bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#16 Messaggio da inside79 »

qualcuno di voi vorrebbe assistere al bull che si scopa la donna e poi farselo succhiare dal bull?

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#17 Messaggio da coaduramaipaura »

inside79 ha scritto:qualcuno di voi vorrebbe assistere al bull che si scopa la donna e poi farselo succhiare dal bull?
no.

Ma mi piacerebbe assistere al bull che si scopa la mia donna con io che prima e dopo glielo succhio e "bull" volendo lo prendo in cu.... 8)

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#18 Messaggio da inside79 »

interessante... mi piacerebbe un triangolo del genere... eh si...

Sandro72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/11/2005, 18:20
Località: (VE)

#19 Messaggio da Sandro72 »

Ho tentato di contattare varie coppie in rete, ma con esiti negativi. Non è sicuramente una cosa facile.

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#20 Messaggio da giustino »

Io ne avevo trovata una di Bologna, erano estremamente simpatici e coinvolgenti. Alla fine succhiarlo al marito è stata la cosa più gentile da fare per ringraziare la moglie della sua disponibilità !

;)

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#21 Messaggio da Ortheus »

Ah bè, Giustino, l'educazione innanzitutto....

:DDD


perchè sia chiaro che a noi, in quanto a educazione, non ce la mette nel culo nemmeno l'Arcivescovo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

#22 Messaggio da federicoweb »

COMUNE un cazzo... rispettiamo i gusti di tutti, ma a me fa venire il brividino solo a pensarci..... :o
andrea70 ha scritto:Non sei la prima persona,dichiaratamente etero,a confessare un'attrazione per il membro maschile nella pratica orale.Non fartene un problema,credo sia una fantasia abbastanza comune,anche se non confessata.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#23 Messaggio da giustino »

Ortheus ha scritto:Ah bè, Giustino, l'educazione innanzitutto....

:DDD


perchè sia chiaro che a noi, in quanto a educazione, non ce la mette nel culo nemmeno l'Arcivescovo...
Sante parole!

:D:D:D

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#24 Messaggio da bubamp »

Gli uomini sono un universo incredibile!!!A volte ne rimango davvero stupita!! Ma sempre affascinata! :o :096

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#25 Messaggio da giustino »

Be, Bubamp, una mia amica mi ha detto chiaro e tondo che la sua massima fantasia è vedere due uomini che si succhiano l'un l'altro davanti a lei, in suo onore, ma senza nemmeno sfiorarla. Direi che anche le donne sono un universo incredibile...

:D

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 222
Iscritto il: 30/03/2008, 13:52

#26 Messaggio da Cash »

bubamp ha scritto:Gli uomini sono un universo incredibile!!!A volte ne rimango davvero stupita!! Ma sempre affascinata! :o :096
Questi non sono uomini, sono gay o bisex. Senza pregiudizio per voi ma a noi etero non ci viene da ciucciarlo.

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#27 Messaggio da zorro »

Cash ha scritto:
bubamp ha scritto:Gli uomini sono un universo incredibile!!!A volte ne rimango davvero stupita!! Ma sempre affascinata! :o :096
Questi non sono uomini, sono gay o bisex. Senza pregiudizio per voi ma a noi etero non ci viene da ciucciarlo.
Grazie per aver puntualizzato. Sentivamo la mancanza di un paladino difensore della pura razza maschia.Senza pregiudizio, ovviamente :-D
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#28 Messaggio da kapedag »

andrea70 ha scritto:Non sei la prima persona,dichiaratamente etero,a confessare un'attrazione per il membro maschile nella pratica orale.Non fartene un problema,credo sia una fantasia abbastanza comune,anche se non confessata.
E questa credo sia una delle convinzioni più comuni di tutti i gay/bisex. Nella mia frequetazione di posti tipo Terme di Roma, Depot, spiagge nudiste etc me lo saró sentito dire un milione di volte. ora quindi faccio io una domanda ai gay- bisex che leggono questo post: ma vi siete mai domandati se una cosa che puó piacere a voi potrebbe non piacere ad altri? Il sesso è una questione di gusti non di pregiudizi. :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#29 Messaggio da sun&sex »

A me piacce tantissimo quando sun mi scopa il sedere, magari mentre mi fa una pompa: l'orgasmo è due volte piຠintenso!!! Indosso volentieri perizomi: li trovo comodi (soprattutto d'estate) e pratici (il pisello stà¡ che è una meraviglia) e sun esce pazza quando mi vede in perizoma!!! E mi piace anche un bel pisello grosso e depilato!!! Eppure non sono gay o bi. Adoro, anzi sono malato di passera, sono cotto stracotto di sun da 7 anni e siamo sessualmente sempre piຠattivi, porcellini, bizzarri.... :039
DE GUSTIBUS!!! (spero di averlo scritto bene, il latino proprio..... :-? )
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#30 Messaggio da giustino »

Sì, de gustibus l'hai scritto benone. Se avete bisogno di qualche ripetizione di Latino, comunque, sono a disposizione... ;)

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”