Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#616 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto: Non si ha la certezza di combinare se si è in coppia, figuriamoci da singoli.
Spesso mettere d'accordo tre teste è più facile che quattro...
Perché nelle quattro ci sono DUE donne... :lol:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#617 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:
gio1181 ha scritto:... più che una recensione la mia un'opinione sulle oasi naturiste...
Quoto tutto il tuo intervento.
Si, condivisibile praticamente in toto...
Anche se "del movimento" ci può essere ma non certo nelle giornate calde ed afose come abbiamo avuto quest'anno... D'altra parte, se si vuole praticare "naturismo" in Italia dove si può andare, senza farsi centinaia e centinaia di km e rischiare comunque dei problemi?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#618 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto: Non si ha la certezza di combinare se si è in coppia, figuriamoci da singoli.
Spesso mettere d'accordo tre teste è più facile che quattro...
Su questo ti quoto in pieno, però da quello che ho visto nelle oasi per i singoli è più diffficile trovare da interagire, era questo che intendevo, nel senso che il clima torrido non aiuta quindi molte coppie,soprattutto al pomeriggio, se ne stanno in relax a prendere il sole.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#619 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto: Perché nelle quattro ci sono DUE donne... :lol:
....alle quali, spesso, non piacciono i ..DUE uomini.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#620 Messaggio da yumoto »

Quattro ha scritto:Rientrati dalle ferie si riesce a tirare in fretta le somme di questo Agosto appena trascorso: Mare voto 9, Meteo voto 9, Temperature aria e acqua voto 10, trasgressionne voto 4
Purtroppo in tutta la vacanza non siamo riusciti a trovare un piccolo momento e un luogo per poter trasgredire un momento in opern air.
Prossima volta venite da questa parte :-) Anzi, veniteci questo settembre, i turisti costumati e impiccioni se ne sono andati e la spiaggia è a disposizione per giocare!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
UltimoTango
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2016, 12:11
Località: Riva del Garda

Grande curiosità.

#621 Messaggio da UltimoTango »

Sono un singolo (sposato ma lavoro fuori per mesi), sono nell'alto Garda. Ho avuto qualche esperienza extra, con preferenza 40-50 mie coetanee e a fare sesso mi diverto davvero molto.
Fisicamente sono piuttosto allenato/prestante sono mediamente piacevole e piuttosto fantasioso.
Non mi piacciono gli uomini ma adoro le donne che di solito escono piuttosto soddisfatte dalle attenzioni che so dare loro.
Per me il massimo godimento e vedere impazzire una donna di piacere, andare con una prostituta non lo farei mai proprio perchè so che lo fa per lavoro e non mi ecciterebbe.
Lo scambismo mia moglie non lo farebbe mai.

Sono molto curioso, possibile che non ci sia una donna sulla cinquantina che voglia uscire con me e magari approcciare altre coppie?
Mi piacedrebbe farlo in gruppo, o almeno vederlo fare, sarebbe almeno un esperienza nuova.
Ho letto di spiaggie anche qui in zona ma mi sembra di capire che i single non sono così graditi e sono tutto tranne che gay.
E poi non voglio essere invadente, ho sempre giocato solo con chi era contenta di farlo.

Secondo voi che siete 'esperti' cosa dovrei fare?
Ci sono i club privè ma poi subentra il problema dei soldi, e da buttare non è ho certo.
Rinunciare e tenermi la mia fantasia o esiste qualche strada per vederla realizzata?

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Grande curiosità.

#622 Messaggio da MaxClaudia »

UltimoTango ha scritto:Secondo voi che siete 'esperti' cosa dovrei fare?
Affrontare con la moglie una franca discussione sulla sessualita della vostra coppia

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Grande curiosità.

#623 Messaggio da zazaza6969 »

MaxClaudia ha scritto:
UltimoTango ha scritto:Secondo voi che siete 'esperti' cosa dovrei fare?
Affrontare con la moglie una franca discussione sulla sessualita della vostra coppia
Ha già detto di averci provato.
Non è detto di condividere tutto pur avendo una vita sessuale complessivamente gratificante,
se manca quella condivisione su quell'aspetto?
Questo credo intenda.
Occhio ai fulmini...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Grande curiosità.

#624 Messaggio da loryemar »

zazaza6969 ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
UltimoTango ha scritto:Secondo voi che siete 'esperti' cosa dovrei fare?
Affrontare con la moglie una franca discussione sulla sessualita della vostra coppia
Ha già detto di averci provato.
Non è detto di condividere tutto pur avendo una vita sessuale complessivamente gratificante,
se manca quella condivisione su quell'aspetto?
Questo credo intenda.
Occhio ai fulmini...
La strada del sesso non convenzionale in una coppia non é quasimai corta e diretta e non si inizia con cara facciamo scambi di coppia . Se sei come ti descrivi nei sauna club troverai molte milf che giocheranno con te. Se non vuoi spendere percorri la via degli annunci su laurax o morenasex .per le spiagge contatta depilanel e fai coppia con lui .

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#625 Messaggio da nuvolo »

Domenica con Nuvola sono stato al Certe Notti...giornata fantastica....40 euro spesi ottimamente....tante coppie...pochi singoli...le coppie abbastanza aperte e giocose meravigliosa la lei di una di queste che girava di continuo con la cintura fallica..e poi giochi anche semplici ma che coinvolgevano tantissimo con premiazioni di gadget un po per tutti...stupendo poi il momento dello schiuma party..io ero li solo per quello...tanto sole...tante anche zone d ombra...gazebo a volonta'...quattro piscine..una a dire la verita' un po sporchina tra insetti e foglie...adesso proveremo anche di nuovo l Angolo del Paradiso alla domenica ma se e' come gli anni passati ora il Certe Notti e' in testa alla grande...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Grande curiosità.

#626 Messaggio da SuperTrivelle »

loryemar ha scritto:Se sei come ti descrivi nei sauna club troverai molte milf che giocheranno con te. Se non vuoi spendere percorri la via degli annunci su laurax o morenasex .per le spiagge contatta depilanel e fai coppia con lui .
Essendo anch'io un single ancora giovane e piuttosto piacente, mi inserisco nella discussione perché mi interesserebbe fare il punto, con chi ha una certa esperienza di "sauna club", su quali di queste saune valga la pena di frequentare. Premetto che ho avuto molte esperienze di naturismo, sia trasgressivo che "tranquillo", sia in Italia che all'estero. Sono stato svariate volte a Cap d'Agde, a Rovigno, al Lido di Dante, a Chiavari, negli FKK tedeschi ed austriaci ed ovviamente anche in qualche club privé italiano (soprattutto a Milano). Però non sono mai stato nelle saune naturiste del nord-est di cui tanto si parla. Anche perché abito a Genova, e nel nord-est dovrei andarci apposta (non dovendo andarci per altri motivi). Quindi volevo sapere se per trovare qualcosa di valido, da quel punto di vista, devo per forza recarmi in Trentino-Alto Adige o in Veneto o se c'è qualcosa di valido anche nella mia zona. Ho sentito qualche voce sulle terme di Acquasanta, ma non ho ancora avuto modo di verificare...

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93786
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#627 Messaggio da sensibilmente »

più di un anno dall'ultimo post di nuvolo sul certenotti di bologna, strano perchè "il villaggio naturista più grande d'europa" (!) merita di essere raccontato.
noi ci siamo stati due volte in agosto. l'abbiamo trovato molto ingrandito rispetto all'ultima volta che c'eravamo stati con tante belle novità.
c'è così tanta roba che una recensione descrittiva dovrebbe necessariamente essere molto lunga, quindi lascio ad altri la voglia di scrivere (o, meglio, una visita al sito per rendersi conto di tutto quel che c'è).

da parte nostra ci è piaciuto molto il clima di naturale giocosità che regna in generale, non abbiamo trovato situazioni sgradevolissime, c'era da parte di tutti la voglia di star bene in tanti.
nello schiuma party - per noi solo quelli del pomeriggio, visto che quelli della sera non c'eravamo più - dove il divertimento per gli accarezzamenti ed i massaggi reciproci è totale, molto erotica la sinuosità dei corpi appiccicati al ritmo di musica. le piccoline di statura sollevate di peso da generosi altruisti per non farle sommergere dalla schiuma.
ben occupati i gazebo ed i privè ai lati con giochi di tutti i colori e coinvolti anche i pochi singoli presenti.
anche noi non abbiamo fatto fatica ad essere coinvolti nel divertimento con coppie molto simpatiche e gradevoli.
tranquillo tutto ciò che è esterno: piscina, idromassaggi, solarium, ... favoriti in entrambe le nostre visite dal bel tempo e dall'arietta che rendeva sopportabile il caldo stagionale.
completamente inutilizzate le bolle ed il laghetto con i pedalò.
abbondante ma di bassa qualità l'offerta di cibo, ma il barbecue e le patatine sono andati offerti incessantemente tutto il giorno.
bravo l'esecutore degli aufguss nelle saune.
verso sera sono arrivati dal lido di dante o dal mare in generale frotte di habituè, gli spazi intorno all'idromassaggio esterno si sono riempiti ed il clima di compagnia è diventato una caciara generale.

nella soddisfazione complessiva, un paio di cose ci sentiamo di annotarle:
- qualche caso di sesso nelle piscine, nonostante l'esplicito divieto
- il trombamento meccanico di taluni esibizionisti. a discolpa va detto che l'essere in pieno sole toglie tutto quel senso di coinvolgimento in situazioni intriganti dato dalle penombre e da contatti d'approccio e sguardi più complici dei privè notturni.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#628 Messaggio da Giovanotto »

sensibilmente ha scritto: verso sera sono arrivati dal lido di dante o dal mare in generale frotte di habituè, gli spazi intorno all'idromassaggio esterno si sono riempiti ed il clima di compagnia è diventato una caciara generale.
.
Questo è il problema .
E' l'unica cosa che non deve esserci all'interno di un privè.
E' il motivo che mi fa desistere dall'andare in questo locale (sono stato due volte due anni fa e mi era già bastato).
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#629 Messaggio da Foreign »

Stiamo pensando di andare a LE CHICH il prossimo sabato; da quanto abbiamo capito c'è una grande zona all'aperto naturista
Il sabato è un buon giorno per incontri con coppie? si può giocare all'aperto o solo all'interno

grazie per Vs contributi

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#630 Messaggio da Quattro »

Al Le Chic si può giocare ovunque sia dentro che fuori, la parte estrena è situata sul tetto quindi lontano da occhi indiscreti, noi il sabato ci siamo sempre divertiti, abbiamo sempre trovato parecchie coppie.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”