A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#106 Messaggio da belnudo »

Farfallina78 ha scritto:Ieri giro a Verona di shopping senza intimo e con abitino corto ..
avvertirmi prima no?
Mi sarei fatto volentieri un giretto in cerca di farfallina 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#107 Messaggio da gingerfred »

Farfallina78 ha scritto:Ieri giro a Verona di shopping senza intimo e con abitino corto ..
io andrò prossimamente afre shopping a verona :-)))

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#108 Messaggio da Farfallina78 »

Prossimamente vorremmo riprovare il sexy shop con relative prove d'abito etc

Sapete consigliarci il miglior sexy shop in zona Verona ?

Baci
A&M

sandalisexy1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/10/2013, 11:19

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#109 Messaggio da sandalisexy1 »

Alcune delle cose sperimentate da noi....molto divertenti e poco "pericolose":
- al casello autostradale, lei fa finta di dormire sul sedile a fianco nuda oppure col vestito aperto e senza niente sotto, lui paga e parla un po di lei al casellante dicendo qualcosa di semplice con tranquillità;
- lei che si fa trovare sempre completamente nuda nelle stanze d'albergo quando portano le valige, il servizio in camera ecc ecc ;
- far chiedere informazioni a qualche passante maturo con le gambe spalancate e la miciona nuda e bene in vista.....;
- provare indumenti nei camerini e far finta di chiedere consigli al commesso o addetto ai camerini mostrandosi magari in topless mentre si provano pantaloni oppure contrario o spogliarsi davanti a lui perché la taglia non è giusta ecc ecc;
Queste sono le prime che mi sono venute in mente, naturalmente le facciamo sempre quando siamo insieme....
Che ne dite?

Avatar utente
SuperX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 235
Iscritto il: 29/12/2011, 11:46
Località: Firenze

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#110 Messaggio da SuperX »

Belle, senza dubbio. Sono curioso di sapere quali potrebbero essere quelle "pericolose" :-D
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#111 Messaggio da Farfallina78 »

Belle!
Le abbiamo fatte tutte tranne quella dell'albergo (ma in futuro....)
Aggiungiamo:
- spesa al supermercato con abitino cortissimo e niente intimo, sai i barattoli sono sempre troppo in alto o troppo in basso poi capita di dover chiedere una informazione o un consiglio all'ignaro passante (ovviamente il lui deve tenersi a distanza di sicurezza).
- parcheggio dell'autogrill sera tardi, parcheggiare in zona TIR e al ritorno dal caffè spogliarsi lentamente mentre si cammina coperte dai camion fino ad arrivare completamente nude alla macchina

Per quanto riguarda la pericolose non ci viene in mente nulla, qualche idea??????


Baci
A&M

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#112 Messaggio da markone »

provare i pantaloncini da ciclista uscendo dal camerino coi pantaloncini aderenti e col cazzo bello duro... ho fatto scappare la commessa, non voleva piu servirmi....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#113 Messaggio da belnudo »

markone ha scritto:provare i pantaloncini da ciclista uscendo dal camerino coi pantaloncini aderenti e col cazzo bello duro... ho fatto scappare la commessa, non voleva piu servirmi....
:lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

marcocinzia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/11/2013, 16:15

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#114 Messaggio da marcocinzia »

Salve siamo una coppia nuova e anche noi adoriamo l' esibizionismo. In inverno ci limitiamo ai centri commerciali ma in estate la cosa è più divertente. Andiamo negli acquapark attrezzati e ci divertiamo, in acqua e fuori dall' acqua!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#115 Messaggio da belnudo »

marcocinzia ha scritto:Salve siamo una coppia nuova e anche noi adoriamo l' esibizionismo. In inverno ci limitiamo ai centri commerciali ma in estate la cosa è più divertente. Andiamo negli acquapark attrezzati e ci divertiamo, in acqua e fuori dall' acqua!
benvenuti, gli acquapark mi mancano ma con le giuste indicazioni possono essere una nuova vena da esplorare.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

marcocinzia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/11/2013, 16:15

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#116 Messaggio da marcocinzia »

Ci sono le docce e gli spogliatoi spesso in comune ma dove ci eccitiamo di piu è in acqua nella piscina ad onde. Di solito individuiamo la coppia di amici e la mia ragazza trasportata dalle onde si avvicina sempre più a loro, sbattendo su di loro inavvertitamente. Lei indossa sempre un bikini con la mutandina con i lacci, che prima di entrare in acqua allentiamo sempre un pò in modo da rendere il costume largo. Basta che lei saltelli un pò tra le onde e il costume dietro in maniera del tutto accidentale si abbassa del tutto. Ed io mi godo lo spettacolo da lontano.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#117 Messaggio da belnudo »

marcocinzia ha scritto:Ci sono le docce e gli spogliatoi spesso in comune ma dove ci eccitiamo di piu è in acqua nella piscina ad onde. Di solito individuiamo la coppia di amici e la mia ragazza trasportata dalle onde si avvicina sempre più a loro, sbattendo su di loro inavvertitamente. Lei indossa sempre un bikini con la mutandina con i lacci, che prima di entrare in acqua allentiamo sempre un pò in modo da rendere il costume largo. Basta che lei saltelli un pò tra le onde e il costume dietro in maniera del tutto accidentale si abbassa del tutto. Ed io mi godo lo spettacolo da lontano.
maestri :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
OneLuckyGuy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/02/2014, 20:54

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#118 Messaggio da OneLuckyGuy »

Ciao a tutti :)
Sono un nuovo iscritto, mi scuso per aver riesumato questo thread un po' vecchiotto ma l'argomento è molto interessante, soprattutto per me che amo vedere la mia fidanzata (che se ho ben capito le categorie di questo foro dovrebbe essere una VdM) provocare "ingenuamente" estranei ammiratori. :)

Ho letto alcune idee davvero interessanti in questo thread, alcune già realizzate, altre nuove per noi e che spero potremo realizzare presto, e magari chissà, condividerle anche con voi.

Chiedo scusa se ho sfruttato questo thread anche per presentarmi, non ho trovato una sezione apposita, qualora ci fosse vi prego di indicarmela e provvederò a fare le cose per bene.

Un saluto a tutti in attesa di un primo aggiornamento. :)

Avatar utente
OneLuckyGuy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/02/2014, 20:54

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#119 Messaggio da OneLuckyGuy »

Come non detto, ho trovato il thread delle presentazioni. :)

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: A TUTTI: idee per fare esibizionismo soft...grazie;-)

#120 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao OLG e benvenuto,
aspettiamo il racconto delle vostre biricchinate .... ;)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”