bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#31 Messaggio da dante011 »

coaduramaipaura ha scritto:
inside79 ha scritto:qualcuno di voi vorrebbe assistere al bull che si scopa la donna e poi farselo succhiare dal bull?
no.

Ma mi piacerebbe assistere al bull che si scopa la mia donna con io che prima e dopo glielo succhio e "bull" volendo lo prendo in cu.... 8)
azz...e la tua donna che dice?
:lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13436
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: bisex???

#32 Messaggio da Parakarro »

Sandro72 ha scritto:Mi piacerebbe avere un incontro con una coppia. Il mio desiderio sarebbe di succhiare il cazzo a lui mentre lei guarda. Mi piacerebbe provare cosa si prova a succhiare un cazzo e farsi sborrare in bocca. Non pensate male, sono un malato di figa, ma sono anche perverso e vorrei provare anche questo.
Effettivamente NON è facilissimo trovare inserzioni di coppie che cercano un singolo bisex....Se cercano spesso lo cercano per lei e basta...Ma comunque vanno nei locali...
Dovresti provare a metterlo TU l'annuncio e specifica bene che sei assolutamente passivo e che non vuoi scopargli la donna....
Vedrai che trovi...Va bhp che è passata una vita dal tuo post avrai concluso...NO?!?!? :roll:

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

Re: bisex???

#33 Messaggio da giustino »

Parakarro ha scritto:
Sandro72 ha scritto:Mi piacerebbe avere un incontro con una coppia. Il mio desiderio sarebbe di succhiare il cazzo a lui mentre lei guarda. Mi piacerebbe provare cosa si prova a succhiare un cazzo e farsi sborrare in bocca. Non pensate male, sono un malato di figa, ma sono anche perverso e vorrei provare anche questo.
Effettivamente NON è facilissimo trovare inserzioni di coppie che cercano un singolo bisex....Se cercano spesso lo cercano per lei e basta...Ma comunque vanno nei locali...
Dovresti provare a metterlo TU l'annuncio e specifica bene che sei assolutamente passivo e che non vuoi scopargli la donna....
Vedrai che trovi...Va bhp che è passata una vita dal tuo post avrai concluso...NO?!?!? :roll:
Mah, su www.morenasex.net c'è la sezione apposita e si trova piuttosto facilmente (una l'ho trovata anch'io, praticamente senza cercarla!).

In bocca al lupo (senza doppi sensi),
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#34 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto:A me piacce tantissimo quando sun mi scopa il sedere, magari mentre mi fa una pompa: l'orgasmo è due volte piຠintenso!!! Indosso volentieri perizomi: li trovo comodi (soprattutto d'estate) e pratici (il pisello stà¡ che è una meraviglia) e sun esce pazza quando mi vede in perizoma!!! E mi piace anche un bel pisello grosso e depilato!!! Eppure non sono gay o bi. Adoro, anzi sono malato di passera, sono cotto stracotto di sun da 7 anni e siamo sessualmente sempre piຠattivi, porcellini, bizzarri.... :039
DE GUSTIBUS!!! (spero di averlo scritto bene, il latino proprio..... :-? )
Perfetto Sex...a TE piace!!!! A me, ad esempio, piace altrettanto che una DONNA giochi con il fondoschiena. Non provo la stessa attrazione quando a giocare è un maschio, l'unico che mi ha fatto un pompino è stato a tradimento in un bagno turco..quando mi sono accorto che era maschio mi si è ammosciato e quindi me ne sono andato molto insoddisfatto. Ai perizomi preferisco il nudo, le mutande, poi, le voglio comode. Un bel pisello grosso e depilato? Non mi fa ne caldo ne freddo..certo è esteticamente più bello di uno picco e nascosto da una folta peluria ispida...non a caso mi depilo a dovere d'estate. L'importante è - quindi - ció che piace e che non è detto debba piacere a tutti, su questo molti gay/ bisex dovrebbero peró chiarirsi le idee e questo era il senso del mio post.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#35 Messaggio da sun&sex »

Cosa dire kap, concordo in pieno!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: bisex???

#36 Messaggio da dante011 »

giustino ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Sandro72 ha scritto:Mi piacerebbe avere un incontro con una coppia. Il mio desiderio sarebbe di succhiare il cazzo a lui mentre lei guarda. Mi piacerebbe provare cosa si prova a succhiare un cazzo e farsi sborrare in bocca. Non pensate male, sono un malato di figa, ma sono anche perverso e vorrei provare anche questo.
Effettivamente NON è facilissimo trovare inserzioni di coppie che cercano un singolo bisex....Se cercano spesso lo cercano per lei e basta...Ma comunque vanno nei locali...
Dovresti provare a metterlo TU l'annuncio e specifica bene che sei assolutamente passivo e che non vuoi scopargli la donna....
Vedrai che trovi...Va bhp che è passata una vita dal tuo post avrai concluso...NO?!?!? :roll:
Mah, su www.morenasex.net c'è la sezione apposita e si trova piuttosto facilmente (una l'ho trovata anch'io, praticamente senza cercarla!).

In bocca al lupo (senza doppi sensi),
G.
una di che tipo? :roll:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#37 Messaggio da giustino »

Una del tipo bsx. Con moglie che voleva vedere suo marito toccato anche da un maschietto, che nella circostanza eccezionale sono stato io.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2008, 18:36
Località: Limen Apostolorum-L'Urbe-La Città Eterna

#38 Messaggio da SuperTette »

io al massimo ho fantasticato (nè penso lo farei) un triangolo con me+donna+trans femminile e passiva.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#39 Messaggio da bubamp »

Ma le fantasie..quelle sono tali perchè non sempre possono essere esaudite!!Ma così tanti uomini che ostentano qta cosa mi stupiscono davvero!!Ma onestamente...Voi lo direste esplicitamente alle vostre donne??O qui è un'altra cosa perchè siete nell'anonimato??E siate sinceri! :004

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#40 Messaggio da misha71 »

bubamp ha scritto:Ma le fantasie..quelle sono tali perchè non sempre possono essere esaudite!!Ma così tanti uomini che ostentano qta cosa mi stupiscono davvero!!Ma onestamente...Voi lo direste esplicitamente alle vostre donne??O qui è un'altra cosa perchè siete nell'anonimato??E siate sinceri! :004
finchè ce l'ho avuta...sempre detto (e non è che non ce l'ho più perchè gliel'ho detto... :-D )
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#41 Messaggio da giustino »

Io ammetto di non averglielo mai detto. Non la ritengo una cosa particolarmente ipocrita (anche se forse lo è), sia perchè cerco di proteggerla in quanto è ancora abbastanza piccolina, sia perchè le mie esperienze bsx le vivo come giochi che non hanno nulla a che vedere con la mia vita sentimentale. Insomma, se guardo una partita di calcio poi mica gliela racconto!

:D

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#42 Messaggio da bubamp »

E caro ma la partita di calcio è differente!!Qui si tratta di cose privatissime e molto molto personali e se c'è una grande affinità  ci si puó dire davvero di tutto..almeno secondo me eh!se una donna riesce avedere + in la del suo naso puó rimanere stupita e affascinata come me..da questo mondo assolutamente sconosciuto che c'è nella testa di voi uomini!!Pagherei un cents per ogni vostri pensiero + proibito!! :DDD :DDD :003

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#43 Messaggio da giustino »

bubamp ha scritto:E caro ma la partita di calcio è differente!!Qui si tratta di cose privatissime e molto molto personali e se c'è una grande affinità  ci si puó dire davvero di tutto..almeno secondo me eh!se una donna riesce avedere + in la del suo naso puó rimanere stupita e affascinata come me..da questo mondo assolutamente sconosciuto che c'è nella testa di voi uomini!!Pagherei un cents per ogni vostri pensiero + proibito!! :DDD :DDD :003
Ok Bubamp, allora per i miei pensieri proibiti prepara un centinaio di euro! :D:D:D

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#44 Messaggio da bubamp »

SONO CURIOSA!! :lol: E MOLTO!! :DDD

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#45 Messaggio da giustino »

Bene... come effettui il versamento? Sono sicuro che resterai moooolto sorpresa ;)

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”