Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
MKUBIS
Bannato
Bannato
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/05/2014, 23:28

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#526 Messaggio da MKUBIS »

mi piacerebbe provare l'Angolo di Paradiso di Modena.... qualche visita recente?

si sta nudi in giardino e piscina?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#527 Messaggio da Kull »

Domenica 1 giugno ha riaperto la parte estiva de "L'Angolo del Paradiso", completamente rinnovata nella nuova sede vicino a Baggiovara (MO), facilmente raggiungibile dalla tangenziale sud di Modena, ma immerso nel verde della campagna di Cognento.
La nuova sede è di dimensioni notevolmente maggiori della vecchia di Marzaglia, sia la parte interna che quella esterna sono ora veramente generose. La parte esterna utile è notevolmente superiore alla vecchia!!! Sono aumentati i gazebo, ce n'è ora uno nuovo sempre all'ombra di un grosso albero, c'è la zona coppie, un piccolo idro per conoscenze intime tra un paio di coppie, una piscina interrata di maggiori dimensioni, più docce, una fontanella, più zone d'ombra, spazi verdi più grandi, tavolini all'ombra ecc. ecc.

Insomma: l'ulteriore conferma di uno dei club con anche una zona outdoor tra le migliori e più grandi d'Italia. Ed immerso nella campagna, non in periferie industriali. :P

Altra notizia, molto meno positiva: l'apertura del Certe Notti di Minerbio slitta dal 8 giugno al generico luglio... Considerando che la stagione "balneare" in Italia dura si e no tre mesi, perderne uno al secondo anno di apertura... è vero masochismo! :(

A chi ha frequentato "L'Angolo del Paradiso" di Marzaglia: rimarrete estremamente stupiti dal miglioramento. A chi non lo ha mai provato: che aspettate? :DDD

P.S.: I gazebo de "L'Angolo del Paradiso" sono sempre in ordine e dotati di lenzula pulite. L'unico appunto: la mancanza di preservativi. Ma sicuramente una dimenticanza. :wink:

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#528 Messaggio da LUSI »

cari colleghi volevamo passare alcuni giorni di luglio in tranquillita' a gran canaria a le mirage swingers complex ci puo' dare qualcuno info in merito ???
grazie e a presto da tarta991

P.S.
eventuali idee per rimanere invece in italia del nord/centro .......... le chic o altri locali del genere con sauna piscina ecc..... ???

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#529 Messaggio da bekaert »

@kull : a che ora apre l'angolo nei week end?
confermi la nudità all'aperto?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#530 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:a che ora apre l'angolo nei week end?
confermi la nudità all'aperto?
Venerdì-Sabato: 13:00-19:30
Venerdì-Sabato sera: dalle 22:30
Domenica 13:00-01:00. Si può cenare dentro.
Sito web.
Assolutamente nudi, temperatura permettendo! :wink:

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#531 Messaggio da noidue »

Kull non ci sono foto dell'esterno nel sito, per capirci è una casa rosa con persiane verdi?
(Penso di essere stato sufficientemente generico)
Se è quella che ho visto si presenta bene!
.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#532 Messaggio da Kull »

noidue ha scritto:... per capirci è una casa rosa con persiane verdi?
Si, color ocra, tipo le vecchie case cantoniere. Se hai guardato su Google Maps, è quella con la piscina rettangolare ed il semicerchio. La foto di Google Maps è vecchia, mancano un sacco di cose, ma la struttura è quella.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#533 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:Domenica 1 giugno ha riaperto la parte estiva de "L'Angolo del Paradiso", completamente rinnovata nella nuova sede vicino a Baggiovara (MO), facilmente raggiungibile dalla tangenziale sud di Modena, ma immerso nel verde della campagna di Cognento.
La nuova sede è di dimensioni notevolmente maggiori della vecchia di Marzaglia, sia la parte interna che quella esterna sono ora veramente generose. La parte esterna utile è notevolmente superiore alla vecchia!!! Sono aumentati i gazebo, ce n'è ora uno nuovo sempre all'ombra di un grosso albero, c'è la zona coppie, un piccolo idro per conoscenze intime tra un paio di coppie, una piscina interrata di maggiori dimensioni, più docce, una fontanella, più zone d'ombra, spazi verdi più grandi, tavolini all'ombra ecc. ecc.

Insomma: l'ulteriore conferma di uno dei club con anche una zona outdoor tra le migliori e più grandi d'Italia. Ed immerso nella campagna, non in periferie industriali. :P

Altra notizia, molto meno positiva: l'apertura del Certe Notti di Minerbio slitta dal 8 giugno al generico luglio... Considerando che la stagione "balneare" in Italia dura si e no tre mesi, perderne uno al secondo anno di apertura... è vero masochismo! :(

A chi ha frequentato "L'Angolo del Paradiso" di Marzaglia: rimarrete estremamente stupiti dal miglioramento. A chi non lo ha mai provato: che aspettate? :DDD

P.S.: I gazebo de "L'Angolo del Paradiso" sono sempre in ordine e dotati di lenzula pulite. L'unico appunto: la mancanza di preservativi. Ma sicuramente una dimenticanza. :wink:
complimenti per l ottima recensione :) :) venerdì pomeriggio forse saremo la anche noi.... :wink:

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#534 Messaggio da ilnavigator »

Venerdì pomeriggio sono stato all'Angolo.
una piacevole sorpresa, gran bel locale, molto bello il giardino con piscina, curato ed elegante, ma soprattutto ottima gestione.
già via mail mi avevano avvertito che come singolo l'ingresso non era garantito, il numero dei singoli ammessi dipendeva dal numero delle coppie.
Quando sono arrivato il gestore mi ha indottrinato sui comportamenti da tenere (non credo di averne bisogno, ma lui giustamente non mi conosceva) e sul tabù assoluto dell'entrare nella zona coppie nemmeno se invitati da una singola.
Per essere di venerdì pomeriggio il numero delle coppie presenti era buono, almeno una dozzina, di varie età, alcune giovani , altre meno.
singoli come indicato in proporzione alle coppie.
Pur essendomi divertito anche da singolo è un locale che mi è sembrato organizzato soprattutto per le coppie, e credo che questa sia la scelta vincente.
Le coppie giocano senza problemi, il via vai dalla zona coppie era continuo, gli spazi e le situazioni adatte tanto alla coppia novizia, che vuole solo prendere un po' di sole ed osservare, che a quella più disinibita.

Sicuramente da tornare, magari in coppia appena alla mia lei torna la voglia ...

P.S. Parlando di costumati, strano un lui di una bella coppia giovane che non si è mai tolto il costume, mentre lei girava tranquillamente nuda. Mi è sembrato strano perché queste timidezze di solito sono più femminili ...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#535 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: e sul tabù assoluto dell'entrare nella zona coppie nemmeno se invitati da una singola.
...
Questa è abbastanza insolita però come scelta, per il singolo giusto non entrare se invitati da una coppia ma se invitati da una singola non ne vedo il motivo, in fin dei conti è la sala coppie non coniugati
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#536 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
ilnavigator ha scritto: e sul tabù assoluto dell'entrare nella zona coppie nemmeno se invitati da una singola.
...
Questa è abbastanza insolita però come scelta, per il singolo giusto non entrare se invitati da una coppia ma se invitati da una singola non ne vedo il motivo, in fin dei conti è la sala coppie non coniugati
forse, essendo io nuovo, voleva solo esasperare il concetto...
comunque problema che non si è posto, di singole neanche l'ombra :-)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#537 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:Venerdì pomeriggio sono stato all'Angolo [del Paradiso]...
Le coppie giocano senza problemi, il via vai dalla zona coppie era continuo, gli spazi e le situazioni adatte tanto alla coppia novizia, che vuole solo prendere un po' di sole ed osservare, che a quella più disinibita.
Sicuramente da tornare
Hai perfettamente colto nel segno! Questo locale ha un elevato giro di coppie che, per la nostra esperienza, non sono (a parte qualche eccezione) quelle che frequentano il Certe Notti (o che l'hanno frequentato l'anno scorso...). Ci sono coppie "sempre" presenti ma anche tante coppie giovani (meno di 30 anni) che vengono meno frequentemente delle "storiche" ma che si alternano continuamente.
L'idea che abbiamo sempre avuto noi è quella di un locale che "svezza" le giovani coppie, proprio per l'ambiente assolutamente tranquillo.
ilnavigator ha scritto:P.S. Parlando di costumati, strano un lui di una bella coppia giovane che non si è mai tolto il costume, mentre lei girava tranquillamente nuda. Mi è sembrato strano perché queste timidezze di solito sono più femminili ...
E' capitato abbastanza spesso anche a noi di vedere casi simili, normalmente tra le coppie giovani (20 anni e poco più...). L'impressione che abbiamo sempre avuto è stata che fosse la lei di coppia a "tirare" per venire all'Angolo a vedere/provare. Giocano tra loro, nel giardino che è molto più tranquillo e "riservato" della zona gazebo, sempre in tutta tranquillità. Chiaramente ci sono quelle più o meno esibizioniste ma sicuramente avranno un futuro nel lifestyle! :wink:
Al giorno d'oggi le donne sono molto più determinate e convinte di tanti maschietti! :oops: :lol:

P.S.: Una delle cose più belle dell'Angolo è che, grazie a queste coppie "novizie", c'è a volte un erotismo nell'aria che in altri posti è ormai perduto. Si vede quando una coppia è alle prime armi e guardare con discrezione i loro primi passi è sempre molto erotico...
Purtroppo ci sono a volte anche le "coppie vampiro", quelle coppie storiche (dell'ambiente) ormai scoppiate che cercano continuamente (e a volte penosamente) qualunque tipo di scambio... Per fortuna l'ambiente è molto grande ed ignorare i vampiri non è troppo difficile, anche se a volte non facile per tutti...

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#538 Messaggio da cpsbarazzina »

Quando costa l'ingresso all'angolo di Modena????

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#539 Messaggio da ilnavigator »

cpsbarazzina ha scritto:Quando costa l'ingresso all'angolo di Modena????
io per ora sono stato da singolo quindi non posso aiutarti, ti conviene telefonare, sono sempre molto cortesi ....

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#540 Messaggio da cpsbarazzina »

Ok grazie. Se qualcuno puo darti qualche altra rece...
Che movinebto c'è la domenica pomeriggio?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”