Lido di classe o lido di dante?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

lido di dante

#106 Messaggio da belnudo »

ecco le ennesime proposte dei BIGOTTI CONFORMISTI per LIDO DI DANTE:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna ... isti.shtml

ed ecco il nostro avversario:
Roberto Giampreti, titolare del camping ‘Classe’, che ogni estate ospita naturisti da tutta Europa. «Una genialata: facciamo pagare i turisti, così non viene più nessuno», ironizza.
E attacca: «È vero che il fenomeno dei guardoni si è ridotto, ma non certo per merito della Forestale: ho dovuto pagare tre ragazzi per fare servizio di vigilanza. Sono stati loro a cacciare i malintenzionati, almeno sui ‘miei’ 800 metri di spiaggia».
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: lido di dante

#107 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:E attacca: «È vero che il fenomeno dei guardoni si è ridotto, ma non certo per merito della Forestale: ho dovuto pagare tre ragazzi per fare servizio di vigilanza. Sono stati loro a cacciare i malintenzionati, almeno sui ‘miei’ 800 metri di spiaggia».
E invece a me fa piacere che ci sia questo tipo di intervento e fa venire voglia di andarci con la mia lei perchè staremmo tranquilli, soprattutto lei.
Ma a te Belnudo le saune e il nudismo non interessano, per cui di cosa ti lamenti....
.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lido di classe o lido di dante?

#108 Messaggio da fender »

I guardoni irriducibili del lido di Dante ci sono sempre e sono sempre quelli, forse mancano i singoli che combinavano qualcosa e sono rimasti solo gli scarti. Infatti quello che manca è la ragione che giustifichi la loro presenza, visto che in spiaggia non succede quasi più nulla. Vuoi perchè gli spazi sono ristrettissimi ed insieme a coppie talebane e gay, vuoi perchè la forestale vigila, considerando il tratto di spiaggia breve ed in vista....
In effetti manca solo il recinto, con le gabbie, le sentinelle e i cartelli "ATTENZIONE NUDISTI" insomma un po' come allo ZOO.

I buttafuori di cui si parla sopra non li ho proprio visti, fra l'altro essendo una spiaggia pubblica non si capisce proprio come questi "addetti" possano allontanare a loro insindacabile giudizio tizio o caio...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: lido di dante

#109 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
belnudo ha scritto:E attacca: «È vero che il fenomeno dei guardoni si è ridotto, ma non certo per merito della Forestale: ho dovuto pagare tre ragazzi per fare servizio di vigilanza. Sono stati loro a cacciare i malintenzionati, almeno sui ‘miei’ 800 metri di spiaggia».
E invece a me fa piacere che ci sia questo tipo di intervento e fa venire voglia di andarci con la mia lei perchè staremmo tranquilli, soprattutto lei.
Ma a te Belnudo le saune e il nudismo non interessano, per cui di cosa ti lamenti....
per stare tranquilli bastano le spiagge attrezzate di Milano Marittima :cry: :cry:
ma cavolo ci andate a fare sulle spiagge come lido dante notoriamente frequentate da gente trasgressiva?!!?!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: lido di dante

#110 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:
noidue ha scritto:
belnudo ha scritto:E attacca: «È vero che il fenomeno dei guardoni si è ridotto, ma non certo per merito della Forestale: ho dovuto pagare tre ragazzi per fare servizio di vigilanza. Sono stati loro a cacciare i malintenzionati, almeno sui ‘miei’ 800 metri di spiaggia».
E invece a me fa piacere che ci sia questo tipo di intervento e fa venire voglia di andarci con la mia lei perchè staremmo tranquilli, soprattutto lei.
Ma a te Belnudo le saune e il nudismo non interessano, per cui di cosa ti lamenti....
per stare tranquilli bastano le spiagge attrezzate di Milano Marittima :cry: :cry:
ma cavolo ci andate a fare sulle spiagge come lido dante notoriamente frequentate da gente trasgressiva?!!?!
Ci andremmo per fare nudismo in santa pace, capito Belnudo?
Vacci tu a Milano Marittima a fare il "trasgressivo" in mezzo ai bermudoni.
.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Lido di classe o lido di dante?

#111 Messaggio da bekaert »

è vero, i 3 big gym (romeni) da qualche mese girano per la spiaggia.
sono piuttosto ridicoli, sembra di tornare all'oratorio con qcuno che ti bacchettava per le marachelle.
in realtà nn è cambiato nulla : i segaioli sono sempre attivi, magari un pò più defilati, sicuramente non possono più mettersi sulle dune, è un pò come dire che è cambiata la forma, ma la sostanza è rimasta.
ci sono ovviamente meno coppie degli altri anni, meno movimento (facilissimo parhceggiare in pieno agosto).
se posso permettermi di dire la mia, non ho mai visto gruppi di segaioli avventarsi su coppie che non avessero in animo di esibirsi; certo, qualche imbecille c'è sempre stato (li trovi anche a cap d'gde), ma bastava defilarsi un pò verso lo stradello e la massa di rompicoglioni veniva elusa. basta ignorare.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Lido di classe o lido di dante?

#112 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:è vero, i 3 big gym (romeni) da qualche mese girano per la spiaggia.
sono piuttosto ridicoli, sembra di tornare all'oratorio con qcuno che ti bacchettava per le marachelle.
in realtà nn è cambiato nulla : i segaioli sono sempre attivi, magari un pò più defilati, sicuramente non possono più mettersi sulle dune, è un pò come dire che è cambiata la forma, ma la sostanza è rimasta.
ci sono ovviamente meno coppie degli altri anni, meno movimento (facilissimo parhceggiare in pieno agosto).
se posso permettermi di dire la mia, non ho mai visto gruppi di segaioli avventarsi su coppie che non avessero in animo di esibirsi; certo, qualche imbecille c'è sempre stato (li trovi anche a cap d'gde), ma bastava defilarsi un pò verso lo stradello e la massa di rompicoglioni veniva elusa. basta ignorare.
i naturisti alla "noidue" questo proprio non lo digeriscono, loro non ignorano gli scocciatori, ma li cercano continuamente sperando di coglierli sul fatto :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: Lido di classe o lido di dante?

#113 Messaggio da marika85 »

I miei zii hanno una casa li vicino, quando non la usano è capitato di fare un giro a Classe in Agosto. (non per nudismo)
Potrei sapere se stanno scherzando con le nuove regole? Sanzioni di 50euro per chi sosta sulle dune o sulla spiaggia (così recita il cartello).
Con tutti i problemi che ci sono vanno a rompere le scatole anche a chi prende il sole? La zona a me piace, un po' affollata magari ma camminando un po' si trova discreta pace. Confermo tanti gay che è come non ci fossero, hanno altro da guardare non me :)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lido di classe o lido di dante?

#114 Messaggio da fender »

L'anno scorso non potevi neanche fermarti sulla spiaggia, solo fino al primo sentiero che porta in pineta, dopo multe a chiunque smetteva di camminare, fermandosi sulla spiaggia...
Ho smesso di andarci, quest'altro anno credo sarà la stessa cosa....

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: Lido di classe o lido di dante?

#115 Messaggio da marika85 »

Ma parli di Classe o Dante?
Questa estate gente ferma in spiaggia ce n'era a Classe. Comunque sempre più triste la Romagna, le spiagge tranquille sono sempre meno.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lido di classe o lido di dante?

#116 Messaggio da fender »

Entrambe, chilometri prima e dopo la foce Bevano, rigorosamente vietata la sosta o fermata...

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: Lido di classe o lido di dante?

#117 Messaggio da marika85 »

fender ha scritto:Entrambe, chilometri prima e dopo la foce Bevano, rigorosamente vietata la sosta o fermata...
Ma che tristezza........
Hanno fatto multe che tu sappia? Per il prossimo anno cosa si dice?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lido di classe o lido di dante?

#118 Messaggio da fender »

Hai voglia...io stesso passeggiando mi sono fermato a riposarmi 5 minuti su di un tronco (dico solo seduto, con costume, senza stendere teli o poggiare lo zainetto) e quelli della forestale mi volevano multare. Per il prossimo anno non so, credo che le cose non potranno migliorare e sinceramente ci ho messo una pietra sopra...
Solo qualche centinaio di metri dal camping Ramazzotti e altrettanto dai bagni a pagamento di Classe, sono praticabili.
Penso che sia stata una trovata degli esercenti dei bagni che vedevano tutta quella gente andare in spiaggia gratis...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Lido di classe o lido di dante?

#119 Messaggio da belnudo »

l'unica nota positiva è il calo di prezzo al m2 delle case di lido di Dante...
a causa delle INTELLIGENTI iniziative dei bacchettoni locali.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: Lido di classe o lido di dante?

#120 Messaggio da marika85 »

Ma quindi in riviera Romagnola quali rimangono i luoghi più tranquilli con spiaggia libera?
Se chiudono anche queste spiagge io di sicuro se mi devo fare una giornata al mare non vado in uno stabilimento in mezzo al caos.
è brutto però spostarsi solo per le vacanze estive. Il mare mi piace da morire e qualche week end lo merita.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”