doglover

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
peppinazzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/06/2007, 15:15

doglover

#1 Messaggio da peppinazzo »

salve a tutti...volevo sapere se fra voi ci sono persono ke praticano sesso con cani o cmq con animali, e se si, quali sono i metodi precauzionali adottati...
grazie a chi mi risponderà  in modo sensato e senza dare risposte tanto per fare gli splendidi.

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#2 Messaggio da nonnino »

Mi sembra un argomento particolare, non so quanti che eventualmente praticassero queta attività  saranno disponibili ad aprirsi con tepubblicamente.
Se hai comunque visibile la tua mail, chissà  che non riceverai delle comunicazioni private...eheheheh
Le indicazioni che potrei darti sarebbero solo teoriche, quindi meglio che tu attenda... chissà .
Chissà  come mai..... mi piace la FICA.. (bocca e culo)
x le Signore...un cazzo al giorno leva il medico di torno.. ma che sia un sigor CAZZO...eheheh

Avatar utente
schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 251
Iscritto il: 16/04/2001, 2:00
Località: Roma

#3 Messaggio da schiavetto78 »

Perdonami ma l'unica cosa che riesco a risponderti è che provo una profonda tristezza...

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#4 Messaggio da nonnino »

Eppure ci sono gli estimatori .. so che è una deviazione, ma sempre meglio della pedofilia ed altro.
Ho conosciuto una Femminuccia che adorava a tal punto il suo cane che ci faceva anche l'amore... un po come una madre che si fa il figlio o una Zia che si fa il nipote.... se sono protagonisti di un film va bene ma se invece sono una realta, ecco che scatta in noi il campanello d'allarme.
Chissà  come mai..... mi piace la FICA.. (bocca e culo)
x le Signore...un cazzo al giorno leva il medico di torno.. ma che sia un sigor CAZZO...eheheh

mikojan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2007, 13:09

CANI...

#5 Messaggio da mikojan »

FACILE..VAI SU www.zooskool.com ISCRIVITI E' GRATUITO E VEDRAI QUANTA GENTE..ANCHE ITALIANE SOLE O IN COPPIA...HANNO QUESTO TIPO DI...IDEA

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#6 Messaggio da nonnino »

Eccoti accontentato..... buon divertimento, io comunque rimango tra i comuni mortali.
Chissà  come mai..... mi piace la FICA.. (bocca e culo)
x le Signore...un cazzo al giorno leva il medico di torno.. ma che sia un sigor CAZZO...eheheh

Avatar utente
schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 251
Iscritto il: 16/04/2001, 2:00
Località: Roma

#7 Messaggio da schiavetto78 »

Eppure ci sono gli estimatori .. so che è una deviazione, ma sempre meglio della pedofilia ed altro.
Ho conosciuto una Femminuccia che adorava a tal punto il suo cane che ci faceva anche l'amore... un po come una madre che si fa il figlio o una Zia che si fa il nipote.... se sono protagonisti di un film va bene ma se invece sono una realta, ecco che scatta in noi il campanello d'allarme.
Per me non va bene nè in un film nè tantomeno nella realtà !
Sadomaso violento, pissing e scat, gang bang, e chi più ne vuole più ne metta, va tutto bene, ma nella pedofilia, nei rapporti animal e negli stupri si supera un certo limite che è quello dell'essere consenzienti di entrambe le parti, e allora a me fa schifo.
Poi ognuno è libero (fino a un certo punto) di pensarla come meglio crede, io ho detto la mia...

P.S.: Non so se anche il cane della tua amica adorasse allo stesso modo la sua padrona...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#8 Messaggio da coaduramaipaura »

schiavetto78 ha scritto:
Eppure ci sono gli estimatori .. so che è una deviazione, ma sempre meglio della pedofilia ed altro.
Ho conosciuto una Femminuccia che adorava a tal punto il suo cane che ci faceva anche l'amore... un po come una madre che si fa il figlio o una Zia che si fa il nipote.... se sono protagonisti di un film va bene ma se invece sono una realta, ecco che scatta in noi il campanello d'allarme.
Per me non va bene nè in un film nè tantomeno nella realtà !
Sadomaso violento, pissing e scat, gang bang, e chi più ne vuole più ne metta, va tutto bene, ma nella pedofilia, nei rapporti animal e negli stupri si supera un certo limite che è quello dell'essere consenzienti di entrambe le parti, e allora a me fa schifo.
Poi ognuno è libero (fino a un certo punto) di pensarla come meglio crede, io ho detto la mia...

P.S.: Non so se anche il cane della tua amica adorasse allo stesso modo la sua padrona...
fermo restando che è una pratica che non "praticherei" mai, mi è successo + volte durante i rapporti sessuali con le mie ragazze che il cane, abituato a dormire sul letto tentasse timidamente di "approfondire" la conoscenza sia del mio "buco del culo" sorry sia della passera di turno, avvicinandosi per annusarci, naturalmente il fedele amico veniva gentilmente informato che non era gradita la cosa, ma tantè se una persona gli aggrada tale pratica, non penso che il cane che di sua sponte prende l'iniziativa sia coercizzato.

Tornando con i piedi per terra io starei molto attento ad eventuali infezioni trasmesse dal quadrupede, e un NO secco a qualsiasi tipo di rapporto coercitivo nei confronti di qualsiasi animale.

mikojan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2007, 13:09

#9 Messaggio da mikojan »

NON CAPISCO PERCHE' DEVE SEMPRE ESSERE TIRATA IN BALLO LA PEDOFILIA...LA PEDOFILIA NON E' UNA PERVERSIONE..E' UN REATO PENALE DA ERGASTOLO...QUINDI LASCIAMOLA PERDERE..LA ZOOFILIA E' ALTRO..E ANCHE TUTTE LE ALTRE PRATICHE SESSUALI TRA ADULTI CONSENZIENTI

mikojan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2007, 13:09

#10 Messaggio da mikojan »

NON CAPISCO PERCHE' DEVE SEMPRE ESSERE TIRATA IN BALLO LA PEDOFILIA...LA PEDOFILIA NON E' UNA PERVERSIONE..E' UN REATO PENALE DA ERGASTOLO...QUINDI LASCIAMOLA PERDERE..LA ZOOFILIA E' ALTRO..E ANCHE TUTTE LE ALTRE PRATICHE SESSUALI TRA ADULTI CONSENZIENTI

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#11 Messaggio da THE ADEPT »

....dear mikojan scrivi pure in modo normale ....ossia come tutti gli altri.....tnx oi fra....azz....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

mikojan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2007, 13:09

#12 Messaggio da mikojan »

DEAR THE ADEPT..CHE CAVOLO VUOL DIRE PER TE SCRIVERE IN MODO NORMALE..COME TUTTI VOI? PUOI SPIEGARMELO..FORSE CHE SCRIVO IN TURCO'

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

#13 Messaggio da varesino1971 »

Intende dire in minuscolo... come tutti gli altri... oi fra !

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#14 Messaggio da coaduramaipaura »

mikojan ha scritto:DEAR THE ADEPT..CHE CAVOLO VUOL DIRE PER TE SCRIVERE IN MODO NORMALE..COME TUTTI VOI? PUOI SPIEGARMELO..FORSE CHE SCRIVO IN TURCO'
se scrivi in maiuscolo è come se stessi urlando, cercati netiquette, penso si scriva cosi', ciao.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#15 Messaggio da belnudo »

minuscolo pleaaaaaase perchè è più leggibile, grazie.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”