Lido di classe o lido di dante?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

Lido di classe o lido di dante?

#1 Messaggio da saradavide »

Visto che siete informatissimi su tutto, stiamo anche valutando la possibilita di una capatina a lido di classe o di dante.
Non ci siamo mai stati.
Se qualcuno vi è stato ci puo spiegare come funziona?
Come ci si arriva e come ci si comporta una volta in spiaggia?

P.S. per trascorrere un weekend qualcuno puo consigliarci anche un alberghetto dove dormire?
http://sexysara.wordpress.com

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#2 Messaggio da bekaert »

X quanto riguarda il dormire, nei week end di luglio è veramente un'impresa. Sulla tang di RA c'è il ClassHotel 3 stelle di nuova realizzzazione, l'AutoHotel nei pressi dell'uscita dell'Autostrada vicinissmo al Multisala con diversi ristoranti, altrimenti sulla S. Vitale, da Ravenna a BO, poco prima di bagnacavallo (qualche km da RA) ho notato dei bed & Breakfast, ma non saprei dirvi.
La spiaggia naturista inizia a Lido di dante e si estende x qualche km verso sud prima e dopo la foce del Bevano.
C'è prima una zona esenzialmente naturista, spesso presidiata, poi una zona pseuso-scambista (dove ormai non capita più quasi nulla), una zona gay, poi, in prossimità  della foce e subito dopo ritorna una zona "mista" dove a volte accade ancora qcosa.
Se avete voglia di camminare parcheggiate a Lido Di dante e percorrete qualche km verso sud a piedi.
Il pesaggio più suggestivo (e più attraente) è alla foce : lì ci si puó accedere anche dalla S.S. Adriatica ma la strada è sterrata e parecchio polverosa. Altrimenti si puó andare a Lido di Classe, imboccare l'accesso alla spiaggia nord, parcheggiare e risalire la spiaggia gay, fino alla foce del bevano.

Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da saradavide »

bekaert ha scritto:X quanto riguarda il dormire, nei week end di luglio è veramente un'impresa. Sulla tang di RA c'è il ClassHotel 3 stelle di nuova realizzzazione, l'AutoHotel nei pressi dell'uscita dell'Autostrada vicinissmo al Multisala con diversi ristoranti, altrimenti sulla S. Vitale, da Ravenna a BO, poco prima di bagnacavallo (qualche km da RA) ho notato dei bed & Breakfast, ma non saprei dirvi.
La spiaggia naturista inizia a Lido di dante e si estende x qualche km verso sud prima e dopo la foce del Bevano.
C'è prima una zona esenzialmente naturista, spesso presidiata, poi una zona pseuso-scambista (dove ormai non capita più quasi nulla), una zona gay, poi, in prossimità  della foce e subito dopo ritorna una zona "mista" dove a volte accade ancora qcosa.
Se avete voglia di camminare parcheggiate a Lido Di dante e percorrete qualche km verso sud a piedi.
Il pesaggio più suggestivo (e più attraente) è alla foce : lì ci si puó accedere anche dalla S.S. Adriatica ma la strada è sterrata e parecchio polverosa. Altrimenti si puó andare a Lido di Classe, imboccare l'accesso alla spiaggia nord, parcheggiare e risalire la spiaggia gay, fino alla foce del bevano.
Ottimo. Ma rispetto al camping classe come si arriva nelle zone "sicure" per azione con gruppi di singoli e coppie?
http://sexysara.wordpress.com

tonino59bg
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/04/2007, 13:56
Località: LOMBARDIA
Contatta:

#4 Messaggio da tonino59bg »

Semplice, Uscita autostrada Ravenna, seguire poi per Lidi Sud ed uscire a Lido di Dante, quando arrivate alla località  tenete la destra sino ad arrivare al mare, poco prima vi è l'ingresso del camping classe con zona naturista dove non avrete problemi a reperire risorse per i vostri giochi.
Per quanto riguarda la spiggia, si raggiunge direttamente dal campeggio attraversando la pineta, una volta giunti alle dune proseguite sulla destra almeno sino a dive vi è la postazione del bagnino, più in la andate e più la trasgressione è meno controllata.
Attenzione! Ogni tanto vi sono bigotti che chiamano le forse dell'ordine in presenza di scene piccanti.
Ciao







[quote="saradavide"][quote="bekaert"]X quanto riguarda il dormire, nei week end di luglio è veramente un'impresa. Sulla tang di RA c'è il ClassHotel 3 stelle di nuova realizzzazione, l'AutoHotel nei pressi dell'uscita dell'Autostrada vicinissmo al Multisala con diversi ristoranti, altrimenti sulla S. Vitale, da Ravenna a BO, poco prima di bagnacavallo (qualche km da RA) ho notato dei bed & Breakfast, ma non saprei dirvi.
La spiaggia naturista inizia a Lido di dante e si estende x qualche km verso sud prima e dopo la foce del Bevano.
C'è prima una zona esenzialmente naturista, spesso presidiata, poi una zona pseuso-scambista (dove ormai non capita più quasi nulla), una zona gay, poi, in prossimità  della foce e subito dopo ritorna una zona "mista" dove a volte accade ancora qcosa.
Se avete voglia di camminare parcheggiate a Lido Di dante e percorrete qualche km verso sud a piedi.
Il pesaggio più suggestivo (e più attraente) è alla foce : lì ci si puó accedere anche dalla S.S. Adriatica ma la strada è sterrata e parecchio polverosa. Altrimenti si puó andare a Lido di Classe, imboccare l'accesso alla spiaggia nord, parcheggiare e risalire la spiaggia gay, fino alla foce del bevano.[/quote]

Ottimo. Ma rispetto al camping classe come si arriva nelle zone "sicure" per azione con gruppi di singoli e coppie?[/quote]

Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

#5 Messaggio da saradavide »

grazie per le risposte.
Speriamo di divertirci e di non incontrare i bigotti di cui si parla o forze dell'ordine in borghese...
http://sexysara.wordpress.com

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#6 Messaggio da bekaert »

occhio ai forestali, girano in calzoncini e marsupio....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#7 Messaggio da belnudo »

lido di Dante?
purtroppo i tempi d'oro sono passati.
In questo luglio sembra di essere al gay pride.
Extracomunitari e comunitari (vedi rumeni) che non sanno stare al proprio posto tantissimi.
Coppie quasi zero.
Naturisti che fanno i poliziotti, tutti.
In conclusione, lasciate perdere. Forse tra vent'anni qualcosa sarà  tornato come un tempo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
lidia_valter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/10/2006, 18:37
Contatta:

#8 Messaggio da lidia_valter »

è un po che non andiamo ma mi ricordo che una decina d'anni fà  era molto bello il posto e vicino alla foce del bevano sponda di classe si riusciva a giocare con pochi singoli discreti che sapevano quando intervenire.Credo anch'io che adesso sia un bordello, bisogna cercare posti nuovi e non pubbliccizzarli troppo altrimenti il gioco muore, mi ricordo di un eppisodio sucesso al fiume ticino in uno dei tanti posti sputtanati, mia moglie aveva iniziato a sditalinarsi davanti a tre singoli che stavano in un silenzio quasi religioso a segarsi in ginocchio a due metri da lei, da li a poco conoscendola li avrebbe fatti avvicinare per farsi palpare e succhiargli i piselloni poi chissa magari si sarebbe messa a pecorina e fatta montare dai tre. Ma un coglione è arrivato i pantaloncini e maglietta da notare che eravamo tutti nudi, si è seduto su un tronco abbattuto a tre metri dalla scena e si è messo a telefonare a un amico a voce alta per dirgli che cosa stava succedendo. mia moglie si è raffreddata di colpo ha messo il costume e dopo qualche minuto ce ne siamo andati. suppongo che il tipo sia stato poi insultato dai tre singoli rimasti con il cazzo duro in mano.!!

http://farm1.static.flickr.com/193/5006 ... cecd_o.jpg

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

lidia_valter ha scritto:è un po che non andiamo ma mi ricordo che una decina d'anni fà  era molto bello il posto e vicino alla foce del bevano sponda di classe si riusciva a giocare con pochi singoli discreti che sapevano quando intervenire.Credo anch'io che adesso sia un bordello, bisogna cercare posti nuovi e non pubbliccizzarli troppo altrimenti il gioco muore, mi ricordo di un eppisodio sucesso al fiume ticino in uno dei tanti posti sputtanati, mia moglie aveva iniziato a sditalinarsi davanti a tre singoli che stavano in un silenzio quasi religioso a segarsi in ginocchio a due metri da lei, da li a poco conoscendola li avrebbe fatti avvicinare per farsi palpare e succhiargli i piselloni poi chissa magari si sarebbe messa a pecorina e fatta montare dai tre. Ma un coglione è arrivato i pantaloncini e maglietta da notare che eravamo tutti nudi, si è seduto su un tronco abbattuto a tre metri dalla scena e si è messo a telefonare a un amico a voce alta per dirgli che cosa stava succedendo. mia moglie si è raffreddata di colpo ha messo il costume e dopo qualche minuto ce ne siamo andati. suppongo che il tipo sia stato poi insultato dai tre singoli rimasti con il cazzo duro in mano.!!

http://farm1.static.flickr.com/193/5006 ... cecd_o.jpg
purtroppo è un pessimo film, visto tante volte...
forse ho capito di quel posto sul Ticino
Inizia con G.?
8)

Avatar utente
lidia_valter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/10/2006, 18:37
Contatta:

#10 Messaggio da lidia_valter »

Scorpio ha scritto:
lidia_valter ha scritto:.....telefonare a un amico a voce alta per dirgli che cosa stava succedendo. mia moglie si è raffreddata di colpo ha messo il costume e dopo qualche minuto ce ne siamo andati. suppongo che il tipo sia stato poi insultato dai tre singoli rimasti con il cazzo duro in mano.!!

http://farm1.static.flickr.com/193/5006 ... cecd_o.jpg
purtroppo è un pessimo film, visto tante volte...
forse ho capito di quel posto sul Ticino
Inizia con G.?
8)
il posto è vicino a Vigevano

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#11 Messaggio da bekaert »

lo conosco, ora solo trans barsiliani...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#12 Messaggio da Scorpio »

lidia_valter ha scritto:
Scorpio ha scritto:
lidia_valter ha scritto:.....telefonare a un amico a voce alta per dirgli che cosa stava succedendo. mia moglie si è raffreddata di colpo ha messo il costume e dopo qualche minuto ce ne siamo andati. suppongo che il tipo sia stato poi insultato dai tre singoli rimasti con il cazzo duro in mano.!!

http://farm1.static.flickr.com/193/5006 ... cecd_o.jpg
purtroppo è un pessimo film, visto tante volte...
forse ho capito di quel posto sul Ticino
Inizia con G.?
8)
il posto è vicino a Vigevano
quello che frequentavo io era più a Nord..
ma tanto il problema era lo stesso!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#13 Messaggio da belnudo »

purtroppo quei singoli deficienti hanno così poco cervello che non sanno neppure accendere un PC, figuriamoci leggere Superzeta.
Quindi le nostre osservazioni rimangono purtroppo lettera morta e non "educano" nessuno.
Rimarco il silenzio religioso: è così che deve essere, sempre.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
lidia_valter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/10/2006, 18:37
Contatta:

#14 Messaggio da lidia_valter »

belnudo ha scritto:purtroppo quei singoli deficienti hanno così poco cervello che non sanno neppure accendere un PC, figuriamoci leggere Superzeta.
Quindi le nostre osservazioni rimango purtroppo lettera morta e non "educano" nessuno.
Rimarco il silenzio religioso: è così che deve essere, sempre.
In effetti è difficile trovare posti nuovi, noi facciamo questo gioco da tanti anni io da prima di conoscere mia moglie già  a fine anni ottanta frequentavo certi fiumi come il ticino e le coppie era frequente trovarle, e in qualche occasione ho anche combinato, poi ho conosciuto mia moglie e subito sono riuscito a instradarla in questo gioco lei era certamente predisposta, e qualche anno fà  sia al lido di dante sia al Ticino si riusciva a prendere il sole, mia moglie nuda al sole si scalda e la fica si scioglie gli vengono le voglie stando nuda all'aria aperta, i pochi maschi educati e discreti intorno, li accetta volentieri gli piace giocare stare a cosce aperte toccarsi le tettone e guardarli che si smanettano.. poi quando è ormai caldissima e vogliosa li facevamo avvicinare, e gli piaceva succhiare i cazzi mettersi alla pecorina e farsi montare dai presenti a volte anche da cinque uomini si è fatta scopare.. io mi segavo guardando la mia mogliettina.
Adesso marocchini extracomunitari in genere gente rozza che non capisce il gioco pensano che li portiamo delle puttane da montare non hanno capito che anche la donna va fatta eccitare.
Ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#15 Messaggio da belnudo »

che dire... parole sante, grazie comunque Lidia e Valter.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”