bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: bisex???

#136 Messaggio da Ortheus »

Ah, ok (H)ellen.

allora ti rispondo seriamente.

.....e le masturbazioni cerebrali
le lascio a chi è maturo al punto giusto
le mie canzoni voglio raccontarle
a chi sa masturbarsi per il gusto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: bisex???

#137 Messaggio da NebbiosoSolare »

Minka Mia a Mei
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: bisex???

#138 Messaggio da loryemar »

.....e le masturbazioni cerebrali
le lascio a chi è maturo al punto giusto
le mie canzoni voglio raccontarle
a chi sa masturbarsi per il gusto.
[/quote]


se citi Bertoli, posso suggerire un libro "serio" anche se il titolo..
Giulio Cesare Giacobbe
Come Smettere di Farsi le Seghe Mentali e Godersi la Vita
Prezzo € 6,90

Avatar utente
torto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/01/2012, 0:20

Re: bisex???

#139 Messaggio da torto »

ho avuto occasione in età adolescenziale di prenderlo in bocca ad un amico compagno di pippe (cosa reciproca), al momento non ho avuto il coraggio di ammettere che mi piaceva, ora vorrei riprovare l'esperienza di fare un bel pompino, ma fisicamente gli uomini non mi piacciono, penso che l'unico modo per esaudire questo desiderio sia un bel trans :wink:

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: bisex???

#140 Messaggio da loryemar »

torto ha scritto:ho avuto occasione in età adolescenziale di prenderlo in bocca ad un amico compagno di pippe (cosa reciproca), al momento non ho avuto il coraggio di ammettere che mi piaceva, ora vorrei riprovare l'esperienza di fare un bel pompino, ma fisicamente gli uomini non mi piacciono, penso che l'unico modo per esaudire questo desiderio sia un bel trans :wink:
Potresti farlo assieme a tua moglie compagna ad un terzo. E' una situazione piuttosto frequente.

Avatar utente
torto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/01/2012, 0:20

Re: bisex???

#141 Messaggio da torto »

loryemar ha scritto:
torto ha scritto:ho avuto occasione in età adolescenziale di prenderlo in bocca ad un amico compagno di pippe (cosa reciproca), al momento non ho avuto il coraggio di ammettere che mi piaceva, ora vorrei riprovare l'esperienza di fare un bel pompino, ma fisicamente gli uomini non mi piacciono, penso che l'unico modo per esaudire questo desiderio sia un bel trans :wink:
Potresti farlo assieme a tua moglie compagna ad un terzo. E' una situazione piuttosto frequente.
magari,
purtroppo è assai inibita, non penso sia possibile coinvolgerla. :(

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: bisex???

#142 Messaggio da redbaron »

torto ha scritto:
loryemar ha scritto:
torto ha scritto:ho avuto occasione in età adolescenziale di prenderlo in bocca ad un amico compagno di pippe (cosa reciproca), al momento non ho avuto il coraggio di ammettere che mi piaceva, ora vorrei riprovare l'esperienza di fare un bel pompino, ma fisicamente gli uomini non mi piacciono, penso che l'unico modo per esaudire questo desiderio sia un bel trans :wink:
Potresti farlo assieme a tua moglie compagna ad un terzo. E' una situazione piuttosto frequente.
magari,
purtroppo è assai inibita, non penso sia possibile coinvolgerla. :(

mi propongo per tentare di convincerla..... :o :baciaculo:
ciao

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: bisex???

#143 Messaggio da loryemar »

mi propongo per tentare di convincerla..... :o :baciaculo:
ciao[/quote]


difficile "convincere" una donna a fare una cosa che la spaventa,
ma un percorso graduale si, partendo da quello che piace a lei

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: bisex???

#144 Messaggio da redbaron »

ma infatti io ero auto ironico!!! uno smanettone come me , non riuscirà mai ad apparire interessante ad una donna...

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: bisex???

#145 Messaggio da loryemar »

redbaron ha scritto:ma infatti io ero auto ironico!!! uno smanettone come me , non riuscirà mai ad apparire interessante ad una donna...
se parti sicuro che butterai giù l'asticella, non farai mai un gran salto

Dagon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2012, 17:00

Re: bisex???

#146 Messaggio da Dagon »

Non ho alcuna tendenza gay, per un semplice fatto estetico, ma un bel bastone nel culo mi piace. Agli occhi del profano sembrerà un controsenso, ma se penetrare un uomo non mi da alcun gusto, amando io solo le donne, essere penetrato mi da enorme piacere. A tal fine, uso giocattoli o semplicemente la mano di lei. Ci penetriamo a vicenda. Non esiste orgasmo più intenso.

doc50
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2012, 11:16

Re: bisex???

#147 Messaggio da doc50 »

avevo da anni la curiosità di farlo con una coppia e provare un'esperienza bisex. Tre anni fa ci sono riuscito e da allora incontro solo coppie. Ho instaurato un rapporto duraturo che ci ha portato ad un buon livello di confidenza e tutto è avvenuto con naturalezza. Abbiamo provato tutte le combinazioni che il triangolo permette. Ho fatto orale ed anale sia ativo che passivo.
Devo dire che è molto appagante incontrare una coppia e non avere ruoli prefissati ma andare la dove ti porta la libidine del momento
saluti a tutti

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: bisex???

#148 Messaggio da Jack de Quadri »

Ortheus ha scritto:Ah, ok (H)ellen.

allora ti rispondo seriamente.

.....e le masturbazioni cerebrali
le lascio a chi è maturo al punto giusto
le mie canzoni voglio raccontarle
a chi sa masturbarsi per il gusto.
Lo quoto dopo più di un anno
perchè mi sto aggiornando del tempo perso
la classe è sempre la stessa!!!!!
grande Orthy
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Desideriobi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/08/2012, 20:36

Re: bisex???

#149 Messaggio da Desideriobi »

Io nn avevo mai pensato ad una esperienza bisex fino a quando un mio compleanno di classe nonche amico nn mi ha detto dal nulla e semplicemente che gli sarebbe piaciuto se gli avessi fatto una pompa. Sul momento l ho presa sullo scherzo come d'altronde si era posto lui,ma da quel momento mi si insinuò la curiosità che si trasformò in eccitazione al pensiero.Passati anni,una sera condita di vino,mi sono proposto ad un amico dicendogli di punto in bianco che volevo fargli una pompa.lui era imbarazzato e mi disse di nn fare lo scemo ma,quando gli buttai una mano lì,sentii che si induriva.lasciai andare ogni freno inibitore e ci spompinammo a vicenda e riepilogando la mattina.fu mooolto eccitante,tanto che nn mi staccai neanche quando venne (ma questo perchè lo conoscevo).
Ho avuto poi un'altra avventura e l'eccitazione molto spesso mi assale.
Nn credo che uno debba privarsi di tali sensazioni se le desidera e chi ha la curiosità lo sprono a seguire il proprio istinto.

ilovedreams
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/09/2012, 22:55

Re: bisex???

#150 Messaggio da ilovedreams »

io ho una forte fantasia bisex... vorrei tanto provare a fare del sesso orale ad un ragazzo.... ma non riesco proprio a trovare nessuno.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”