Presentazione e primi passi!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
pannwitz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2007, 15:32
Località: Milano

Presentazione e primi passi!

#1 Messaggio da pannwitz »

Ciao a tutti!
Prima di tutto mi presento!Mi chiamo Marco e sono un ragazzo milanese di 25 anni!
Gia tempo fa mi ero imbattuto nel vostro forum e, fortunatamente, sono riuscito a ritrovarlo negli ultimi tempi!
Sono sempre stato incuriosito e attratto dal mondo scambista e, piu in generale, da tutte quelle situazioni in cui si vive liberamente la propria sessualita' (sottolineando il fatto che sono etero).
In parole povere quell'ambiente che in Spagna, dove sono stato nell'ultimo anno, viene definito "Liberal".
A tal proposito vorrei chiedere (e spero anche che questo Topic possa diventare un pó una "guida") qualche informazione ai miei compagni di forum piu rodati, che gia hanno esperienze in questo ambiente.
Da dove posso cominciare, quali sono i locali migliori...insomma, qualsiasi consiglio vi possa sembrare utile a me servira sicuramente di piu!
Grazie,
Marco!

P.S.:Iniziero sicuramente trovandomi a MiSex con alcuni di voi! Anzi, vado subito a postare nell'altro Topic! :D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

il mi-sex a mio parere non è il posto migliore per iniziare: il sesso come merce non ha niente a che vedere con le trasgressioni private o pubbliche.
Meglio che tu provi ad esmpio il monastero, della serie chi ben comincia ...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

pannwitz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2007, 15:32
Località: Milano

#3 Messaggio da pannwitz »

Non ti preoccupare! Il misex e' piu che altro per farsi 4 risate con gli amici! Nulla di piu! :D
Grazie per il consiglio comunque!:D

pannwitz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2007, 15:32
Località: Milano

#4 Messaggio da pannwitz »

A proposito...leggevo che al Monaster si puo andare solo se si e' in coppia! Mi confermi?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”