bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: bisex???

#196 Messaggio da marcolino »

si scherzava..........o no?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: bisex???

#197 Messaggio da Pim »

ora la smettete

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: bisex???

#198 Messaggio da marcolino »

lui è.....scusa

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: bisex???

#199 Messaggio da marcolino »

!

Avatar utente
Paz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/03/2011, 23:50
Località: Trinacria

Re: bisex???

#200 Messaggio da Paz »

Io mi definisco bisex anche se non ho mai avuto un rapporto omosessuale. Mi piace infilarmi oggetti in culo, mi eccita vestirmi da donna e varie volte ho ingoiato la mia sbobba. Ma mi piace anche la figa.
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.

Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: bisex???

#201 Messaggio da belnudo »

Paz ha scritto:Io mi definisco bisex anche se non ho mai avuto un rapporto omosessuale. Mi piace infilarmi oggetti in culo, mi eccita vestirmi da donna e varie volte ho ingoiato la mia sbobba. Ma mi piace anche la figa.
ECLETTICO :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: bisex???

#202 Messaggio da marcolino »

vestirmi da donna mi manca...ma mi piacerebbe.

giovannino83
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/01/2014, 15:54
Località: catania

Re: bisex???

#203 Messaggio da giovannino83 »

io onestamente proverei anche a farmi inculare

Avatar utente
Draghix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/01/2014, 23:12

Re: bisex???

#204 Messaggio da Draghix »

Ma beati voi che siete riusciti a realizzare la fantasia del threesome, io col cacchio. Per me stare con una donna e un uomo insieme sarebbe decisamente il massimo, ma mi sembra che il tutto sia complicato da realizzare.
Tanto per cominciare, le ragazze che mi sono capitate non erano interessate (non so se per pudore o per mancanza d'interesse) ad avere altri uomini tra i piedi in camera da letto (e neanche altre donne. Forse è vero che la maggior parte delle donne è attirata dall'idea di stare con un'altra, ma di certo non lo ammettono facilmente). E poi è pure colpa mia, dato che sono scoglionatissimo per quanto riguarda i gusti in fatto di uomini. Sono un bisessuale forse un po' anomalo, dato che nella vita il numero di donne che mi hanno attratto è infinitamente superiore al numero degli uomini.
Peccato, perché se fossi di gusti meno difficili (un bisessuale 50 e 50) avrei occasioni di trombare a non finire.
"A Venezia, quando ho girato Voyage à Venise, tutti erano molto cooperativi, grazie alla cinepresa, tutti per strada volevano farsi riprendere.
Una sera ho girato in piazza San Marco e la RAI è venuta a chiedermi in prestito la mia luce. "Ah no, non ha che 20 minuti di autonomia. Però se volete girare assieme a me, la cosa non mi dà problemi”. Questo mi ha dato una specie di "passaporto", perché ero con la RAI, e quando hanno visto le luci tutte le maschere sono venute verso di noi, ed ho potuto girare tutto quello che volevo." (Jean-Daniel Cadinot)

Avatar utente
MarioF
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2013, 13:35
Località: basso lazio

Re: bisex???

#205 Messaggio da MarioF »

anche io ho questa fantasia di essere al centro di una coppia

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: bisex???

#206 Messaggio da sun&sex »

La nostra esperienza sessuale piú eccitante l'abbiamo avuta con una giovane coppia full-bisex. FANTASTICO! Lei dolcissima cubana, viso angelico, amante del sesso anale e baciava da morire. Lui molto bello, palestrato ma non troppo. Entrambi molto curati e anche simpatici. Abbiamo giocato tutti con tutti a 360 gradi. Esperienza bellissima, purtroppo unica perché non gli abbiamo piú rivisti.... Trovare i bisex giusti é difficile, soprattutto maschi. Ma se si ha la fortuna di farlo é la cosa piú eccitante di questo mondo!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Jake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2014, 21:59

Re: bisex???

#207 Messaggio da Jake »

Ciao!
Noi siamo una coppia giovane (28-25 anni) e non siamo mai riusciti a trovare una ragazza per questa fantasia che abbiamo entrambi.. :(
sia chiaro, non lo scrivo per addescare nessuna! Ma volevo chiedervi... chi di voi ci è mai riuscito? Su internet abbiamo trovato solo gente strana, mercenari, con voglie assurde... e proporlo ad un'amica che pensi possa essere adatta è sempre un po' imbarazzante :-?

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: bisex???

#208 Messaggio da coppiakk »

sun&sex ha scritto:La nostra esperienza sessuale piú eccitante l'abbiamo avuta con una giovane coppia full-bisex. FANTASTICO! Lei dolcissima cubana, viso angelico, amante del sesso anale e baciava da morire. Lui molto bello, palestrato ma non troppo. Entrambi molto curati e anche simpatici. Abbiamo giocato tutti con tutti a 360 gradi. Esperienza bellissima, purtroppo unica perché non gli abbiamo piú rivisti.... Trovare i bisex giusti é difficile, soprattutto maschi. Ma se si ha la fortuna di farlo é la cosa piú eccitante di questo mondo!
Anche noi siamo bisex entrambi e ci divertiamo parecchio il giovedì coppie al le chic. Il problema in genere è trovare uomini bisex che non siano solo omosessuali. A noi piacciono le coccolo di entrambi ma quando il mio uomo tocca un altro uomo in genere crea imbarazzo...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: bisex???

#209 Messaggio da yumoto »

Jake ha scritto:Ciao!
Noi siamo una coppia giovane (28-25 anni) e non siamo mai riusciti a trovare una ragazza per questa fantasia che abbiamo entrambi.. :(
sia chiaro, non lo scrivo per addescare nessuna! Ma volevo chiedervi... chi di voi ci è mai riuscito? Su internet abbiamo trovato solo gente strana, mercenari, con voglie assurde... e proporlo ad un'amica che pensi possa essere adatta è sempre un po' imbarazzante :-?
Le singole sono un po' come l' Araba Fenice del proverbio: "che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa".
Se davvero è una fantasia di entrambi, in un club potrete trovare coppie con gusti simili. Poi basta mettere in chiaro che i giochi devono riguardare solo le due lei, non vedo un ostacolo insuperabile. Se invece vuoi partecipare anche tu, allora devi essere disposto a dare qualcosa in cambio :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 509
Iscritto il: 04/04/2007, 11:08
Località: L'isola che non c'é

Re: bisex???

#210 Messaggio da fib62 »

Draghix ha scritto: .......... Peccato, perché se fossi di gusti meno difficili (un bisessuale 50 e 50) avrei occasioni di trombare a non finire.
Non credere, non è facile neppure essendo 50/50 ... ne so qualcosa.
L'unica cosa facile da trovare sono dei gay mascherati da coppia in cui il lui vuol fare incontri da solo lasciando la lei a casa.
Non ho ancora capito perché non si rivolgano direttamente al mondo gay a quel punto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”