bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sandro72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/11/2005, 18:20
Località: (VE)

bisex???

#1 Messaggio da Sandro72 »

Mi piacerebbe avere un incontro con una coppia. Il mio desiderio sarebbe di succhiare il cazzo a lui mentre lei guarda. Mi piacerebbe provare cosa si prova a succhiare un cazzo e farsi sborrare in bocca. Non pensate male, sono un malato di figa, ma sono anche perverso e vorrei provare anche questo.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#2 Messaggio da andrea70 »

Non sei la prima persona,dichiaratamente etero,a confessare un'attrazione per il membro maschile nella pratica orale.Non fartene un problema,credo sia una fantasia abbastanza comune,anche se non confessata.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#3 Messaggio da dante011 »

Provato :-D (senza sborrata in bocca) io lo ciucciavo a lui mentre lui baciava sua moglie,tutti sul sedile posteriore.Un po scomodo ma molto divertente,purtoppo mi è capitato solo una volta un'incontro del genere
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

Re: bisex???

#4 Messaggio da giano »

Sandro72 ha scritto:Mi piacerebbe avere un incontro con una coppia. Il mio desiderio sarebbe di succhiare il cazzo a lui mentre lei guarda. Mi piacerebbe provare cosa si prova a succhiare un cazzo e farsi sborrare in bocca. Non pensate male, sono un malato di figa, ma sono anche perverso e vorrei provare anche questo.
Non dovresti trovare grosse difficoltà  a realizzare la tua fantasia, annunci in rete e rivistine sono zeppe di contatti (anche se molti sono dei fake).

Facci poi sapere com'è andata.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#5 Messaggio da THE ADEPT »

....de gustibus....azz oi fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Sandro72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/11/2005, 18:20
Località: (VE)

#6 Messaggio da Sandro72 »

dante011 ha scritto:Provato :-D (senza sborrata in bocca) io lo ciucciavo a lui mentre lui baciava sua moglie,tutti sul sedile posteriore.Un po scomodo ma molto divertente,purtoppo mi è capitato solo una volta un'incontro del genere
Bella esperienza :wink: hai fatto solo questo o anche altro?

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#7 Messaggio da clistere1 »

nel mio post di provare..... anal rispondo che pompino e sesso anale passivo è bellissimo andate a leggere il topic di cui sopra

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#8 Messaggio da dante011 »

Sandro72 ha scritto:
dante011 ha scritto:Provato :-D (senza sborrata in bocca) io lo ciucciavo a lui mentre lui baciava sua moglie,tutti sul sedile posteriore.Un po scomodo ma molto divertente,purtoppo mi è capitato solo una volta un'incontro del genere
Bella esperienza :wink: hai fatto solo questo o anche altro?
Beh,avevo scritto nell'altro 3d: Ogni tanto non disdegno qualche bel trans,lo trovo eccitante.Qualche volta mi piace frequentare club privè,una sera mi è capitato di essere in pista con una ragazza dell'animazione,e altra gente(poca) ad un certo punto l'atmosfera si era scaldata...lei (una maialona)ha abbassato i pantaloni di un ragazzo e ha cominciato a succhiarglielo,io ero eccitato a vedere quella scena,allora mi sono abbassato e con la scusa di baciare lei l'ho succhiato anche io lei era un po stupita e divertita,e anche io mi sono divertito molto.
Spero mi ricapiti una situazione simile
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

Re: bisex???

#9 Messaggio da inside79 »

Sandro72 ha scritto:Mi piacerebbe avere un incontro con una coppia. Il mio desiderio sarebbe di succhiare il cazzo a lui mentre lei guarda. Mi piacerebbe provare cosa si prova a succhiare un cazzo e farsi sborrare in bocca. Non pensate male, sono un malato di figa, ma sono anche perverso e vorrei provare anche questo.
... piacerebbe anche a me!!!
peró preferirei prima accontentare lei, poi lui... sono aperto a tutte le esperienze, non nascondo che mi piacerebbe una coppia con lui bsx che mi lecchi il sedere mentre gli scopo la donna... forse sul momento potrei anche provare l'esperienza anal con un uomo... l'eccitazione fa saltare tutti i tabù...

Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#10 Messaggio da bside »

dante011 ha scritto:Beh,avevo scritto nell'altro 3d: Ogni tanto non disdegno qualche bel trans,lo trovo eccitante.Qualche volta mi piace frequentare club privè,una sera mi è capitato di essere in pista con una ragazza dell'animazione,e altra gente(poca) ad un certo punto l'atmosfera si era scaldata...lei (una maialona)ha abbassato i pantaloni di un ragazzo e ha cominciato a succhiarglielo,io ero eccitato a vedere quella scena,allora mi sono abbassato e con la scusa di baciare lei l'ho succhiato anche io lei era un po stupita e divertita,e anche io mi sono divertito molto.
Spero mi ricapiti una situazione simile
Lui come l'ha presa?

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#11 Messaggio da Mr. Botolo »

Beh penso proprio bene... scommetto anche abbia concluso in gran fretta!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#12 Messaggio da dante011 »

bside ha scritto:
dante011 ha scritto:Beh,avevo scritto nell'altro 3d: Ogni tanto non disdegno qualche bel trans,lo trovo eccitante.Qualche volta mi piace frequentare club privè,una sera mi è capitato di essere in pista con una ragazza dell'animazione,e altra gente(poca) ad un certo punto l'atmosfera si era scaldata...lei (una maialona)ha abbassato i pantaloni di un ragazzo e ha cominciato a succhiarglielo,io ero eccitato a vedere quella scena,allora mi sono abbassato e con la scusa di baciare lei l'ho succhiato anche io lei era un po stupita e divertita,e anche io mi sono divertito molto.
Spero mi ricapiti una situazione simile
Lui come l'ha presa?
era divertito anche lui...non si è tirato certo indietro :lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#13 Messaggio da bside »

dante011 ha scritto:
bside ha scritto:
dante011 ha scritto:Beh,avevo scritto nell'altro 3d: Ogni tanto non disdegno qualche bel trans,lo trovo eccitante.Qualche volta mi piace frequentare club privè,una sera mi è capitato di essere in pista con una ragazza dell'animazione,e altra gente(poca) ad un certo punto l'atmosfera si era scaldata...lei (una maialona)ha abbassato i pantaloni di un ragazzo e ha cominciato a succhiarglielo,io ero eccitato a vedere quella scena,allora mi sono abbassato e con la scusa di baciare lei l'ho succhiato anche io lei era un po stupita e divertita,e anche io mi sono divertito molto.
Spero mi ricapiti una situazione simile
Lui come l'ha presa?
era divertito anche lui...non si è tirato certo indietro :lol:
Davvero una bella esperienza! Quando certe cose accadono senza essere programmate sono decisamente libidinose :P

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#14 Messaggio da Mr. Botolo »

bside ha scritto:
dante011 ha scritto:
bside ha scritto:
dante011 ha scritto:Beh,avevo scritto nell'altro 3d: Ogni tanto non disdegno qualche bel trans,lo trovo eccitante.Qualche volta mi piace frequentare club privè,una sera mi è capitato di essere in pista con una ragazza dell'animazione,e altra gente(poca) ad un certo punto l'atmosfera si era scaldata...lei (una maialona)ha abbassato i pantaloni di un ragazzo e ha cominciato a succhiarglielo,io ero eccitato a vedere quella scena,allora mi sono abbassato e con la scusa di baciare lei l'ho succhiato anche io lei era un po stupita e divertita,e anche io mi sono divertito molto.
Spero mi ricapiti una situazione simile
Lui come l'ha presa?
era divertito anche lui...non si è tirato certo indietro :lol:
Davvero una bella esperienza! Quando certe cose accadono senza essere programmate sono decisamente libidinose :P
Ovviamente peró, devi esser sempre pronto a tirarlo fuori... poi chi si è visto si è visto! :DDD
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

#15 Messaggio da Oscar63 »

il mondo è bello perche è vario....

spero tu esaudisca presto questo desiderio... :wink: :wink: :wink:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”