Sveglia con un bel pompino?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
tato
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/03/2002, 1:00
Località: Pietrasanta

#16 Messaggio da tato »

leonessa2010 ha scritto:Quando lo faccio LUI non si riaddormenta. Anzi... si sveglia eccome! :-D
Io peró dormivo e lei ha provato a toccarmi senza svegliarmi, ha visto il pipo e gli è venuta voglia.
La cosa me l'ha raccontata al mattino al mio risveglio.
Confesso che per un attimo ho messo in dubbio la mia virilità , probabilmente peró è successo che stuzzicando a mia insaputa il pisello moscio ho sentito fastidio e mi sono girato di là .

Avatar utente
ventitre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2007, 16:06
Località: zona milano

#17 Messaggio da ventitre »

Non è la prima volta che la mia lei lo fà , naturalmente visti gli impegni lavorativi succede più spesso la domenica o durante le vacanze o simili.. spesso, peró, la sera stanchi ci si addormenta sul divano e l'altro lo sveglia riservando questo tipo di servizio... succede sia da parte sua che da mè.. quando lei lo fà  a mè mi sveglio sempre dopo qualche minuto con tanto di mazza dura.. mentre mi spoglia e comincia, non me ne accorgo, ma dopo!!! Lei invece si sveglia quasi subito..ma poi fà  finta di dormire e si lascia far di tutto!!!!

SensiX
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 06/06/2006, 1:27

#18 Messaggio da SensiX »

Pimpipessa ha scritto:la mattina è uno dei miei momenti preferiti non è raro che il risveglio sia quindi dei più " dolci".
Devo dire peró che anche io ho la mia dose di sorpresa: alle volte di notte, complice un pensiero, una mano o un sogno un po' cosi ,sento lui vicino vicino e se solo reagisco , si dà  vita a un amplesso notturno dei più strani, liberi da ogni pensiero, distaccati dalla realtà , nel silenzio totale del sonno altrui...
Si parla del mattino e non posso esimermi dall'inter-venire. Mi piace molto il sesso la mattina, è bello perchè non ci sono tutti i pensieri della giornata. E così mi è capitato di sentire la mia ragazza sotto la doccia e di andarle a farle compagnia con sua grande felicità . Altre volte è lei che vedendomi eccitato non resiste e mi fa un pompino.
Pimpessa hai ragione. E' fantastico nel sonno avvicinarsi toccarsi e nasce tutto spontaneo e con vigore, magari senza dirsi una parola...
W la spagnola!!!

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#19 Messaggio da inside79 »

successo una volta soltanto, la mattina sono sempre mooolto in forma, senza dire niente lei vide che lo avevo duro e mi delizió di prima mattina... giornata iniziata benissimo! Non mi è più successo, anche la mia lei la mattina è sempre ben disposta e allora preferiamo andare al sodo...

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#20 Messaggio da sweety »

glielo faccio al mio dito, dato che non ho il mio partner accanto!

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#21 Messaggio da Mr. Botolo »

Anch'io ho subito questo dolce gesto d'amore, ma poco prima dell'amplesso mi sono svegliato e solo per averla vista all'opera sono esploso! Peccato che al momento non siamo nella stessa città , altrimenti sai che mattinate?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

#22 Messaggio da Oscar63 »

Kull ha scritto:
il_santo ha scritto:...e sarei curioso da sentire una "lei"...giusto per verificare se ho sfiga o se tu sei superfortunato :evil:
Hai mai provato a pensare alla donna prima che a te stesso? Ti sei mai svegliato, l'hai baciata e le hai infilato la mano nelle mutandine? Sei mai scivolato sotto le lenzuola e le hai fatto un cunnilingus da farla svenire?
Provaci... e vedrai che non dovrai aspettare tanto la tua fellatio... :wink:

come no.. l'ho fatto...

ancora mi fa male lo zigomo ...PER LA GINOCCHIATA CHE HO RICEVUTO... :evil: :evil: :evil:

ovviamente è stata istintiva la ginocchiata... non voluta...

ma che doloreeeeeeeee :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

luka_74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/12/2007, 22:09

#23 Messaggio da luka_74 »

la prima volta che lei me l'ha fatto mentre dormivo, le sono venuto in bocca subito!!! che figura!!!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/10/2007, 21:46
Località: O Paes dò SOL!!!

#24 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:che trasgressione sarebbe questa?
Infatti... :-?
La sera lo dici alla tua donna ed il mattino seguente...
Chiaramente viene meglio in vacanza che non al Lunedì mattina prima del lavoro...
il bello è che alla donna non devi dire niente,tu ti devi solo svegliare con una sporgenza molto ben visibile
poi lei,recepito il messaggio farà  di suo..... :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#25 Messaggio da inside79 »

forse sono malato... ma per me va bene sempre, il lunedì prima del lavoro, dopo il lavoro, a lavoro (magari)... anche nella pausa pranzo... spesso non mangio per andare dalla mia lei e farci una scopata... mezzogiorno di fuoco...

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

#26 Messaggio da Oscar63 »

inside79 ha scritto:forse sono malato... ma per me va bene sempre, il lunedì prima del lavoro, dopo il lavoro, a lavoro (magari)... anche nella pausa pranzo... spesso non mangio per andare dalla mia lei e farci una scopata... mezzogiorno di fuoco...
non sei malato....sei giovane....

siete giovani :wink:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#27 Messaggio da immobile0 »

Io dormo da solo. (perchè russo troppo forte)
Comunque la mattina la sola cosa che desidero è del caffè nero e vedere se le mie posizioni aperte (nelle Borse) sono in guadagno.

Avatar utente
V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 12/09/2006, 14:11

#28 Messaggio da V4V »

immobile0 ha scritto:e vedere se le mie posizioni aperte (nelle Borse) sono in guadagno.
Mai lasciare posizioni aperte overnight ;)
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#29 Messaggio da Mr. Botolo »

Minimal_Mashroom ha scritto:
Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:che trasgressione sarebbe questa?
Infatti... :-?
La sera lo dici alla tua donna ed il mattino seguente...
Chiaramente viene meglio in vacanza che non al Lunedì mattina prima del lavoro...
il bello è che alla donna non devi dire niente,tu ti devi solo svegliare con una sporgenza molto ben visibile
poi lei,recepito il messaggio farà  di suo..... :wink:
Beh a me capita tutte le mattine di svegliarmi con il fagotto bene in vista... ma la signora delle pulizie mi dece sempre che l'è solo un problema idraulico! :DDD
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#30 Messaggio da coppiaveneta »

Ogni tanto glielo faccio. Che c'è di male????

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”