FETISH

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: FETISH

#16 Messaggio da cp bg sex »

Pimpipessa ha scritto:approfitto di questo topic per segnalare che il prossimo ritrovo per tutti gli amanti del fetish sarà ospitato dal Kristal Club.

Appuntamento quindi a venerdì 25 marzo dalle ore 22.30

Una prima volta mi sa...

Noi ci saremo. (da parte nostra grande nostalgia delle feste fetish di Padenghe :(( )
Vista la località, in triveneto, dove nei primi anni 2000 si erano organizzate cose carine e conoscendo gli organizzatori dovrebbe essere un evento.
http://www.aliasclub.com

Per Admin: speriamo di non aver fatto cosa errata mettere il link.
Nessun rancore se venisse tolto.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: FETISH

#17 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:Stasera da Xebrà serata fetish...per chi fosse interessato
Mi cito per necessità. Dunque ci sono stato in compagnia, ottima compagnia! Lei si è divertita da matti ed ha provato il calpestamento per la prima volta, soprattutto abbiamo conosciuto una coppietta giovane con lei master dalla quale abbiamo appreso molto sul mondo sm romano...vi farò sapere appena testato. La serata in se merita una sei scarso ma credo che siano in miglioramento, ho visto progressi e gli do fiducia. Il locale merita.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pamela Neri Menin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/03/2011, 19:28
Contatta:

Re: FETISH

#18 Messaggio da Pamela Neri Menin »

un modo soffice per avvicinarsi a questo mondo a milano?
posso mettere qui il link al mio sito?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: FETISH

#19 Messaggio da Pim »

Pamela Neri Menin ha scritto:un modo soffice per avvicinarsi a questo mondo a milano?
la prima domenica di ogni mese a Milano c'è il Sadistique, party BDSM che si tiene al Nautilis, il prossimo appuntamento è il 3 aprile

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: FETISH

#20 Messaggio da kapedag »

Pamela Neri Menin ha scritto:un modo soffice per avvicinarsi a questo mondo a milano?
Ciao, aggiungo l'ultimo lunedì del mese sempre al Nautilus al serata organizzata dalla comunità milanese.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: FETISH

#21 Messaggio da kapedag »

Ciao una news succolenta per gli amanti del genere: venerdì prossimo serata SM dedicata al pissing da Xebrà......è la prima del genere che vedo in Italia, credo possa esser interessante.
Ps, pur conoscendo il gestore di Xebrà non sono pagato da lui per darvi queste info....)))))))))))))))))))) è il senso del dovere che mi spinge...però cercate di venire in coppia, di maschi ce n'è sempre abbastanza..;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: FETISH

#22 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Ciao una news succolenta per gli amanti del genere: venerdì prossimo serata SM dedicata al pissing da Xebrà......è la prima del genere che vedo in Italia, credo possa esser interessante.
Ps, pur conoscendo il gestore di Xebrà non sono pagato da lui per darvi queste info....)))))))))))))))))))) è il senso del dovere che mi spinge...però cercate di venire in coppia, di maschi ce n'è sempre abbastanza..;)

scusa l'igoranza ma dov'è sto posto?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: FETISH

#23 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:scusa l'igoranza ma dov'è sto posto?
8) ....tu vieni a Roma che ti ci porto io :DDD
Scherzo, sta a Grottaferrata, via Montiglioni (ex villa di Grottaferrata) conosco l'organizzatore se vogliamo organizzare una comitiva di adoratori della pioggia dorata ... io vi guido ma mi astengo :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: FETISH

#24 Messaggio da belnudo »

per i nordici da segnalare le serate PISSING al Depot

La prossima è per il
PISS PARTY sabato 30 aprile 2011 (ultimo sabato del mese)
http://www.depotmilano.com/events.html
http://www.depotmilano.com/piss.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: FETISH

#25 Messaggio da dante011 »

per un attimo ho pensato che esistessero locali per coppie dove fanno questo genere di cose.... :)
poi ho capito che è un locale gay :oops:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: FETISH

#26 Messaggio da belnudo »

dante011 ha scritto:per un attimo ho pensato che esistessero locali per coppie dove fanno questo genere di cose.... :)
poi ho capito che è un locale gay :oops:
al Depot c'è anche la serata mista :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: FETISH

#27 Messaggio da redbaron »

io ho provato il pissing, ma in "situazione controllata " ..ossia con una persona. In grruppo è cosa troppo forte anche per me

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: FETISH

#28 Messaggio da MaxClaudia »

Pamela Neri Menin ha scritto:un modo soffice per avvicinarsi a questo mondo a milano?
http://www.blackfetishball.com/

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: FETISH

#29 Messaggio da Pim »

MaxClaudia ha scritto:
Pamela Neri Menin ha scritto:un modo soffice per avvicinarsi a questo mondo a milano?
http://www.blackfetishball.com/
max racconta il sito non dice nulla!!

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: FETISH

#30 Messaggio da MaxClaudia »

Fino a qualche giorno fa c era la descrizione delle serate e anche delle foto... adesso l hanno rifatto ed e' cosi... vabbe'...

cmq la location e' il Fashion di via 40 quindi un bel posto e un ottimo servizio (al bar almeno perche il buffet per questa occasione e' inesistente... quindi venite gia cenati 8) ) Le sarete sono solitamente il venerdi... il tema e' il fetish in generale e quindi troverete sia la mistress con schiavo al seguito in guinzaglio, sia esibizioni di bondage sul palco della disco, sia gente semplicemente abbigliata in latex e/o chain senza atteggiamenti particolari.

Il dress code e' dichiaratamnete e giustamente obbligatorio anche se ho visto diversi abbigliamenti semplicemente all-black

Al primo piano, nella zona solitamente preposta al buffet del sabato sera, viene allestita una area per i photoset dove operano diversi fotografi alternandosi nella serata. Potete chiedere ovviamente di essere ripresi.

La musica e' in tema con la serata (il DJ e' Tannoizer) e nella zona prive potrete assistere a situazioni di dominazioni un po piu spinte di quelle che avvengono nella zona mista-bar-disco dove non si va oltre qualche trampling, qualche scudisciata, qualche schiavo che procede a gattoni o immobile come porta oggetti. Qualche situazione esteticamente piacevole per un occhio voyeuristico l abbiamo osservata durante le photo-session.

Non ci andiamo spesso (su 2 edizioni abbiamo partecipato a una.. la prox e' in agenda per maggio) ma e' cmq una serata interessante. Diciamo che per chi e' fortemente legato al genere e' forse un po soft ma il look elegante tipico del fashion e' ideale per chi vi si avvicina la prima volta (al contrario del Depot che e' decisamente per palati piu... scafati)

Last but not least il ticket price decisamente abbordabile : Coppia 50 euro / Singola 25 euro / Singolo 50 euro (mi pare)

8)
Ultima modifica di MaxClaudia il 30/04/2011, 20:27, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”