter mangiare qualcosa
mi ripeto secondo me è un posto valido ma mi resta quel piccolo dubbio.....
bè dici poco...

reputo la frequentazione il punto fondamentale , sempre davanti alla location...

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#54 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto:
luge07 ha scritto:siamo stati all'elite di massarosa, non c'è che dire, molto molto bella la location, bella la piscina, pochissima gente e, un aria un po' "strana", non so come dire, sembrava che i pochi frequentatori si conoscessero un po' troppo, mi dava l'idea di scannatoio x singoli, non saprei
peró indubbiamente il posto è bello, l'accoglienza buona, ottima la possibilità  di bere analcolici a go.go e di poter mangiare qualcosa
mi ripeto secondo me è un posto valido ma mi resta quel piccolo dubbio.....
bè dici poco...

reputo la frequentazione il punto fondamentale , sempre davanti alla location...
:awww: Quotata !
Noi stasera andiamo all'Olimpia , niente privè outdoor , ha strapiovuto !! :P

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#55 Messaggio da BanitoXXX »

......una serata deludente , livello molto basso.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#56 Messaggio da sun&sex »

varenne ha scritto:A milano c' e' il Bizarre di via Ripamonti. Club prive' con piscina naturista d' estate. Attualmente funziona. Si chiava il giusto.
Cosa significa "si chiava il giusto"? Mi sembra molto relativa la cosa. E poi forse è piຠuna questione di qualità¡! Noi a Monsena "chiavavamo" anche tre volte al giorno. àˆ troppo??? O è giusto? :imslow:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#57 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:Noi a Monsena "chiavavamo" anche tre volte al giorno. àˆ troppo??? O è giusto?
Considerando che eravate in vacanza diremmo che è abbastanza... :-D
Altrimenti diventa un lavoro! :lol:
Quello che conta è la qualità , l'intensità ...

Comunque è vero, spesso nei club, per le nostre poche esperienze, ci sono gruppi già  formati, assolutamente chiusi, che fanno tutto per i fatti loro e "di nascosto"... Alla fine ci si rompe la scatole e basta, la delusione è sempre dietro l'angolo...

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#58 Messaggio da Melany »

varenne ha scritto:A milano c' e' il Bizarre di via Ripamonti. Club prive' con piscina naturista d' estate. Attualmente funziona. Si chiava il giusto.
uhm... parere negativo.

Ci sono stata e non mi è piaciuto. Troppa gente (mal assortita), i singoli che ho incontrato sono stati spesso troppo appiccicosi e un NO per loro era solo uno strano accoppiamento di vocali e consonanti. Ovviamente i singoli fanno anche piacere, ma quando sono sgarbati o insistenti ti si rovina la serata quanto ti fanno passare la voglia.

La piscina non è poi grande, alcuni vi facevano sesso dentro, senza nemmeno il giusto garbo di non "sporcare".
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#59 Messaggio da Kull »

Melany ha scritto:uhm... parere negativo.

Ci sono stata e non mi è piaciuto. Troppa gente (mal assortita), i singoli che ho incontrato sono stati spesso troppo appiccicosi e un NO per loro era solo uno strano accoppiamento di vocali e consonanti. Ovviamente i singoli fanno anche piacere, ma quando sono sgarbati o insistenti ti si rovina la serata quanto ti fanno passare la voglia.

La piscina non è poi grande, alcuni vi facevano sesso dentro, senza nemmeno il giusto garbo di non "sporcare".
Che schifo! :evil:
Immaginiamo la pulizia del resto del locale, vista la tolleranza per certi comportamenti...
Grazie della segnalazione: un'altra croce sopra. :(

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#60 Messaggio da Kull »

Con questo caldo siamo andati a ripescare un vecchio topic... Forza! Ci sono nuove idee o possibilità ? Tra un po' in sauna bisognerà  andarci con il vestitino di amianto... :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”