Lido di classe o lido di dante?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/07/2010, 16:46
Località: Bologna, Italia

Re: Lido di classe o lido di dante?

#121 Messaggio da De_Sade8 »

Strano però quello che leggo qui, almeno in base alla mia esperienza.
Quest'estate sono andato a farmi qualche giornata a Lido di Dante, in spiaggia libera - sottolineo libera.

La prima volta era la prima in assoluto da quelle parti, ed essendo io interessato a fare naturismo in santa pace chiedo all'ufficio informazioni dove sono le spiagge frequentate da chi vuole stare, come me, con le chiappe al vento. Il ragazzo mi risponde che la spiaggia sarebbe dietro ai camping, un po' più giù degli stabilimenti, ma le autorità hanno vietato il nudismo.
Io me ne frego e procedo.
La spiaggia, anche perché libera, è pure piuttosto squallida, una striscia di sabbia tra la pineta e il mare, ma non mi formalizzo. Ci sono diverse persone che se ne stanno nude, solo poche decine di metri dopo gli stabilimenti - in pratica siamo separati da una duna artificiale - e tutti sono molto tranquilli, ci sono diverse coppie specie di una certa età. Stendo l'asciugamano, mi spoglio e mi abbrustolisco.
Quando vado via noto, sulla stradina che c'è finita la pineta, sulle dune, una Panda della forestale che pattuglia la zona, ma niente fuggi fuggi, niente di niente. In effetti i cartelli dicono che è vietato sostare sulle dune e in pineta, ma non dicono niente della spiaggia.
Riassunto: molto tranquillo, nessuno mi ha detto niente, e ovviamente nessun presunto omosessuale allupato mi si è gettato addosso :)
Testosterone a mille!!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lido di classe o lido di dante?

#122 Messaggio da fender »

Se superavi le prime centinaia di metri di spiaggia, vedevi il deserto fino alla foce Bevano, idem oltre...praticamente tutti sono condensati nella prima parte di spiaggia, sotto l'occhio vigile della forestale e nei weekend, quel tratto di spiaggia, diventa molto affollata.....un buon 60-70% di gay, il resto etero, tessile ecc...

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Lido di classe o lido di dante?

#123 Messaggio da masseur »

Ciao , qualcuno è stato al lido recentemente?

Come avete trovato la spiaggia e l'ambiente?
Grazie :amici:

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Lido di classe o lido di dante?

#124 Messaggio da nuvolo »

masseur ha scritto:Ciao , qualcuno è stato al lido recentemente?

Come avete trovato la spiaggia e l'ambiente?
Grazie :amici:
c e stato un mio amico che lo frequenta da vent anni regolarmente e mi ha detto che non ci tornera' piu.....e' finito tutto

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lido di classe o lido di dante?

#125 Messaggio da fender »

Bah, è molto probabile, già l'anno scorso sembrava di stare in un lager, tutti relegati in poche centinaia di metri di spiaggia sotto sorveglianza armata della forestale....

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Lido di classe o lido di dante?

#126 Messaggio da carmel2001 »

Io preferisco il LIDO di DANTE .......... 8)

greta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/02/2009, 22:05

Re: Lido di classe o lido di dante?

#127 Messaggio da greta »

carmel2001 ha scritto:Io preferisco il LIDO di DANTE .......... 8)

In che senso?

alianticp
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/06/2011, 19:42
Località: Sestri Levante

Re: Lido di classe o lido di dante?

#128 Messaggio da alianticp »

10/10/1000 volte meglio lido di dante

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Lido di classe o lido di dante?

#129 Messaggio da belnudo »

Nicholas Farrell

uno che ha seri problemi col nudo, ed immagino col sesso, incita alla scomparsa dei NUDISTI
http://www.ilgiornale.it/news/interni/a ... 44212.html
[Scopri]Spoiler
Carla, mia bella moglie romagnola, ha una piccola casa in un paesino chiamato Lido di Dante nei pressi di Ravenna dove risplende una delle ultime spiagge selvatiche rimanenti in Italia.
Questa spiaggia spettacolare è libera, e perciò di tutti, ma noi purtroppo non possiamo usarla perché da anni infestata da nudisti e le loro numerose sottospecie: guardoni, scambisti, amanti del sesso di gruppo, transessuali, bisessuali, più parecchie altre creature non ancora classificate dalla scienza.
Per motivi ovvi Lido di Dante, che prende il suo nome dal poeta che morì a Ravenna nel 1321, ha una certa fama anche internazionale ed è molto popolare con un certo tipo di tedesco e svizzero.
Anche se noi non avessimo cinque figli piccoli (dai 10 anni in giù) e anche se tutti quei nudisti fossero «solo» nudisti, non potremmo usare la spiaggia perché secondo noi i corpi nudi di altre persone in un luogo pubblico sono francamente osceni e i responsabili da ricovero immediato.
Un nudista (sono quasi tutti uomini) non andrebbe mai in centro, al supermercato, nudo, oppure al lavoro, nudo.
Allora, come mai lo fa in spiaggia?
Naturalmente, neanche la maggioranza silenziosa che trova oscena tutta quella nudità di massa può usare la bellissima spiaggia libera di Lido di Dante.
In questo paradiso infernale, dunque, la maggioranza silenziosa, a differenza della minoranza nudista, non ha nessun diritti: Lido di Dante è una metafora perfetta per l'Europa moderna.
Io non ho niente contro i nudisti su una spiaggia nudista come non ho niente contro i matti in un manicomio.
Ma Lido di Dante NON è una spiaggia nudista. I nudisti l'hanno rubata col consenso tacito dello Stato italiano.
Per la cronaca il nudismo su quella spiaggia è un reato penale (articoli 527 & 725 del Codice Penale) perché come avvisano chiaro e tondo i cartelli: «Questa spiaggia non è destinata alla pratica del naturismo».
Ma questa è l'Italia, ragazzi, dove regna il caos morale, legale e politico.
I nudisti cominciarono a colonizzare Lido Di Dante ai tempi del Summer of Love nel 1967.
Ci bastava la loro presenza per mandare in fuga gran parte degli altri ma le forze dell'ordine e della politica non si muovevano.
Temevano, fra l'altro, la rabbia della sinistra filo nudista della Romagna ma anche della gente del paese: Lido di Dante era diventato una versione molto lucrativa all'aria aperta del famigerato Plato's Retreat a New York degli 80, ovvero di Sodoma e Gomorra.
Ma poi nel 2006, per qualche strano motivo ancora non del tutto spiegabile, la Regione Emilia-Romagna decise di comportarsi in un modo tutto teutonico: ok, a spiagge nudiste nella rossa Romagna, ha proclamato, ma solo su spiagge destinate al nudismo e attrezzate con bagni pubblici e salvaguardie.
Però Lido di Dante è dentro una riserva protetta e lì non si può costruire neanche un cesso.
Così, quando ho letto la notizia mi è venuta voglia di dare un cinque a mia moglie Carla.
Bye-bye nudisti!
Che bello!
Sfortunatamente, in Italia la legge è una cosa, la realtà tutt'altra: i nudisti non mollavano mica.
Finalmente, nel 2012, la Forestale ha deciso di applicare la legge: in un sol mese i suoi uomini sono piombati dalla pineta profumata e delle dolci dune su un'ottantina di nudisti e sì - incredibile - li hanno multati tutti.
Ma quando i nudisti si rimettevano la toga (tanti nudisti sono avvocati) e andavano in tribunale, i giudici di Ravenna gli hanno dato retta: il nudismo, anche se reato penale, è ammesso a Lido di Dante lo stesso perché «normalmente e tradizionalmente» frequentato da nudisti.
Morale della favola: in Italia, se uno viola la legge abitualmente e per tanti anni, e nessuno lo punisce, non viola più la legge!
Aiuta, chiaro, essere un nudista, meglio ancora, un nudista di sinistra.
C'è però una piccola luce in fondo al tunnel.
Ormai l'eco-catastrofismo è di gran moda e sulla spiaggia abita un piccolo trampoliere, ora a rischio di estinzione: il Fratino (Kentish Plover in inglese).
Grazie alla presenza di tutti quei nudisti e sottospecie, ci è rimasta soltanto una dozzina di Fratini che si annidano sulla sabbia nelle dune, e che decorano i loro nidi con delle conchiglie (che teneri!).
L'anno scorso, nessuno dei loro pulcini è sopravissuto. E poi, il 19 luglio 2012, un rogo doloso - i colpevoli non sono stati mai presi - ha distrutto 65 ettari (circa la metà)della meravigliosa pineta senza prezzo.
Forse il Signore stesso aveva deciso, una volta per tutte, di mettere fine a tutta quella oscenità distruttiva.
Oppure Dante.
Comunque sia, la Forestale ha detto: «Basta!».
Quest'anno ha chiuso quasi tutta la spiaggia al «pubblico», cioè, ai nudisti & co., fino al 29 luglio, durante la stagione della nidificazione del Fratino.
Si trovavano ingabbiati e arrabbiati come dei puma su qualche centinaia di metri dentro «un ghetto».
Ma, essendo così «ex» comunisti e naturisti, e così fedeli al culto del riscaldamento del pianeta per colpa dell'uomo, e tutta quella roba lì, che cosa potevano dire?!
Salvo maledire, sottovoce, «sto' ca… di Fratino».
Ma che uccello mitico, 'sto Fratino, io dico!
Da agosto la Forestale ha riaperto un chilometro in più della spiaggia al «pubblico».
Va beh, ma guarda che roba: sono assolutamente verboten ombrelloni e costruzioni protettive di qualsiasi tipo. Nel frattempo, il calore dell'estate diventa sempre più dantesco.
Qualcuno gradisce nudisti alla brace?
un motivo per non comprare IL GIORNALE finché ospiterà articoli ostili al libero nudismo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Lido di classe o lido di dante?

#130 Messaggio da Fame&Sete »

insomma dateci un parere. Vorremmo andare questo giovedi e venerdi se il tempo regge, pernottando al camping classe zona fkk. Merita o no per una coppia giocherellona?
Forse dentro il campeggio si combina?
Grazie per l'aiuto!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Lido di classe o lido di dante?

#131 Messaggio da Kull »

Lasciate perdere Lido di Dante... Andate al Certe Notti! :wink:

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Lido di classe o lido di dante?

#132 Messaggio da Fame&Sete »

Kull ha scritto:Lasciate perdere Lido di Dante... Andate al Certe Notti! :wink:
infatti! :lol: 8)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Lido di classe o lido di dante?

#133 Messaggio da bekaert »

Certe Notti!
e con La Repubblica sottobracccio.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”