A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#91 Messaggio da minigonna »

grazie ortheus...al distributore provato diverse volte...purtroppo sempre meno ragazzi han voglia di pulire il vetro...i vigili proprio no...ordinanza del comune contro gli abiti troppo succinti!!!paese bigotto e chiesa in itaGlia troppo potente....
però sei sulla buona strada per le nostre fantasie ;-)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#92 Messaggio da Ortheus »

L'esibizionismo soft ( che poi soft non e'), si caratterizza proprio in quella finta casualità che lo rende particolarmente eccitante...

Un seno che sfugge da una canottierina, la visione di una bella Figa(letteralmente) che improvvisamente spunta da una gonna che si apre o che si solleva......sono piaceri per la vista e per la mente....


Dotto', una bella lavativa al vetro?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pablito89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 26/06/2008, 17:39

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#93 Messaggio da Pablito89 »

io l'unica sorta di esibizionismo è stata quella di farlo in un parco di giorno, ma eravamo comunque ben distanti da occhi indiscreti.

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#94 Messaggio da fosforo69 »

bellissime queste cose, anzi moltissimo eccitanti per noi maschietti, soprattutto quando le subiamo, volontarie o involontarie. Però quando a fare dell'esibizionismo è un uomo, la cosa si complica, eccome...

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#95 Messaggio da fosforo69 »

bellissime queste cose, anzi moltissimo eccitanti per noi maschietti, soprattutto quando le subiamo, volontarie o involontarie. Però quando a fare dell'esibizionismo è un uomo, la cosa si complica, eccome... eppure, da un punto di vista "morale" che sia l'uomo oppure la donna a fare l'esibizionista cambia poco; cambia forse il modo di chiamare le cose: donna, esibizionista - uomo: maniaco, depravato, pervertito, schifoso, vecchio bavoso. hahaha

Peter63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/03/2013, 23:58
Località: Napoli

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#96 Messaggio da Peter63 »

Oggi siamo andati in un centro commerciale, abbiamo individuato un negozio di camice da donna con un solo commesso all'interno... Io mi sono messo a debita distanza e la mia amica e' entrata a provare alcuni capi... Tenda completamente aperta e dallo specchio del camerino di fronte il commesso si e' goduto tutto lo spettacolo :-D

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#97 Messaggio da Farfallina78 »

Il casellante di Trento SUD si ricorderà per molto tempo delle gambe di A......interessante l'idea della prova costumi al Sexy Shop, dobbiamo farla !!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#98 Messaggio da Voltaire »

Suggerimento nato dall'esperienza passiva. Ieri in treno (viaggio lungo, circa tre ore) ero seduto di fronte a un sedile vuoto. Di tre quarti rispetto a me c'era un signore tutto preso da letture strane. A un certo punto del viaggio una quarantenne che era seduta qualche sedile più in là, con una scusa, si sposta e viene a sedersi esattamente di fronte a me. Indossava un abito corto, che finiva a metà coscia. Non mi ha praticamente mai guardato negli occhi, tenendoli sempre sul cellulare o fuori dal finestrino, ma ha dato spettacolo accavallando le gambe in maniera ardita, mostrandomi consapevolmente porzioni sempre maggiori di coscia, spingendo le ginocchia sempre più in avanti e a un certo punto schiudendo ritmicamente le gambe, verso la fine del viaggio, come se volesse promettere senza mantenere. Mi ha fatto impazzire. Più viaggiatrici così non potrebbero che beneficiare il traffico ferroviario italiano e diminuire drasticamente l'inquinamento automobilistico.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#99 Messaggio da belnudo »

Voltaire ha scritto:Suggerimento nato dall'esperienza passiva. Ieri in treno (viaggio lungo, circa tre ore) ero seduto di fronte a un sedile vuoto. Di tre quarti rispetto a me c'era un signore tutto preso da letture strane. A un certo punto del viaggio una quarantenne che era seduta qualche sedile più in là, con una scusa, si sposta e viene a sedersi esattamente di fronte a me. Indossava un abito corto, che finiva a metà coscia. Non mi ha praticamente mai guardato negli occhi, tenendoli sempre sul cellulare o fuori dal finestrino, ma ha dato spettacolo accavallando le gambe in maniera ardita, mostrandomi consapevolmente porzioni sempre maggiori di coscia, spingendo le ginocchia sempre più in avanti e a un certo punto schiudendo ritmicamente le gambe, verso la fine del viaggio, come se volesse promettere senza mantenere. Mi ha fatto impazzire. Più viaggiatrici così non potrebbero che beneficiare il traffico ferroviario italiano e diminuire drasticamente l'inquinamento automobilistico.
è un po' che non frequento i treni, ma pare che le vecchie abitudini siano ancora in voga!
Comunque aspetto il caldo, allora sì che ci si diverte 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#100 Messaggio da belnudo »

giusto per lanciare l'emulazione...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#101 Messaggio da minigonna »

una domanda seria (pare strano...): come ben saprete, adoro l'esibizionismo praticato con abiti succinti e trasparenze in luoghi pubblici (senza mai essere troppo volgare e mai dove vi sono bambini o posti inopportuni...) e mi capita spesso di imbattermi in immagini di donne nude in mezzo alla gente o quasi nude (vedi l-e-x-o-w-e-b)...mi chiedevo quanto qui in itaglia è praticabile ma soprattutto consentito per non imbattermi in violazioni amministrative etc....qualcuno mi sa dire qualcosa?e, esperienze?
grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#102 Messaggio da belnudo »

minigonna ha scritto:una domanda seria (pare strano...): come ben saprete, adoro l'esibizionismo praticato con abiti succinti e trasparenze in luoghi pubblici (senza mai essere troppo volgare e mai dove vi sono bambini o posti inopportuni...) e mi capita spesso di imbattermi in immagini di donne nude in mezzo alla gente o quasi nude (vedi l-e-x-o-w-e-b)...mi chiedevo quanto qui in itaglia è praticabile ma soprattutto consentito per non imbattermi in violazioni amministrative etc....qualcuno mi sa dire qualcosa?e, esperienze?
grazie
Se scegli l'obiettivo che ti piace puoi sbizzarrirti senza grossi problemi, mai sentito nessuno che si sia lamentato.

Due settimane fa mi riferiscono che in grosso centro commerciale una simpatica e graziosa mamma 25enne nel chinarsi ha fatto uscire casualmente un seno dal vestito dopo averci dato dentro con upskirt, peccato non essere stato sul posto :evil:
Il mio referente, pur essendo un professionista, è stato preso in contropiede, non se l'aspettava proprio in questi tempi bui.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

AssoFortunato
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/06/2013, 0:14

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#103 Messaggio da AssoFortunato »

Un pò di cose che facciamo ogni tanto noi, anche se è qualche mese che stiamo tranquilli.

1) vestito molto corto e con intimo trasparente, si va al negozio di scarpe e mentre io esploro il negozio e spio, lei si prova le scarpe sperando che qualche maschio noti la sua disinvoltura con le gambe aperte.

2) Provarsi vestiti con il camerino leggermente aperto.

3) Al cinema, solo una volta però, un ragazzo molto giovane sui 20 si è accorto che lei non aveva nulla sotto, lui ci stava seduto davanti e spesso si girava nei peggiori modi per sbirciare sotto la mini di lei, che eccitata lasciava le gambe un pochino aperte, quando basta per mostrate. Fu una serata molto soft ma bellissima, anche perchè di solito al cinema non si vede nulla, ma in questa occasione la posizione delle poltrone era perfetta e il gioco di luci del film adatto!


Ne ho tantissime altre, ma oggi non ho molto tempo, domani sera ve ne scrivo altre.

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#104 Messaggio da marcolino »

belnudo ha scritto:giusto per lanciare l'emulazione...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

questa ultima sembra proprio un treno italiano....sbaglio?

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#105 Messaggio da Farfallina78 »

Ieri giro a Verona di shopping senza intimo e con abitino corto ..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”