bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: bisex???

#151 Messaggio da belnudo »

Desideriobi ha scritto:Io nn avevo mai pensato ad una esperienza bisex fino a quando un mio compleanno di classe nonche amico nn mi ha detto dal nulla e semplicemente che gli sarebbe piaciuto se gli avessi fatto una pompa. Sul momento l ho presa sullo scherzo come d'altronde si era posto lui,ma da quel momento mi si insinuò la curiosità che si trasformò in eccitazione al pensiero.Passati anni,una sera condita di vino,mi sono proposto ad un amico dicendogli di punto in bianco che volevo fargli una pompa.lui era imbarazzato e mi disse di nn fare lo scemo ma,quando gli buttai una mano lì,sentii che si induriva.lasciai andare ogni freno inibitore e ci spompinammo a vicenda e riepilogando la mattina.fu mooolto eccitante,tanto che nn mi staccai neanche quando venne (ma questo perchè lo conoscevo).
Ho avuto poi un'altra avventura e l'eccitazione molto spesso mi assale.
Nn credo che uno debba privarsi di tali sensazioni se le desidera e chi ha la curiosità lo sprono a seguire il proprio istinto.
:o caspita, questo virus è potente ed inarrestabile!
il mondo sarà dei gay
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: bisex???

#152 Messaggio da loryemar »

ilovedreams ha scritto:io ho una forte fantasia bisex... vorrei tanto provare a fare del sesso orale ad un ragazzo.... ma non riesco proprio a trovare nessuno.
sbagli il modo di cercare, cinema a luci rosse (i pochi rimasti) saune gay, inserzioni laurax "coppie lui bisex"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: bisex???

#153 Messaggio da zazaza6969 »

loryemar ha scritto:
ilovedreams ha scritto:io ho una forte fantasia bisex... vorrei tanto provare a fare del sesso orale ad un ragazzo.... ma non riesco proprio a trovare nessuno.
sbagli il modo di cercare, cinema a luci rosse (i pochi rimasti) saune gay, inserzioni laurax "coppie lui bisex"

Esatto.
cinema a luci rosse, il problema credo sia scegliere, non trovare...ma non essendo...
saune gay, anche saune di comunione e liberazione, tranquillo...
inserzioni, le considero delle perdite di tempo, ma sicuramente è un mio pregiudizio...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Desideriobi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/08/2012, 20:36

Re: bisex???

#154 Messaggio da Desideriobi »

zazaza6969 ha scritto:
loryemar ha scritto:
ilovedreams ha scritto:io ho una forte fantasia bisex... vorrei tanto provare a fare del sesso orale ad un ragazzo.... ma non riesco proprio a trovare nessuno.
sbagli il modo di cercare, cinema a luci rosse (i pochi rimasti) saune gay, inserzioni laurax "coppie lui bisex"

Esatto.
cinema a luci rosse, il problema credo sia scegliere, non trovare...ma non essendo...
saune gay, anche saune di comunione e liberazione, tranquillo...
inserzioni, le considero delle perdite di tempo, ma sicuramente è un mio pregiudizio...

Beh,io ho visto che trovare nn è un problema!
Solo che la maggior parte delle volte ci si trova di fronte alla tristezza in persona.
Cose fatte di fretta,in un parcheggio...fatto,ok ciao....
Secondo me è molto brutto!
Allora lì si finisce a parlare di trovare persone con un cervello che gustano l'eccitazione della cosa ancora prima dell'atto in se!
Correggetemi se sbaglio o se solo io la penso così!

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: bisex???

#155 Messaggio da loryemar »

Desideriobi ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
loryemar ha scritto:
ilovedreams ha scritto:io ho una forte fantasia bisex... vorrei tanto provare

sbagli il modo di cercare, cinema a luci rosse (i pochi rimasti) saune gay, inserzioni laurax "coppie lui bisex"

Esatto.
cinema a luci rosse, il problema credo sia scegliere, non trovare...ma non essendo...
saune gay, anche saune di comunione e liberazione, tranquillo...
inserzioni, le considero delle perdite di tempo, ma sicuramente è un mio pregiudizio...

Beh,io ho visto che trovare nn è un problema!
Solo che la maggior parte delle volte ci si trova di fronte alla tristezza in persona.
Cose fatte di fretta,in un parcheggio...fatto,ok ciao....
Secondo me è molto brutto!
Allora lì si finisce a parlare di trovare persone con un cervello che gustano l'eccitazione della cosa ancora prima dell'atto in se!
Correggetemi se sbaglio o se solo io la penso così!
non conosco la tua situazione sentimentale affettiva (sposato o libero) ma nel sesso le mere curiosita' si dovrebbero vivere senza cercare complicazioni

Desideriobi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/08/2012, 20:36

Re: bisex???

#156 Messaggio da Desideriobi »

Beh,nn si tratta di complicazioni.
Ma con un minimo di amicizia.
Ti faccio un esempio...mi è capitato in spiaggia la sera uno che voleva succhiarmelo.
Io così in giro,con uno che manco mi piaceva mi sono tirato indietro.
Vuoi che nn mi sarebbe piaciuto? ma so che alla fine nn mi sarebbe rimasto niente.

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: bisex???

#157 Messaggio da Dario83 »

Dagon ha scritto:Non ho alcuna tendenza gay, per un semplice fatto estetico, ma un bel bastone nel culo mi piace. Agli occhi del profano sembrerà un controsenso, ma se penetrare un uomo non mi da alcun gusto, amando io solo le donne, essere penetrato mi da enorme piacere. A tal fine, uso giocattoli o semplicemente la mano di lei. Ci penetriamo a vicenda. Non esiste orgasmo più intenso.
se lo fa una lei l'atto sessuale in se non è da gay...è semplicemente una perversione sessuale da soddisfare!
comunque fate bene...anch'io amo sti giochetti...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: bisex???

#158 Messaggio da loryemar »

Desideriobi ha scritto:Beh,nn si tratta di complicazioni.
Ma con un minimo di amicizia.
Ti faccio un esempio...mi è capitato in spiaggia la sera uno che voleva succhiarmelo.
Io così in giro,con uno che manco mi piaceva mi sono tirato indietro.
Vuoi che nn mi sarebbe piaciuto? ma so che alla fine nn mi sarebbe rimasto niente.
alla fine nn mi sarebbe rimasto niente, frase tipica delle donne, un orgasmo per un uomo non è mai "poco"
credo che sesso e amicizia si conciliano male, e alle volte è piu' facile fare sesso con uno/una che non hai sentito parlare (dopo una serie di stronzate dette si perde l'interesse anche per un bel corpo)

Desideriobi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/08/2012, 20:36

Re: bisex???

#159 Messaggio da Desideriobi »

Si ma se neanche ti piace l'orgasmo lo hai lo stesso....ma passata l'eccitazione nn mi piace la sensazione che mi rimane!
Io ho avuto esperienze sia di amicizia che di incontri occasionali nei parcheggi!!!!!!
C'è un bel cazzo di differenza...e scusate il bel!
Ma x amicizia forse nn mi sono spiegato bene!
Anche su facebook ho conosciuto persone x incontri..ma alcune si parla solo ''ciao,cosa ti piace?''... con altre invece si instaura un dialogo.allora è lì che trovo la cosa interessante.

ilovedreams
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/09/2012, 22:55

Re: bisex???

#160 Messaggio da ilovedreams »

il mio problema è che sono tutt'altro che pratico di questo mondo... non saprei nemmeno dove iniziare.
Non conosco cinema hard (e sono di Milano), non sono mai stato in un club privè... né tantomeno saprei come andare in un parcheggio! se qualcuno ha consigli mi può contattare in privato e spiegarmi.

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/06/2012, 17:43

Re: bisex???

#161 Messaggio da andygarcia »

guarda dire che non trovi un uomo disponibile a farsi fare un pompino da un altro uomo equivale a dire che i cattolici sono dei santi!!!
milano è piena zeppa di locali adatti a questo, io non li conosco benissimo perchè non sono vicino ma uno tra tutti ad esempio è il luminal che è in centro fai attenzione però, mi hanno detto che non circola bella gente ma esistono di sicuro anche locali tranquilli. vai sul sito arcigay e cerca discoteche o saune... vai a colpo sicuro fidati!

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: bisex???

#162 Messaggio da criptico »

@ ilovedreams
Prima di uscire allo "scoperto" :wink: puoi iscriverti a qualche sito di incontri gay (ce ne sono anche gratuiti), compilare il tuo profilo, meglio se con foto del viso o "esplicativa", magari scrivendo un annuncio. Se qualcuno è interessato, ti contatterà via mail o in pvt e così da cosa nasce cosa e.... come si dice? "se son rose fioriranno!" :gomma:
E', a mio avviso, il modo più semplice e meno rischioso, di fare incontri.
PS Fino a 100 messaggi pubblici, non puoi né ricevere, né scrivere quelli privati. :roll:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

ilovedreams
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/09/2012, 22:55

Re: bisex???

#163 Messaggio da ilovedreams »

forse sul mio desiderio non sono stato chiario... io ho voglia di fare una pompa ad un etero o quanto meno bisex :)
In chat gay difficilmente troverei quello che mi interessa...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: bisex???

#164 Messaggio da zazaza6969 »

ilovedreams ha scritto:forse sul mio desiderio non sono stato chiario... io ho voglia di fare una pompa ad un etero o quanto meno bisex :)
In chat gay difficilmente troverei quello che mi interessa...


Sempre cose difficili.... :-D
Inoltre
"il mio problema è che sono tutt'altro che pratico di questo mondo... non saprei nemmeno dove iniziare.
Non conosco cinema hard (e sono di Milano), non sono mai stato in un club privè... né tantomeno saprei come andare in un parcheggio! se qualcuno ha consigli mi può contattare in privato e spiegarmi."
Buttati un po' seguendo i consigli che ti sono stati dati,
ti piace il particolare ma hai paura di trovare qualche difficoltà da superare,
sono belli anche i no e i tentativi a vuoto prima delle conquiste,
se no che gusto c'è nel realizzare i desideri?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Desideriobi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/08/2012, 20:36

Re: bisex???

#165 Messaggio da Desideriobi »

Vero zazaza!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”