Vacanze in Toscana

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#16 Messaggio da bubamp »

Come agriturismo mi sento di consigliarvi vivamente a poggibonsi agriturismo molinuzzo..
è un posto incantevole e romantico solo 3 stanze piscina e uno puó farsi tranqillamente i cavoli propri perchè regna sovrana la riservatezza!I proprietari molto gentili...un po' lontano dalle spiagge ma ci guadagnate con vista su vigne e ulivi.. :cuore: :cuore: :lol:

Capinera
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2008, 20:33

#17 Messaggio da Capinera »

Sono molto toscano, se posso essere utile non avete che da chiedere.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#18 Messaggio da Kull »

bubamp ha scritto:Come agriturismo mi sento di consigliarvi vivamente a poggibonsi agriturismo molinuzzo..
è un posto incantevole e romantico solo 3 stanze piscina e uno puó farsi tranqillamente i cavoli propri perchè regna sovrana la riservatezza!I proprietari molto gentili...un po' lontano dalle spiagge ma ci guadagnate con vista su vigne e ulivi.. :cuore: :cuore: :lol:
Si ma, scusa, se ci sono tre stanze vuol dire che potete capitare con altre due coppie, che magari stanno con i mutandoni ed il costume intero in piscina... Oppure hanno bambini... :(

Avevamo sentito parlare del Terranera:

http://www.terranera.it/

ma esclusivamente da un punto di vista naturista... Ma almeno li puoi stare in piscina nudo e nessuno rompe...
Poi, chiaramente, al chiuso delle proprie stanze si fa quel che si vuole, ma non mi pare molto trasgressivo...

Oppure abbiamo capito male noi?

PS: In un altro topic si era parlato del club "Al chiaro di Luna"...

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

#19 Messaggio da untoscano »

Chi vuole info su "al chiaro di luna" mi chieda pure. Non sono il proprietario e non ho nessuno interesse a riguardo....sono solo ùna persona che lo frequenta.

Avatar utente
topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 07/01/2008, 15:00
Località: genova

#20 Messaggio da topastro »

qualcuno sa se nella zona di marina di bibbona c'è qualche locale o simili..?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”