gio1181 ha scritto:
Salve a tutti,
più che una recensione la mia un'opinione sulle oasi naturiste:
Sono stato qualche volta sia al Certe notti che al liberty house e dopo questi tentativi ho dedotto che non fanno per me anzi a mio giudizio non sono proprio i luoghi adatti per i singoli
Le motivazioni sono queste:
Se vai al pomeriggio ti trovi in un enorme giardino al sole, è vero che esiste anche il modo di mettersi all'ombra, ma è caldo! le coppie sono lì per riposarsi vestiti come il giorno in cui sono venuti al mondo ed è l'ultimo dei loro pensieri quello di fare attività fisica con il sole che picchia (e secondo me tante sono lì solo per fare naturismo senza secondi fini), si respira quindi una gran pace e tranquillità sembra di essere in una comunità hippie dove regna pace e amore.
Questo può piacere, anzi probabilmente piacerà a molti, ma a me che vado nei privè per sentire il gusto dell'eccitazione della trasgressione ecc... mi annoia e questa sensazione è amplificata dal fatto che andando da singolo sono per ovvi motivi da solo quindi non ho neanche nessuno con cui parlare un po' perchè andare ad attaccare pezza ad altri singoli mi sembra inopportuno, dalle coppie uguale, perchè generalmente sono tutti a qualche metro di distanza una dall'altra che si godono il loro relax e quindi non voglio disturbarle, e un po' perchè sono alla ricerca di situazioni trasgressive quindi il mio sguardo perlustra il giardino per trovarle (e date le dimensioni dei giardini non è affatto facile!).
Altra differenza rispetto ai privè discoteca è il tempo: nei privè discoteca tutto si concentra in poche ore quindi ovunque ti giri vedi qualcuno che fa sesso, respiri eccitazione, invece negli open air è tutto diluito in una giornata
Quoto tutto il tuo intervento.